Archivio forum
Fondi e i Fondani
:: VENDO LIBRI
Autore | Messaggio |
---|---|
nadia
Msg inviati: 124 |
VENDO LIBRI INFORMATICO TERZO ANNO.........
|
nadia
nadia ha scritto:
VENDO LIBRI INFORMATICO TERZO ANNO......... 11111 |
nadia
nadia ha scritto:
11111 |
nadia
nadia ha scritto:
............. |
nadia
nadia ha scritto:
............. |
iu-fio
![]() Msg inviati: 10 |
Sarei interessato!
|
nadia
se mi scrivi la lista o mi fai una foto della lista io controllo con i miei.... cmq sono sicura che ti servono perche' al terzo in poi si comprano nuovi sono usciti l'anno scorso lo so perche mio figlio ha fatto il terzo
|
iu-fio
nadia ha scritto:
se mi scrivi la lista o mi fai una foto della lista io controllo con i miei.... cmq sono sicura che ti servono al terzo in poi si comprano nuovi sono usciti l'anno scorso lo so mio figlio ha fatto il terzo Se mi fai uno squillo domani mattina 3313846230, ti richiamo!!
3A Informatica
![]() |
nadia
ho controllato la lista ed ho
religione italiano storia informatica tecnologie sistemi cittadinanza e costituzione ovviamente i codici coincidono .. fasmmi sapere se va bene |
iu-fio
nadia ha scritto: ho controllato la lista ed ho religione italiano storia informatica tecnologie sistemi cittadinanza e costituzione ovviamente i codici coincidono .. fasmmi sapere se va bene Va bene, dimmi tu quando e dove ci vogliamo incontrare.
|
nadia
per me va bene anche verso mle 13'15 oggi io abito sopra a gino sepe elettrauto hai presente?
|
iu-fio
nadia ha scritto:
per me va bene anche verso mle 13'15 oggi io abito sopra a gino sepe elettrauto hai presente? Ok, 13:15 sotto casa tua. |
iu-fio
Scusa nadia non ricordo bene se hai detto di avere anche quelli di Inglese.
|
Fondi e i Fondani
:: VENDO LIBRI