Archivio forum

Pendolari fondani :: Ebbene sì......
AutoreMessaggio
saraaaa79

Reg: 16 ago 2004
Msg inviati: 248
Ebbene sì......
Inviato il: 6 feb 2011, 0:56

...ieri pomeriggio, dopo l'ennesimo inutile tentativo di parcheggiare alla stazione di fondi, sono stata costretta a parcheggiare fuori dalle strisce in un posto in cui la macchina NON AVREBBE DATO FASTIDIO A NESSUNO e.... torno alle 21 e trovo una bella MULTA dei vigili urbani!!!!! Bene , grazie! e' vergognoso che conoscendo la drammatica situazione in cui verte il parcheggio della stazione, questi signori non abbiano meglio da fare durante le 6 ore di lavoro che andare a racimolare soldi per il comune alle spalle di chi va a lavorare!

FgF
Reg: 17 gen 2005
Msg inviati: 294
Inviato il: 17 lug 2012, 2:38
quindi se io parcheggio dove ritengo la mia auto non dia fastidio a nessuno, ho il diritto di farlo dove mi pare?
se hai parcheggiato dove non dovevi, i vigili hanno fatto solo il loro lavoro.
Spank!

Reg: 28 ott 2008
Msg inviati: 358
Inviato il: 17 lug 2012, 11:29
FgF ha scritto:
quindi se io parcheggio dove ritengo la mia auto non dia fastidio a nessuno, ho il diritto di farlo dove mi pare?
se hai parcheggiato dove non dovevi, i vigili hanno fatto solo il loro lavoro.


Concordo!
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 17 lug 2012, 11:40
se usi spesso il treno ti consiglio di fare abbonamento al parcheggio de MOF, a soli 15 euro al mese.
mariotta
Reg: 24 lug 2012
Msg inviati: 25
Inviato il: 11 set 2012, 13:34
i vigili delle volte gli considero assurdi, insomma hanno fatto una multa a chi sta parcheggiato fuori dalle strisce(senza dare alcun fastidio detto da te) e se ne fregano altamente quando ci sono tanti che si parcheggiano sulle strisce pedonali oppure immediatamente prima provocando situazioni di pericolo... bah
Pendolari fondani :: Ebbene sì......