Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Perchè è stato "cestinato" ?
AutoreMessaggio
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Perchè è stato "cestinato" ?
Inviato il: 20 giu 2012, 13:23

   perchè   Emanuele   è stata cestinata la discussione aperta ? cosa è stato violato ?  grazie per la risposta


 

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 20 giu 2012, 14:28
Hai ragione scusa, ad una lettura più attenta mi sono accorto che l'argomento può essere di pertinenza del forum, per cui l'ho ripristinata.
Però ti chiedo per favore di fare un po' più attenzione nella pubblicazione dei messaggi.
In particolare nella scelta di un titolo appropriato che descriva l'argomento e soprattutto nell'introduzione dello stesso.
In questo caso ti sei limitato a pubblicare una lettera personale inviata a Fazzone senza inserire alcun commento per chiarire i motivi o dare degli spunti su cui discutere, e inserendo un titolo generico ("ILL.MO Senatore Claudio Fazzone") che non dà alcuna indicazione sul contenuto della lettera o sul motivo per cui l'hai pubblicata.

Tant'è vero che un utente ha segnalato il messaggio ritenendolo semplice propaganda personale, e anch'io a una prima lettura non ho capito bene quale fosse il motivo della pubblicazione o il tema della discussione che intendevi aprire.

frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 20 giu 2012, 14:45
una volta ogni tanto che si è dichiarato pro fazzone
Mirella Sandri
Reg: 10 dic 2007
Msg inviati: 89
Inviato il: 20 giu 2012, 15:02

frank ha scritto:
una volta ogni tanto che si è dichiarato pro fazzone

Tutti devono poter mangiare. Diritto primario e sacrosanto

Gestione di fondani.it :: Perchè è stato "cestinato" ?