Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Il proficuo, presente ed utile movimento "Io Si"
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Il proficuo, presente ed utile movimento "Io Si"
Inviato il: 3 nov 2014, 12:45
Una delle aberrazioni peggiori della nostra cittadina è la presenza di un movimento politico che già nel nome si presenta malissimo giacchè nella lingua di Dante l'avverbio "sì" è scritto con l'accento (cit. "Sì è l’avverbio e si il pronome e la nota musicale").

Volendo poi prescindere dal nome, che provoca orticaria negli individui dotati di raziocinio, vi suggerisco di leggere l'articolo pubblicato su "Fondi webtv" (anche questo aberrantemente postato su sul dominio "lenola.it") dove riscontrerete note di una surrealità e comicità di rara bellezza.

Faccio le mie condoglianze ai neuroni dell'elettorato fondano.

http://www.lenola.it/2014/11/03/fondi-il-movimento-io-si-e-le-amministrative-del-2015/
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Oi aberrante...
Inviato il: 3 nov 2014, 12:57
quando la finirai di testadicazzemente essere aberrante, fa un fischio e impara a rispettare chi lavora gratis, brutto pezzo d'asino!
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 3 nov 2014, 13:00
Probabilmente il giorno in cui saprai rispondere senza insultare.
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Caro mio...
Inviato il: 3 nov 2014, 13:03

veggente ha scritto:
Probabilmente il giorno in cui saprai rispondere senza insultare.

AVETE ROTTO I COGLIONI A FARE I FILOSOFI E SARI'JA QUASI ORA CHE DESTE UNA FACCIA E UN NOME ALLE VOSTRE PIPPE MENTALI


veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 3 nov 2014, 13:07
Servirebbero solo a personalizzare gli insulti degli utenti oxfordiani. Dovrai farne a meno.
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 3 nov 2014, 13:07
remetto una cosa che sarà valida per tutti senza distinzione di colori politici o simpatie personali: porto a conoscenza di tutti gli interessati che dal 1° gennaio, in considerazione delle Amministrative 2015 che si terranno anche a Fondi, tutti i comunicati di origine politica non verranno più pubblicati, a meno che non si stipulino accordi con l’ufficio commerciale. (Premessa che sarà presente in ogni comunicato a valenza di propaganda politica con pubblicazione fino al 31/12/2014).
Questo passaggio non l'ho capito. Non so se si riferisce ai comunicati di Io Si o ad altre forze politiche.  Se posso essere delucidato. Grazie
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Signifiuca che dal primo gennaio...
Inviato il: 3 nov 2014, 13:10
bat21 ha scritto:
remetto una cosa che sarà valida per tutti senza distinzione di colori politici o simpatie personali: porto a conoscenza di tutti gli interessati che dal 1° gennaio, in considerazione delle Amministrative 2015 che si terranno anche a Fondi, tutti i comunicati di origine politica non verranno più pubblicati, a meno che non si stipulino accordi con l’ufficio commerciale. (Premessa che sarà presente in ogni comunicato a valenza di propaganda politica con pubblicazione fino al 31/12/2014).
Questo passaggio non l'ho capito. Non so se si riferisce ai comunicati di Io Si o ad altre forze politiche.  Se posso essere delucidato. Grazie

chi volesse usufruitre di spazi elettorali sui miei portali, mi deve riconoscere un contributo spese, se non si fosse capito, non sto al soldo di nessuno ? hai capito Veggente ?


qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Non solo pecore...
Inviato il: 3 nov 2014, 13:11

veggente ha scritto:
Servirebbero solo a personalizzare gli insulti degli utenti oxfordiani. Dovrai farne a meno.

ma anche popolo di codardi e vigliacchi.

veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 3 nov 2014, 13:23
"chi volesse usufruitre di spazi elettorali sui miei portali, mi deve riconoscere un contributo spese, se non si fosse capito, non sto al soldo di nessuno ? hai capito Veggente ?"

Aiutaci a capire: non sei pagato da nessuno ma vorresti esserlo per lavorare per qualcuno ovvero vorresti farti assoldare da qualcuno cioè metterti al soldo di qualcuno.

Aspetto ulteriori insulti.
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Re: Signifiuca che dal primo gennaio...
Inviato il: 3 nov 2014, 13:25
qualitel ha scritto:

chi volesse usufruitre di spazi elettorali sui miei portali, mi deve riconoscere un contributo spese, se non si fosse capito, non sto al soldo di nessuno ? hai capito Veggente ?


Caro Danilo la mia era una semplice richiesta di delucidazione perchè leggendo la premessa non si capiva se Io si  faceva riferimento a normative di settore o altro. Grazie comunque della risposta. Buona giornata
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Guarda
Inviato il: 3 nov 2014, 13:36

veggente ha scritto:
"chi volesse usufruitre di spazi elettorali sui miei portali, mi deve riconoscere un contributo spese, se non si fosse capito, non sto al soldo di nessuno ? hai capito Veggente ?"

Aiutaci a capire: non sei pagato da nessuno ma vorresti esserlo per lavorare per qualcuno ovvero vorresti farti assoldare da qualcuno cioè metterti al soldo di qualcuno.

Aspetto ulteriori insulti.

sai, l'insulto è una cosa seria, si forma in base alle persone che si hanno di fronte. bene, io in questo momento ho solo di fronte uno che sparla e non so chi sia, quindi, per favore, se vuoi farti insultare come si conviene, datti un nome in modo che l'insulto possa avere anche una certa percentuale di offesa, come meritano certe uscite!

solo una cosa, asino/a: " 44 anni e non ho mai chiesto un cacchio a nessuno, e manco ho intenzione di farlo! ". quindi, soldo o non soldo, chi vuole approfittare della visibilità del mio aberrante sito, adda pagà! t'è chiar' stu fatt'?  


qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Facciamo contenti i veggenti....
Inviato il: 3 nov 2014, 13:47

Premetto, e lo premetto io amministratore di questo portale (così quelli che hanno la puzzetta sotto al nasino prima di fare i filosofi su altri forum, sappiano intendere l'uso della lingua italiana) una cosa che sarà valida per tutti senza distinzione di colori politici o simpatie personali: porto a conoscenza di tutti gli interessati che dal 1° gennaio, in considerazione delle Amministrative 2015 che si terranno anche a Fondi, tutti i comunicati di origine politica non verranno più pubblicati, a meno che non si stipulino accordi con l'ufficio commerciale. (Premessa che sarà presente in ogni comunicato a valenza di propaganda politica con pubblicazione fino al 31/12/2014).

professòòòò, così va bene o c'è qualche altra correzione da fare?

Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Io si......
Inviato il: 3 nov 2014, 13:53
Spero di non suscitare l'ira di qualcuno ma siccome siamo su un forum di discussione voglio dire la mia... A Fondiweb mi presenterò appena l' incontro, sperando che non si incaxx..più........ma lo capisco.... Allora, Io si, non disquisisco sul nome ma sulla funzione che vuole svolgere a livello politico locale. Il valvassore (prezzemolino) de meo per contare di più di fronte al principe locale decide di fondare un suo movimento e poichè lo stesso è stato assessore all'urbanistica e nel suo mandato si è costruito un quartiere "le spinete" che possiamo farlo pubblicare sulle riviste internazionali di architettura! è giusto che... Vogliamo continuare, il palazzo comunale con il contratto con la ditta appaltatrice, la costruzione del teatro comunale, che sarà una spesa enorme per i cittadini, quando andrà in funzione...vedere gli altri teatri nelle città  limitrofe. Vogliamo continuare.... i soldi che ha speso per la costruzione della struttura per la segnaletica  per i ragazzi delle scuole elementari che è una manna per la ditta che taglia l'erba....la costruzione di locali per il mercato a Portone della Corte ed altre cattedrali nel deserto. Dobbiamo dargli atto che è presente sempre a qualunque manifestazione a presenziare con il suo sorriso Colgate ( con quella bocca può dire questo ed altro). Mi fermo quà, per favore non sparate sul pianista!!!!!!     
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Io si......
Inviato il: 3 nov 2014, 14:04

Uber ha scritto:
Spero di non suscitare l'ira di qualcuno ma siccome siamo su un forum di discussione voglio dire la mia... A Fondiweb mi presenterò appena l' incontro, sperando che non si incaxx..più........ma lo capisco.... Allora, Io si, non disquisisco sul nome ma sulla funzione che vuole svolgere a livello politico locale. Il valvassore (prezzemolino) de meo per contare di più di fronte al principe locale decide di fondare un suo movimento e poichè lo stesso è stato assessore all'urbanistica e nel suo mandato si è costruito un quartiere "le spinete" che possiamo farlo pubblicare sulle riviste internazionali di architettura! è giusto che... Vogliamo continuare, il palazzo comunale con il contratto con la ditta appaltatrice, la costruzione del teatro comunale, che sarà una spesa enorme per i cittadini, quando andrà in funzione...vedere gli altri teatri nelle città  limitrofe. Vogliamo continuare.... i soldi che ha speso per la costruzione della struttura per la segnaletica  per i ragazzi delle scuole elementari che è una manna per la ditta che taglia l'erba....la costruzione di locali per il mercato a Portone della Corte ed altre cattedrali nel deserto. Dobbiamo dargli atto che è presente sempre a qualunque manifestazione a presenziare con il suo sorriso Colgate ( con quella bocca può dire questo ed altro). Mi fermo quà, per favore non sparate sul pianista!!!!!!     

finalmente qualcuno che ha colto il senso di quello che faccio giornalmente, e cioè dare voce a tutti per dare un minimo di informazione in più e stimolare le discussioni intelligenti. quindi pubblico tutti i comunicati che mi arrivano e dal momento che io vivo del mio portale web, colgo l'occasione per ribadire che quando si può guadagnare, lo faccio, onestamente e senza chiedere il permesso a persone come veggente che sicuramente se la passeranno talmente comoda da non avere come priorità il fatto di far trovare un piatto di pasta sulla tavola ai propri familiari. grazie.


grilloparlante
Reg: 21 ago 2014
Msg inviati: 33
Inviato il: 3 nov 2014, 14:08

VERGOGNATEVI e FINITE DI SPARARE C.......TE

ber ha scritto:
Spero di non suscitare l'ira di qualcuno ma siccome siamo su un forum di discussione voglio dire la mia... A Fondiweb mi presenterò appena l' incontro, sperando che non si incaxx..più........ma lo capisco.... Allora, Io si, non disquisisco sul nome ma sulla funzione che vuole svolgere a livello politico locale. Il valvassore (prezzemolino) de meo per contare di più di fronte al principe locale decide di fondare un suo movimento e poichè lo stesso è stato assessore all'urbanistica e nel suo mandato si è costruito un quartiere "le spinete" che possiamo farlo pubblicare sulle riviste internazionali di architettura! è giusto che... Vogliamo continuare, il palazzo comunale con il contratto con la ditta appaltatrice, la costruzione del teatro comunale, che sarà una spesa enorme per i cittadini, quando andrà in funzione...vedere gli altri teatri nelle città  limitrofe. Vogliamo continuare.... i soldi che ha speso per la costruzione della struttura per la segnaletica  per i ragazzi delle scuole elementari che è una manna per la ditta che taglia l'erba....la costruzione di locali per il mercato a Portone della Corte ed altre cattedrali nel deserto. Dobbiamo dargli atto che è presente sempre a qualunque manifestazione a presenziare con il suo sorriso Colgate ( con quella bocca può dire questo ed altro). Mi fermo quà, per favore non sparate sul pianista!!!!!!     
Fratello
Reg: 12 mar 2012
Msg inviati: 461
Inviato il: 3 nov 2014, 15:39
grilloparlante ha scritto:

VERGOGNATEVI e FINITE DI SPARARE C.......TE

ber ha scritto:
Spero di non suscitare l'ira di qualcuno ma siccome siamo su un forum di discussione voglio dire la mia... A Fondiweb mi presenterò appena l' incontro, sperando che non si incaxx..più........ma lo capisco.... Allora, Io si, non disquisisco sul nome ma sulla funzione che vuole svolgere a livello politico locale. Il valvassore (prezzemolino) de meo per contare di più di fronte al principe locale decide di fondare un suo movimento e poichè lo stesso è stato assessore all'urbanistica e nel suo mandato si è costruito un quartiere "le spinete" che possiamo farlo pubblicare sulle riviste internazionali di architettura! è giusto che... Vogliamo continuare, il palazzo comunale con il contratto con la ditta appaltatrice, la costruzione del teatro comunale, che sarà una spesa enorme per i cittadini, quando andrà in funzione...vedere gli altri teatri nelle città  limitrofe. Vogliamo continuare.... i soldi che ha speso per la costruzione della struttura per la segnaletica  per i ragazzi delle scuole elementari che è una manna per la ditta che taglia l'erba....la costruzione di locali per il mercato a Portone della Corte ed altre cattedrali nel deserto. Dobbiamo dargli atto che è presente sempre a qualunque manifestazione a presenziare con il suo sorriso Colgate ( con quella bocca può dire questo ed altro). Mi fermo quà, per favore non sparate sul pianista!!!!!!     
Posso, anche, non condividere quello che, l'interlocutore Uber, scrive ma non riesco proprio a capire del perché si dovrebbe vergognare delle proprie opinioni, siamo o non siamo in democrazia?

Educatamente Fratello

chicco
Reg: 15 mag 2005
Msg inviati: 281
Inviato il: 3 nov 2014, 16:20
Alcuni che tanto parlano, su questo forum, avessero il coraggio di uscire allo scoperto con le loro immacolate facce e si potrebbero definire Uomini... In realtà sono altro. Io credo che nemmeno se si mettessero candidati ad un condominio troverebbero consenso e conoscendone le qualità personali gli stessi parenti stretti ne prenderebbero le distanze...
Parlate pure....
grilloparlante
Reg: 21 ago 2014
Msg inviati: 33
Inviato il: 3 nov 2014, 16:41
La vergogna sta nel atto di dire una enorme quantità di c....-te.
Prima di accusare le persone andassero ad analizzare le cose....
Quante concessioni sono state rilasciate sulla zona spinete quando De Meo era Assessore?

La VERGOGNA sta nel continuare a mentire spudoratamente animati solo dall' essere contro il sistema
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 3 nov 2014, 16:48
Di "corbellerie" io ne leggo solo nel comunicato stampa del sedicente movimento.
Stando a lui l'amministrazione in carica ha fatto cose egregie mentre io non ricordo che inutili casermoni e debiti contratti.

Quanto alla vostra smania di nomi credo che si tratti di bieca voglia di ritorsione e che la rete farà fare agli smaniosi la fine illustrata da V per Vendetta.
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Ritorsioni?
Inviato il: 3 nov 2014, 16:51
voi vivete di uno strano vittimismo che vi fa stare un po' a disagio nei confronti di chi lavora, produce, fa qualcosa sbagliando e fa qualcosa di bene.... per voi V sta solo per vittimismo, e mi fermo a vittimismo perchè ci sarebbe pure un altra parolina che comincia per V che sarebbe adeguata a voi tutti onanisti mentali. E' bello nascondersi dietro l'anonimato e sparlare, commentare, criticare.... ti dico solo che ultimamente sento lamentarsi solo persone che sono andate a chiedere favori e non li hanno ricevuti... come se le cose toccassero per successione dinastica......
(Ultima modifica da parte di qualitel il 03/11/2014, 15:54. Modificato 1 volta in totale)
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 3 nov 2014, 16:52
A noi le idee: a te i fatti. Continua pure.
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Beato te che campi di idee...
Inviato il: 3 nov 2014, 17:00

io invece campo di fatti, di fatti miei soprattutto, e mi beo del fatto di non aver mai fatto parte di questo circo equestre chiamato politica fondana, dove penso che molti filosofi che frequentano questo forum, fanno da tempo svariate esibizioni, carambole, capriole e a volte salti nel vuoto senza reti..... ma giustamente.... IMMAGINA !!

mi viene da dire solo: " minchia, signor tenente! "

ah, giusto per, visto che poi qualcuno potrebbe dire che anche io mi nascondo dietro un nick... sono Danilo Pezzola e la gente come voi sai cosa mi è solita fare?

saluti, e mo non intervengo più perchè, sai, ogni tanto lavoro!


firenze
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 760
Re: Io si......
Inviato il: 3 nov 2014, 17:21
Uber ha scritto:
Spero di non suscitare l'ira di qualcuno ma siccome siamo su un forum di discussione voglio dire la mia... A Fondiweb mi presenterò appena l' incontro, sperando che non si incaxx..più........ma lo capisco.... Allora, Io si, non disquisisco sul nome ma sulla funzione che vuole svolgere a livello politico locale. Il valvassore (prezzemolino) de meo per contare di più di fronte al principe locale decide di fondare un suo movimento e poichè lo stesso è stato assessore all'urbanistica e nel suo mandato si è costruito un quartiere "le spinete" che possiamo farlo pubblicare sulle riviste internazionali di architettura! è giusto che... Vogliamo continuare, il palazzo comunale con il contratto con la ditta appaltatrice, la costruzione del teatro comunale, che sarà una spesa enorme per i cittadini, quando andrà in funzione...vedere gli altri teatri nelle città  limitrofe. Vogliamo continuare.... i soldi che ha speso per la costruzione della struttura per la segnaletica  per i ragazzi delle scuole elementari che è una manna per la ditta che taglia l'erba....la costruzione di locali per il mercato a Portone della Corte ed altre cattedrali nel deserto. Dobbiamo dargli atto che è presente sempre a qualunque manifestazione a presenziare con il suo sorriso Colgate ( con quella bocca può dire questo ed altro). Mi fermo quà, per favore non sparate sul pianista!!!!!!     

A quanto pare volutamente le cose le vuoi confondere perchè hai così poca credibilità di te stesso che l'unico modo per dimostrare che esisti è quello di parlare di altri, anzi sparlare.
De Meo è stato assessore per circa 3 anni (2006/2009) e non mi sembra che quello sia stato il periodo delle spinete che dovresti ricordare a qualcun altro con cui ti accompagni.
Il Palazzo comunale ed il teatro possono essere da te criticati ma di fatto esistono  e sono anche apprezzati dai cittadini (ovviamente escludendo quelli come te). 
In merito sei così povero di idee che non puoi che ragionare negativamente su quello che hanno fatto gli altri..almeno hanno fatto. Le tue idee, che ti vengono molto spesso suggerite, sono idee, e a dire il vero nemmeno si comprendono.
Fai riferimento ad una segnaletica per i ragazzi delle scuole elementari che è una manna per la ditta che taglia l'erba..... fai pace con te stesso.
Le altre cattedarli nel deserto non si capisce quali siano. 
Sicuramente De Meo sorride e parla con le persone quando le incontra, altri erano e sono tristi...tu sei uno di loro

bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 3 nov 2014, 17:41
grilloparlante ha scritto:
La vergogna sta nel atto di dire una enorme quantità di c....-te.
Prima di accusare le persone andassero ad analizzare le cose....
Quante concessioni sono state rilasciate sulla zona spinete quando De Meo era Assessore?

La VERGOGNA sta nel continuare a mentire spudoratamente animati solo dall' essere contro il sistema
Scusatemi se mi intrometto. Credo che Grilloparlante non abbia tutti i torti. Seppur non condividendo lo schieramento politico del Sindaco, certamente il disastro Spinete non può essere attribuito allo stesso. La nascita del quartiere periferico ebbe i Natali con l'Amministrazione Orticello previo redazione di un PPE dell'allora dirigente della Rip. Urbanistica e Territorio  semplicemente adottato dalla Giunta e Consiglio Comunale quindi a rigor di Norma ILLEGITTIMO. Quindi e questo ripeto non per difesa del Sindaco e/o ex Assessore all'Urbanistica, credo che al dott. De Meo non possa essere imputato tale scempio così come altre operazioni faraoniche fatte in città- anche perchè durante il Suo Assessorato  non sono state intraprese dallo stesso iniziative che possano destar sospetto. Questo è quanto il sottoscritto riferisce come addetto della Materia.
firenze
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 760
Inviato il: 3 nov 2014, 17:51
La prima "edizione" del piano spinete risale al 1989..... 
Poi ne esiste una di orticello della fine anni 90 e poi una terza di Luigi Parisella del 2003....
ossia tre anni prima di De Meo.
Tutti r tre i piani sono stati adottai dal consiglio comunale e nessuno dalla giunta
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 3 nov 2014, 18:00
firenze ha scritto:
La prima "edizione" del piano spinete risale al 1989..... 
Poi ne esiste una di orticello della fine anni 90 e poi una terza di Luigi Parisella del 2003....
ossia tre anni prima di De Meo.
Tutti r tre i piani sono stati adottai dal consiglio comunale e nessuno dalla giunta
Scusami per la svista hai ragione. Così come la prima edizione di detto Piano risale al 1986 con Deliberazione di Adozione 225/C del 01.07.1986 vistato dal CRC nella seduta del 11.8.86 n° 156. La terza Edizione di cui parli è quella a firma dell'arch. Di Marco.
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 3 nov 2014, 18:07
firenze ha scritto:
La prima "edizione" del piano spinete risale al 1989..... 
Poi ne esiste una di orticello della fine anni 90 e poi una terza di Luigi Parisella del 2003....
ossia tre anni prima di De Meo.
Tutti r tre i piani sono stati adottai dal consiglio comunale e nessuno dalla giunta


Mentre apprezzo la correttezza dell'amico "bat 21", che ha voluto fornire a tutti noi elementi oggettivi di valutazione, in punta di piedi faccio notare che, al di là dei piani di edificazione previsti nella zona, basta andare a vedere, per farsi un'idea, in quale periodo e sotto quale guida politica (mi riferisco alla coalizione, più che al Sindaco) sono state rilasciate sciaguratamente le concessioni edilizie che hanno ridotto la Zona Spinete ad un ammasso di cemento confuso e incivile, al quale abbiamo dovuto destinare larga parte dei Fondi Plus, (che meritoriamente la Giunta De Meo è riuscita ad ottenere e, cosa più importante, a spendere), per tentare almeno di limitare i danni procurati con quella urbanizzazione selvaggia.

Quel quartiere è un esempio di come NON si deve sviluppare una città, e chi lo ha consentito non ne può certo andare orgoglioso.

gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 3 nov 2014, 20:21
eolica ha scritto:


Quel quartiere è un esempio di come NON si deve sviluppare una città, e chi lo ha consentito non ne può certo andare orgoglioso.

Per come la vedo io, anche chi ha comprato casa li è complice di di questo scempio
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 3 nov 2014, 22:14
gb2010 ha scritto:
Per come la vedo io, anche chi ha comprato casa li è complice di di questo scempio

Certo, anche chi promettendo il voto o votando chi lo fatto costruire in quel modo vergognoso dovrebbe fare un mea culpa.

Ma la colpa maggiore è della classe di governo, che è facile identificare in tempi e modi che, pur di collezionare voti e preferenze, ha permesso gli scempi che sono sotto i nostri occhi.

Quando impareremo la lezione, aborrendo questo modo di gestire la cosa pubblica ed il territorio ?
Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Inviato il: 3 nov 2014, 22:52
grilloparlante ha scritto:

VERGOGNATEVI e FINITE DI SPARARE C.......TE

ber ha scritto:
Spero di non suscitare l'ira di qualcuno ma siccome siamo su un forum di discussione voglio dire la mia... A Fondiweb mi presenterò appena l' incontro, sperando che non si incaxx..più........ma lo capisco.... Allora, Io si, non disquisisco sul nome ma sulla funzione che vuole svolgere a livello politico locale. Il valvassore (prezzemolino) de meo per contare di più di fronte al principe locale decide di fondare un suo movimento e poichè lo stesso è stato assessore all'urbanistica e nel suo mandato si è costruito un quartiere "le spinete" che possiamo farlo pubblicare sulle riviste internazionali di architettura! è giusto che... Vogliamo continuare, il palazzo comunale con il contratto con la ditta appaltatrice, la costruzione del teatro comunale, che sarà una spesa enorme per i cittadini, quando andrà in funzione...vedere gli altri teatri nelle città  limitrofe. Vogliamo continuare.... i soldi che ha speso per la costruzione della struttura per la segnaletica  per i ragazzi delle scuole elementari che è una manna per la ditta che taglia l'erba....la costruzione di locali per il mercato a Portone della Corte ed altre cattedrali nel deserto. Dobbiamo dargli atto che è presente sempre a qualunque manifestazione a presenziare con il suo sorriso Colgate ( con quella bocca può dire questo ed altro). Mi fermo quà, per favore non sparate sul pianista!!!!!!     
Carissimo Grilloparlante,invece di bestemmiare ed essere un pò volgare cerca di contestare ciò che si è scritto e se non risponde al vero contestalo con dati. Tanto per essere precisi, si deve vergognare il tuo padrone che continua a vendere fumo, non capendo che il suo periodo speriamo sia finito. Poi se vuoi andiamo a trascrivere qualche altro capolavoro che il de meo ha fatto. Per il momento attendo tue nuove e ti prego di essere meno..... Si è appurato che il de meo non è l'ideatore del quartiere le spinete, ma per caso lui e qualche altro consigliere che oggi cerca di contestarlo abitavano dove? a Cefalù? Lascio il resto alla prossima. 
pag. 1, 2  avanti...»
Fondi e i Fondani :: Il proficuo, presente ed utile movimento "Io Si"