Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Come al solito
AutoreMessaggio
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Come al solito
Inviato il: 9 set 2014, 15:43
persiste la presenza, su "fondani.it", di provocatori asserviti alla politica, troll e frustrati vari che hanno come unico scopo di vita quello di tentare di far chiudere le discussioni postate da Forza Nuova, che è l'unico movimento politico e popolare che sta facendo aprire gli occhi alla gente. Ovviamente, non ce la faranno, e mentre Forza Nuova continuerà a crescere e a raccogliere consensi, costoro scompariranno come è già scomparsa l'ideologia che ottenebra le loro menti, essendo stata condannata dalla Giustizia e dalla storia. 
Detto questo, invitiamo tutti i simpatizzanti a contattarci non per fare tessere ma per unire le nostre forze per il futuro e il benessere della nostra città, Fondi.
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 9 set 2014, 16:26
FN sei proprio come Galeazzo Mussolesi, ti fai male da solo e poi ti lamenti che ti censurano?
Sai leggere il  regolamento del forum?
O sei un troll provocatore (piagnone per giunta perchè giustamente hanno fatto fuori il post?)
Continua così mi raccomando, stai battendo ogni record.
lunetta
Reg: 27 lug 2014
Msg inviati: 24
Inviato il: 9 set 2014, 16:36
Veramente, non capisco perché ogni volta si debbano surriscaldare gli animi.
Secondo me anche se una cosa, una legge o checchessia, non proviene dal nostro comprensorio, ma riguarda comunque il popolo fondano, ben venga a scopo informativo. Siamo sotto la legge italiana, mica facciamo stato a parte come San marino o il Vaticano!
Purtroppo tutte le decisioni dei politici si ripercuotono anche su di noi, che sia il sindaco o il presidente della regione o del consiglio, dello stato italiano.
Io questa cosa non la sapevo, certo non mi ha fatto piacere sapere che siamo arrivati anche a questo, soprattutto perché dobbiamo assistere impotenti, ma comunque apprezzo chi abbia voluto portarcelo a conoscenza. 

gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Re: Come al solito
Inviato il: 9 set 2014, 16:38
Forza Nuova Fondi ha scritto:
persiste la presenza, su "fondani.it", di provocatori asserviti alla politica, troll e frustrati vari che hanno come unico scopo di vita quello di tentare di far chiudere le discussioni postate da Forza Nuova, che è l'unico movimento politico e popolare che sta facendo aprire gli occhi alla gente. Ovviamente, non ce la faranno, e mentre Forza Nuova continuerà a crescere e a raccogliere consensi, costoro scompariranno come è già scomparsa l'ideologia che ottenebra le loro menti, essendo stata condannata dalla Giustizia e dalla storia. 
Detto questo, invitiamo tutti i simpatizzanti a contattarci non per fare tessere ma per unire le nostre forze per il futuro e il benessere della nostra città, Fondi.
Ma perché non vi aprite un forum tutto vostro invece d'intasare il cestino di questo?
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 9 set 2014, 16:44
In un momento di crisi di valori come questo che si ripercuote gravemente sull'economia delle famiglie e delle aziende...su alcuni temi c'è rischio di demagogia!
lunetta
Reg: 27 lug 2014
Msg inviati: 24
Re: Come al solito
Inviato il: 9 set 2014, 16:48
"gb2010"
Ma perché non vi aprite un forum tutto vostro invece d'intasare il cestino di questo?

Io sono neutrale e non ce l'ho con nessuno, ma permettetemi, questa è carina!!
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 9 set 2014, 16:59
lunetta ha scritto:
Veramente, non capisco perché ogni volta si debbano surriscaldare gli animi.
Secondo me anche se una cosa, una legge o checchessia, non proviene dal nostro comprensorio, ma riguarda comunque il popolo fondano, ben venga a scopo informativo. Siamo sotto la legge italiana, mica facciamo stato a parte come San marino o il Vaticano!
Purtroppo tutte le decisioni dei politici si ripercuotono anche su di noi, che sia il sindaco o il presidente della regione o del consiglio, dello stato italiano.
Io questa cosa non la sapevo, certo non mi ha fatto piacere sapere che siamo arrivati anche a questo, soprattutto perché dobbiamo assistere impotenti, ma comunque apprezzo chi abbia voluto portarcelo a conoscenza. 


Il forum ha determinate regole : se non si rispettano potremmo parlare di tutto dato che qualunque cosa ci riguarda.
A me piacerebbe parlare  di mercato del lavoro  ma questo non è il luogo deputato.
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
La coda di paglia
Inviato il: 9 set 2014, 17:12
dei provocatori politicizzati, dei pseudo detentori della cultura, dei multi-nick, degli orfani di una ideologia morta e sepolta, giustiziata dalla storia, che concepiscono la democrazia quale libertà di pensarla solo come vogliono loro... povera Italia.
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 9 set 2014, 17:17
Lunetta le persone che tu difendi(diciamo così) dicono sempre un concetto di cui io sono perfettamente d'accordo: se vieni a casa mia implicitamente rispetti le mie le leggi.
Solo che quando riguarda loro la norma deve essere interpretata perché sono dei perseguitati dal mondo(ma non dicevano che i buonisti erano gli altri?) e sul regolamento del sito il concettto è più che chiaro: o lo accetti o non partecipi, non ci sono alternative, se la cosa non ti piace vai da un'altra parte.
E poi oltre a fare il troll FN neanche si aggiorna: la notizia è esattamente di un anno fa(parla della Kyenge ministro, ma lo era nel governo Letta, da Aprile non lo più e riprendeva un articolo su libero quotidiano).
Forse la notizia è passata perché in GU è stata attuata in questi giorni: GU 
Se avesse avuto la compiacenza di leggere avrebbe letto che l'attuazione riguarda solo i comunitari e completa quanto già avviene in altre parti di Europa.
Domando al lamentoso FN: perché hai messo la foto della Kyenge quando non c'entra nulla?
E una volta ogni tanto rispondetemi.
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 9 set 2014, 17:23
masnut ha scritto:
Lunetta le persone che tu difendi(diciamo così) dicono sempre un concetto di cui io sono perfettamente d'accordo: se vieni a casa mia implicitamente rispetti le mie le leggi.
Solo che quando riguarda loro la norma deve essere interpretata perché sono dei perseguitati dal mondo(ma non dicevano che i buonisti erano gli altri?) e sul regolamento del sito il concettto è più che chiaro: o lo accetti o non partecipi, non ci sono alternative, se la cosa non ti piace vai da un'altra parte.
E poi oltre a fare il troll FN neanche si aggiorna: la notizia è esattamente di un anno fa(parla della Kyenge ministro, ma lo era nel governo Letta, da Aprile non lo più e riprendeva un articolo su libero quotidiano).
Forse la notizia è passata perché in GU è stata attuata in questi giorni: GU 
Se avesse avuto la compiacenza di leggere avrebbe letto che l'attuazione riguarda solo i comunitari e completa quanto già avviene in altre parti di Europa.
Domando al lamentoso FN: perché hai messo la foto della Kyenge quando non c'entra nulla?
E una volta ogni tanto rispondetemi.

Per la precisione è almeno da giugno che viene attuata : un mio collega si è trovato quella norma nel bando di un concorso ministeriale a cui ha partecipato.

Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
FN ragione di vita
Inviato il: 9 set 2014, 18:05
per i politicamente e culturalmente fallimentari sinistrelli.
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Re: La coda di paglia
Inviato il: 9 set 2014, 19:26
Forza Nuova Fondi ha scritto:
dei provocatori politicizzati, dei pseudo detentori della cultura, dei multi-nick, degli orfani di una ideologia morta e sepolta, giustiziata dalla storia, che concepiscono la democrazia quale libertà di pensarla solo come vogliono loro... povera Italia.
Continuate cosi ed il cestino di Fondani batterà un nuovo record. 
Forza Nuova Fondi

Reg: 24 feb 2014
Msg inviati: 183
Ed ecco
Inviato il: 9 set 2014, 21:30
che l'armata Brancaleone dei sinistrelli affetti da disturbo dissociativo della personalità è al completo. :-)
Gestione di fondani.it :: Come al solito