Archivio forum
Gestione di fondani.it
:: Ridurre gli interventi a 17, ok, ma qual è il senso?
Autore | Messaggio |
---|---|
zira
Msg inviati: 575 |
ATTENZIONE: nell'ultima settimana, 3 dei tuoi messaggi hanno richiesto l'intervento dei moderatori a causa di contenuti o modalità di utilizzo del forum non consoni al regolamento.
Per richiamare gli utenti ad un uso appropriato degli spazi di discussione, abbiamo deciso di imporre una ulteriore restrizione al numero di messaggi inviabili nell'arco di 24 ore per chi non rispetta il regolamento, pertanto il numero massimo di messaggi che potrai inviare è stato ridotto temporaneamente a 17. Per ulteriori informazioni puoi scrivere sul forum Gestione del sito o mandare un'email al webmaster. concordo che alcuni miei messaggi non erano consoni al regolamanto, ma qual è il senso di ridurli? cos'é una sorta di contravvenzione? |
marcuss
![]() Msg inviati: 606 |
Zira a me gli hanno ridotti a 14 pensa te,,e chi se ne frega,,, pensa alla salute. Ci sono altre priorità nella vita, figurati se mi preoccupo per questo. Se diamo fastidio possiamo anche cancellarci dal forum, basta che c'è lo dicono.- |
zira
Msg inviati: 575 |
marcuss ha scritto:
Zira a me gli hanno ridotti a 14 pensa te,,e chi se ne frega,,, pensa alla salute. Ci sono altre priorità nella vita, figurati se mi preoccupo per questo. Se diamo fastidio possiamo anche cancellarci dal forum, basta che c'è lo dicono.- hai ragione marcuss, ma non è perchè mi interessi qualcosa di quanti messaggi posso mandare, semplicemente non capisco il senso di ridurli, aveva più senso bloccare l'account per qualche giorno che ridurre di 4 o 5 messaggi. |
Purple
![]() Msg inviati: 505 |
con meno messaggi a disposizione il collegamento tra cervello e le mani risulta più stabile e si pensa bene prima di scrivere qualcosa
|
masnut
![]() Msg inviati: 1242 |
Vorrei potere dire lo stesso degli amministratori, a volte le sanzioni sono arbitrarie
|
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
Le sanzioni sono automatiche, in base al numero di messaggi presenti nel cestino viene ridotto il numero massimo di messaggi giornalieri.
La limitazione scompare dopo 24 ore. |
masnut
![]() Msg inviati: 1242 |
Infatti non intendevo le sanzioni, ma i criteri di invio nel cestino e di sanzione indiscrimanata
|
Gestione di fondani.it
:: Ridurre gli interventi a 17, ok, ma qual è il senso?