Archivio forum

Pendolari fondani :: Cancello stazione
AutoreMessaggio
L'Osservatore Fondano
Reg: 21 lug 2011
Msg inviati: 361
Cancello stazione
Inviato il: 26 giu 2012, 13:23
Ho letto qualche giorno fa su latina oggi che il cancello della stazione, quello di fronte alla fermata dei bus, è stato chiuso e la cosa sta provocando non pochi disagi. qualcuno sa esattamente cosa è successo?
masaniello

Reg: 7 mag 2010
Msg inviati: 123
Inviato il: 26 giu 2012, 14:10
un paio di str..zi mettevano l'auto abusivamente dentro il cancello, i responsabili della stazione invece che multarli alla grande hanno preferito chiudere il cancello, le solite cose italiane
L'Osservatore Fondano
Reg: 21 lug 2011
Msg inviati: 361
Inviato il: 26 giu 2012, 18:26
masaniello ha scritto:
un paio di str..zi mettevano l'auto abusivamente dentro il cancello, i responsabili della stazione invece che multarli alla grande hanno preferito chiudere il cancello, le solite cose italiane


Ma che schifo! Non si può fare nulla per far riaprire il cancello?
marcuss

Reg: 28 gen 2012
Msg inviati: 606
Inviato il: 26 giu 2012, 20:30

masaniello ha scritto:
un paio di str..zi mettevano l'auto abusivamente dentro il cancello, i responsabili della stazione invece che multarli alla grande hanno preferito chiudere il cancello, le solite cose italiane

Chiaramente la via piu breve qual'era??? Solite scorciatoie Italiane.-

Invece di dare due calci trà i c.....i di quei due imbecilli, hanno preferito danneggiare tutta la comunità,,,,,voto 10.

L'Osservatore Fondano
Reg: 21 lug 2011
Msg inviati: 361
Inviato il: 1 lug 2012, 4:16
marcuss ha scritto:

Chiaramente la via piu breve qual'era??? Solite scorciatoie Italiane.-

Invece di dare due calci trà i c.....i di quei due imbecilli, hanno preferito danneggiare tutta la comunità,,,,,voto 10.



Allora c'è una corresponsabilità del capostazione?
marcuss

Reg: 28 gen 2012
Msg inviati: 606
Inviato il: 1 lug 2012, 19:48
L'Osservatore Fondano ha scritto:


Allora c'è una corresponsabilità del capostazione?
Io presumo di si, essendo questo il responsabile dello scalo FF.SS.
masaniello

Reg: 7 mag 2010
Msg inviati: 123
Inviato il: 1 lug 2012, 19:59
Magari se i vigili fossero venuti a fare una multa megagalattica sarebbe stato meglio
marcuss

Reg: 28 gen 2012
Msg inviati: 606
Inviato il: 1 lug 2012, 21:07

masaniello ha scritto:
Magari se i vigili fossero venuti a fare una multa megagalattica sarebbe stato meglio

Ma non credo che i vigli possano agire nella proprietà privata delle FF.SS. al limite la polizia ferroviaria che è specifica per le FF.SS.-

Ma aldilà delle competenze, chi ci rimette è il popolo per colpe di due  imbecilli e maleducati, che sicuramente nella situazione se la sono passata liscia.-.

BARILLA

Reg: 23 feb 2006
Msg inviati: 229
Inviato il: 1 lug 2012, 21:35
marcuss ha scritto:

Ma non credo che i vigli possano agire nella proprietà privata delle FF.SS. al limite la polizia ferroviaria che è specifica per le FF.SS.-

Ma aldilà delle competenze, chi ci rimette è il popolo per colpe di due  imbecilli e maleducati, che sicuramente nella situazione se la sono passata liscia.-.


concordo pienamente.
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 2 lug 2012, 10:48
marcuss ha scritto:

Ma non credo che i vigli possano agire nella proprietà privata delle FF.SS. al limite la polizia ferroviaria che è specifica per le FF.SS.-

Ma aldilà delle competenze, chi ci rimette è il popolo per colpe di due  imbecilli e maleducati, che sicuramente nella situazione se la sono passata liscia.-.

Non è vero, una volta per sbaglio(nel senso che veramente non lo sapevo) ho messo la macchina nell'area riservata ai dipendenti della stazione, mi hanno invitato a spostare la macchina pena multa e rimozione.
Che fai entri dentro casa mia e non posso fartela pagare?
Rimozione e basta così pagano la sosta più cara della loro vita
marcuss

Reg: 28 gen 2012
Msg inviati: 606
Inviato il: 2 lug 2012, 11:13

masnut ha scritto:
Non è vero, una volta per sbaglio(nel senso che veramente non lo sapevo) ho messo la macchina nell'area riservata ai dipendenti della stazione, mi hanno invitato a spostare la macchina pena multa e rimozione.
Che fai entri dentro casa mia e non posso fartela pagare?
Rimozione e basta così pagano la sosta più cara della loro vita

Masnut sicuramente nel tuo caso eri nel parcheggio pubblico con posti riservati ai ferrovieri, cosa ben diversa sul suolo di proprietà delle ferrovie della stato,,

naruto1979

Reg: 8 giu 2012
Msg inviati: 25
Inviato il: 2 lug 2012, 11:29
Multa o non multa, la cosa migliore sarebbe stata far stare il cancello semiaperto e bloccato con qualche catenaccio in modo tale che solo le persone potevano passarci.
marcuss

Reg: 28 gen 2012
Msg inviati: 606
Inviato il: 2 lug 2012, 11:42

naruto1979 ha scritto:
Multa o non multa, la cosa migliore sarebbe stata far stare il cancello semiaperto e bloccato con qualche catenaccio in modo tale che solo le persone potevano passarci.

Non sono d'accordo il cancello va riaperto e gli imbecilli li non devono parcheggiare,,punto e basta.

masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 3 lug 2012, 1:27
marcuss ha scritto:

Masnut sicuramente nel tuo caso eri nel parcheggio pubblico con posti riservati ai ferrovieri, cosa ben diversa sul suolo di proprietà delle ferrovie della stato,,

No era quell'aiuola che si trova nel laterale della stazione dove c'è quella fontanina, non nelle strisce riservate me ne sarei accorto e non ci sarei andato, mi rendo conto che era un parcheggio poco ortodosso e per questo non me ero reso conto, ma la situazione era la stessa.
E poi ti domando se metto la mia auto nel tuo cortile di casa che fai non chiami i vigili per fargli rimuovere la macchina?
marcuss

Reg: 28 gen 2012
Msg inviati: 606
Inviato il: 3 lug 2012, 8:21

masnut ha scritto:
No era quell'aiuola che si trova nel laterale della stazione dove c'è quella fontanina, non nelle strisce riservate me ne sarei accorto e non ci sarei andato, mi rendo conto che era un parcheggio poco ortodosso e per questo non me ero reso conto, ma la situazione era la stessa.
E poi ti domando se metto la mia auto nel tuo cortile di casa che fai non chiami i vigili per fargli rimuovere la macchina?

Caro Masnut, nella mia proprietà privata, come nella tua i vigili non possono operare, in quel caso tu devi chiamare il carro attrezzi e la fai caricare,,se hai dubbi informati.

masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 3 lug 2012, 10:54
La sostanza non cambia: il furbo della situazione si doveva trovare l'auto al deposito giudiziario e per riprendersela lasciare un cospicuio assegno
L'Osservatore Fondano
Reg: 21 lug 2011
Msg inviati: 361
Inviato il: 3 lug 2012, 11:08
masnut ha scritto:
La sostanza non cambia: il furbo della situazione si doveva trovare l'auto al deposito giudiziario e per riprendersela lasciare un cospicuio assegno


E ora sembra che sia nato un altro problema, cioè un branco di peones che si mettono con le sedie, non so se di proprietà del bar o meno, lungo il passaggio dell'ingresso della stazione, che è già stretto. Qualcun altro ha notato?
batmanroma
Reg: 13 mag 2012
Msg inviati: 148
Inviato il: 11 nov 2012, 22:16
potevano caricarle su un merci in transito e fargliela recapitare a gioia tauro...
marcuss

Reg: 28 gen 2012
Msg inviati: 606
Inviato il: 12 nov 2012, 9:25

L'Osservatore Fondano ha scritto:


E ora sembra che sia nato un altro problema, cioè un branco di peones che si mettono con le sedie, non so se di proprietà del bar o meno, lungo il passaggio dell'ingresso della stazione, che è già stretto. Qualcun altro ha notato?

Basta aspettare che passi un rapido e spingerli verso il binario,,ci pensera il treno a sistemarli,,vedrai che dopo non si metterà più nessuno lungo il passaggio gia stretto..

Sono sempre dell'idea: a mali estremi, estremi rimedi!!!!

Pendolari fondani :: Cancello stazione