Archivio forum

AutoreMessaggio
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
PER OZONO
Inviato il: 3 lug 2014, 17:06
Senza voler entrare nel merito, mi sembra che la discussione tenda a essere per sua natura generica e fuori tema con il forum e a scadere in attacchi personali tra utenti.
Come moderatore mi risulta difficile filtrare i singoli interventi e per questo motivo, come già per l'altra discussione simile, credo sia meglio chiuderla.

Non mi sembra corretto chiudere la discussione. Al di la di qualche polemica, i toni non mi sembrano siano stati così cruenti e/o, vi siano state offese tali o frasi ingiuriose. E questo senz'altro la dice lunga anche su chi si erge a moderatore. Per cui se la prassi è questa che senso ha mantenere il forum? 

gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 3 lug 2014, 17:43
Sono d'accordo con Bat21. A forza di chiudere le discussioni questo forum sta morendo. I moderatori hanno fatto scappare molti degli utenti più sagaci, ormai ci sono 4 o 5 interventi al giorno e di tipo commerciale
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Re: PER OZONO
Inviato il: 3 lug 2014, 17:44
bat21 ha scritto:
Non mi sembra corretto chiudere la discussione. Al di la di qualche polemica, i toni non mi sembrano siano stati così cruenti e/o, vi siano state offese tali o frasi ingiuriose. E questo senz'altro la dice lunga anche su chi si erge a moderatore. Per cui se la prassi è questa che senso ha mantenere il forum? 


"se certa gente ... avesse avuto le facoltà ... di leggere correttamente "
"
ignora il decerebrato "
"
trattasi di zecchetta nullafacente che ..."

E se voleva  offendermi cosa doveva dire il tuo amico/camerata/compagno ?
Questo solo nell'ultimo thread.

Il moderatore è stato benevolo (o ha semplicemente seguito il regolamento) e ha semplicemente chiuso il thread.
Su altre boards alla prima parola offensiva sarebbe scattata una sospensione di giorni con conseguente cancellazione degli interventi incriminati.

bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Re: PER OZONO
Inviato il: 3 lug 2014, 17:47
Danilo ha scritto:

"
se certa gente ... avesse avuto le facoltà ... di leggere correttamente "
"
ignora il decerebrato "
"
trattasi di zecchetta nullafacente che ..."

E se voleva  offendermi cosa doveva dire il tuo amico/camerata/compagno ?
Questo solo nell'ultimo thread.

Il moderatore è stato benevolo (o ha semplicemente seguito il regolamento) e ha semplicemente chiuso il thread.
Su altre boards alla prima parola offensiva sarebbe scattata una sospensione di giorni con conseguente cancellazione degli interventi incriminati.

Danilo perchè ti ostini con il tuo amico/camerata/compagno ecc. ecc. possibile che tu non riesca a guardare oltre il naso. E poi basta con queste polemiche. Sei tu che te la cerchi.
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Re: PER OZONO
Inviato il: 3 lug 2014, 17:56
bat21 ha scritto:
Danilo perchè ti ostini con il tuo amico/camerata/compagno ecc. ecc. possibile che tu non riesca a guardare oltre il naso. E poi basta con queste polemiche. Sei tu che te la cerchi.

Va meglio allora indicare "la persona che la pensa come te"? ;)

Scherzi a parte, semplicemente non sapevo che parola metterci se amico, camerata o compagno (non in senso sinistroide ovvio).

Tutto qui


Rimane il fatto delle offese.
A proposito ha aperto un altro thread con un riferimento a chi lo ha contestato. Lo sa che vi sono gli estremi per delle denunce per calunnia?