Autore | Messaggio |
---|---|
phondee
Msg inviati: 11 |
Mi chiedevo, visto anche il tanto parlarne di questi giorni, il Presidente della nostra Regione che titolo di studi ha ? Lo chiedo giusto per sapere ( a qualcuno informato) di chi sto leggendo in questi giorni nel forum a proposito dell' ospedale.
|
Francesco Fusco
![]() Msg inviati: 3760 |
http://www.regione.lazio.it/rl_amministrazione_trasparente/?vw=contenutiDettaglio&id=168 ______________________________________________________ |
phondee
Avv. Fusco la ringrazio per la celerità della risposta ma sul sito della Regione Lazio da Lei indicato non ho trovato risposta al mio quesito. ( che titolo di studio ha ? che scuola ha fatto? ) In poche parole la persona che ci "governa" è culturalmente preparata.
|
chicco
Msg inviati: 281 |
Si e' vero...non si capisce...qual'e il titolo!!!!!
|
brfiore
Msg inviati: 733 |
phondee ha scritto: Sarebbe possibile conoscere il numero di scarpe e la taglia della giacca? Potrebbe essere molto importante ..... Per cortesia, mi informate sul titolo di studio di Silvio Berlusconi e Beppe Grillo? Mi potreste anche dire se l 'ex cav. preferisce i tanga, i boxer o gli slip? Con simpatia. Bruno Fiore Mi chiedevo, visto anche il tanto parlarne di questi giorni, il Presidente della nostra Regione che titolo di studi ha ? Lo chiedo giusto per sapere ( a qualcuno informato) di chi sto leggendo in questi giorni nel forum a proposito dell' ospedale. |
Francesco Fusco
Postata con un normale cellulare:
la domanda andrebbe posta a tutti i "politici" inoltre si dovrebbe chiedere se conoscono la Costituzione ma i "politici" sono e rispecchiano fedelmente questa società (nel sito della Reg. Lazio mi sembra che non viene indicato il titolo di studio del Governatore, mentre viene indicata x gli altri) |
brfiore
Msg inviati: 733 |
Il Presidente Zingaretti ha un diploma di scuola media superiore, non è laureato.
|
Francesco Fusco
esatto scuola media superiore o equipollenti è scritto su diversi siti; bene e ora vediamo anche il titolo di studio degli altri politici. . .
Iniziamo dai politici di casa. . . |
cshopmio
Msg inviati: 576 |
Ma perchè ora le persone si giudicano dal titolo di studio?
|
gbocci
Msg inviati: 631 |
Ma pensate alle cose serie!
|
phondee
La mia era una domanda genuina, vedendo che il Presidente Zingaretti tiene a sé la delega sulla Sanità, pensavo che, prima dell'elezione a Governatore, lavorasse in ambito sanitario. Grazie al Sig. bfiore che, in seconda battuta, mi ha dato una risposta concisa ed esauriente. Ah, dimenticavo, Berlusconi ha una laurea in Ingegneria dell'organizzazione e Beppe Grillo un diploma in ragioneria. Così leggo su Wikipedia e mi guardo bene dal giudicarli, come non giudico nessuno. Apprezzo solo chi con le proprie forze lavora e produce qualcosa di buono, qualunque lavoro esso faccia. |
gbocci
Msg inviati: 631 |
Perchè sei convinto che un medico abbia più capacità di organizzare la sanità?
Penso proprio di no! |
dubbio
Msg inviati: 191 |
L'importante che il titolo se lo sia guadagnato sui banchi,non comprato in istituti privati compiacenti,cmq il porcellum è opera di un laureato
|
phondee
gbocci ha scritto: Perchè sei convinto che un medico abbia più capacità di organizzare la sanità? Penso proprio di no! Non pensavo alle capacità organizzative, sè Zingaretti è Governatore del Lazio avrà sicuramente i suoi meriti, invece l'idea era delle probblematiche della sanità e di chi ci lavora.
(Ultima modifica da parte di phondee il 13/05/2014, 20:04.
Modificato 1 volta in totale)
|
phondee
Sai dirmi anche i banchi di quale scuola ? |
grouch
Msg inviati: 157 |
dubbio ha scritto:
L'importante che il titolo se lo sia guadagnato sui banchi,non comprato in istituti privati compiacenti,cmq il porcellum è opera di un laureato l'italicum di due mentecatti |
punteruolorosso
Msg inviati: 179 |
phondee ha scritto:
Mi chiedevo, visto anche il tanto parlarne di questi giorni, il Presidente della nostra Regione che titolo di studi ha ? Lo chiedo giusto per sapere ( a qualcuno informato) di chi sto leggendo in questi giorni nel forum a proposito dell' ospedale. Mi chiedevo anch'io il titolo di studio del senatore Fazzone, già presidente del consiglio regionale e attualmente parte integrante della commissione parlamentare antimafia. se puoi, caro PONDEE mi sai dire anche quando ha preso l'eventuale titolo di studio, sempre se ne avesse qualcuno e soprattutto dove? Grazie. |
phondee
Rispondo a PUNTERILOROSSO, non conosco peronalmente il Sen. Fazzone ma leggo su di lui sui giornali come di altri politici, giusto per essere aggiornato, ma mi sono preso la briga di fare una ricerca in internet ed è venuto fuori che ha un diploma di geometra e che poi l'abbia preso presso una scuola di Formia te lo posso anche dire io che lo incontravo spesso alle fermate. Per le altre cose che chiedi ( antimafia etc. ) la politica per me è ancora un grande mistero e l'importante sarebbe fare le cose e critiche equamente.......
|