Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Auguri veri al Sindaco di Fondi: eletto C.N. dell'A.N.C.I.
AutoreMessaggio
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Auguri veri al Sindaco di Fondi: eletto C.N. dell'A.N.C.I.
Inviato il: 9 nov 2014, 14:55

   auguri veri e sinceri,

   al Sindaco di Fondi per la sua elezione come Consigliere Nazionale dell' Anci

   09/11/14

                       francesco fusco

Screenshot_2014-11-09-13-56-57.png (177.95 Kb)
Visto o scaricato 747 volte.
(Ultima modifica da parte di Francesco Fusco il 10/11/2014, 06:55. Modificato 2 volte in totale)
Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Esportazione
Inviato il: 9 nov 2014, 17:13
Siamo stati non tanto tempo fà come città sui giornali additati come paese di mafiosi etc.etc.....non vorrei che con l'elezione nell'Anci dell'attuale sindaco ci torneremo di nuovo..... Vorrei invece far presente ai fruitori di Fondani.it che la stampa ha riportato la notizia che l'attuale sindaco verrà riconfermato dall'attuale principe locale sabato prossimo c. m. Ma ci sarà un'altro candidato? non credo che scenderà in campo solo "prezzolino"....mi raccomando la gleba non chieda al principe la mia testa per insubordinazione.... discutiamone.... 
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Esportazione
Inviato il: 9 nov 2014, 21:05

Uber ha scritto:
Siamo stati non tanto tempo fà come città sui giornali additati come paese di mafiosi etc.etc.....non vorrei che con l'elezione nell'Anci dell'attuale sindaco ci torneremo di nuovo..... Vorrei invece far presente ai fruitori di Fondani.it che la stampa ha riportato la notizia che l'attuale sindaco verrà riconfermato dall'attuale principe locale sabato prossimo c. m. Ma ci sarà un'altro candidato? non credo che scenderà in campo solo "prezzolino"....mi raccomando la gleba non chieda al principe la mia testa per insubordinazione.... discutiamone.... 

mmmmm, per come la vedo io, se continua di questo passo, De Meo rinconfermerà la propria carica anche senza fare la campagna elettorale... scommettiamo? sicuramente vincerà per poco o più di una manciata di voti, ma diquesto dovremo ringraziare la frammentazione, la voglia di protagonismo degli ipotetici ( e mai esistiti avversari politici).... io già mi immagino un eventuale talk show dove ci sarà De Meo da un lato, e il nulla dall'altro.... attenzione, lungi da me qualsiasi fraintendimento, pure perchè Salvatore sa come la penso e come mi comporterò..... e visto il mezzo che andrò a gestire, salirò sul piedistallo della totale imparzialità politica, e chi sta con me già è consapevole del ruolo che dovremo svolgere. una cosa ve la assicuro: "  da me non ci sarà spazio per i monologhi ! ", quindi, chi si deve organizzare, che lo facesse per tempo. stat'v' buòn'!

   

Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 9 nov 2014, 21:52
    
Grazie Sindaco
 
   "... Sono orgoglioso di rappresentare Fondi a livello nazionale in ambito Anci – dichiara da Milano il sindaco De Meo – e considero questa elezione un riconoscimento all’attività amministrativa sinora svolta. L’assemblea Anci rappresenta un’occasione per riflettere, a confronto con altri colleghi, sul delicato ruolo degli enti locali e soprattutto dei sindaci, veri rappresentanti delle istituzioni, che dalla sede dell’assemblea hanno chiesto al presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, che non dovrebbe dimenticare di essere stato anch’egli un Sindaco, di non essere considerati centri di costo, rivendicando con forza maggiore autonomia e riconoscimento per dare le risposte che i cittadini vogliono ... "

sindaco-di-fondi-de-meo.jpg (32.59 Kb)
Visto o scaricato 592 volte.
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Re: Esportazione
Inviato il: 9 nov 2014, 22:01
qualitel ha scritto:

mmmmm, per come la vedo io, se continua di questo passo, De Meo rinconfermerà la propria carica anche senza fare la campagna elettorale... scommettiamo? sicuramente vincerà per poco o più di una manciata di voti, ma diquesto dovremo ringraziare la frammentazione, la voglia di protagonismo degli ipotetici ( e mai esistiti avversari politici).... io già mi immagino un eventuale talk show dove ci sarà De Meo da un lato, e il nulla dall'altro.... attenzione, lungi da me qualsiasi fraintendimento, pure perchè Salvatore sa come la penso e come mi comporterò..... e visto il mezzo che andrò a gestire, salirò sul piedistallo della totale imparzialità politica, e chi sta con me già è consapevole del ruolo che dovremo svolgere. una cosa ve la assicuro: "  da me non ci sarà spazio per i monologhi ! ", quindi, chi si deve organizzare, che lo facesse per tempo. stat'v' buòn'!


Ok, mio "incazzoso" amico. 

Conoscendoti, non ho dubbi che sarai capace di garantire, in ogni occasione, il dialogo ed il confronto, sempre che ci sia  (ma doveva essere preparata in questi quasi cinque anni di gestione De Meo) una seria alternativa di governo per questa città : altrimenti sarà una partita data per vinta a..tavolino.

Stammi bene
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Esportazione
Inviato il: 9 nov 2014, 22:16
eolica ha scritto:

Ok, mio "incazzoso" amico. 

Conoscendoti, non ho dubbi che sarai capace di garantire, in ogni occasione, il dialogo ed il confronto, sempre che ci sia  (ma doveva essere preparata in questi quasi cinque anni di gestione De Meo) una seria alternativa di governo per questa città : altrimenti sarà una partita data per vinta a..tavolino.

Stammi bene


grazie per la fiducia e preparati a partecipare come esperto politico storicoo della città di Fondi :-)


Fratello
Reg: 12 mar 2012
Msg inviati: 461
Re: Esportazione
Inviato il: 10 nov 2014, 8:17
qualitel ha scritto:

grazie per la fiducia e preparati a partecipare come esperto politico storicoo della città di Fondi :-)


certamente una eccellentissima idea
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 12 nov 2014, 11:34
Mi sfugge quale sia l'utilità per il popolo fondano: solo una passerella buona per l'ego del protagonista.
Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Inviato il: 12 nov 2014, 12:50
veggente ha scritto:
Mi sfugge quale sia l'utilità per il popolo fondano: solo una passerella buona per l'ego del protagonista.
Sono pienamente d'accordo...peccato però che forse non volendo...fate il gioco dei lecchini. Accetto la scommessa di WebFondi...sono sicuro che un nuovo Cardinale(ultimo aspirante sindaco) che si è ravveduto sulla strada di Damasco (non giudiziaria) scenderà nella partita elettorale....ma il sottoscritto spera sempre ad una nuova Della Penna che farà fallire il giocattolino del principe!
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 12 nov 2014, 14:20
Tutti insieme appassionatamente..... 
sono ancora nel periodo della luna di miele poi vedremo al ritorno dal viaggio
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Ops
Inviato il: 12 nov 2014, 15:30

veggente ha scritto:
Mi sfugge quale sia l'utilità per il popolo fondano: solo una passerella buona per l'ego del protagonista.

dal basso della mia intelligenza da strada, questa non l'ho colta, me la potresti gentilmente spiegare, eventualmente con un disegnino?

veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 12 nov 2014, 15:40
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Saragg' stup'd'
Inviato il: 12 nov 2014, 16:01

veggente ha scritto:

ma non ti capisco.... voli troppo in alto per noi comuni mortali? fa finta che lo stai a spiegà a un bambino, su, mettici impegno, può darsi che io e i miei pari forse capiamo il senso del discorso.... oppure mi sorge un dubbio: " ma non è che ci si trova nell'impossibilità di generare un degno antagonista elettorale e allora nel dubbio si cerca di gettare fango su chi si candida? "

ammettetelo dai, un "Salvatore De Meo" di sinistra avrebbe fatto comodo, vero? sai, è facile essere tacciati di egocentrismo quando si è da soli, va a finire che forse lo cerca davvero un confronto, un contraddittorio, ma non sa con chi farlo.... forse, o no? dai su, impegnatevi che qualcosa tipo carta Penna e calama(R)o lo trovate su..

(Ultima modifica da parte di qualitel il 12/11/2014, 15:49. Modificato 1 volta in totale)
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 12 nov 2014, 16:48
di solito all'egocentrico si contrappone sempre chi non ha una stima di se e non raggiunge mai nessun risultato.
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 12 nov 2014, 17:08
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Quando non si hanno argomenti...
Inviato il: 12 nov 2014, 17:25

veggente ha scritto:

quando non si hanno argomenti validi di discussione, da buon sinistroide, passi all'insulto. che mi devo aspettare pure che salterai sulla mia macchina e mi sfonderai qualche finestrino?

frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 12 nov 2014, 19:24
Di fatto il vuoto che sta vivendo la politica si respira anche in questo forum...ognuno contro l'altro.
De Meo è stato eletto all'ANCI e su questo qualcuno vuole fare polemica e demagogia.
quale cosa sbagliata avrebbe fatto? 
Persone poco "veggenti" dovrebbero dedicarsi ad altro, se ne avessero la capacità.....così come sono convinto che non saprebbero mai affrontare il sindaco a viso aperto e confrontarsi con lui....
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere (mi sembra giusto adattarlo!)
Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Inviato il: 12 nov 2014, 20:35
frank ha scritto:
Di fatto il vuoto che sta vivendo la politica si respira anche in questo forum...ognuno contro l'altro.
De Meo è stato eletto all'ANCI e su questo qualcuno vuole fare polemica e demagogia.
quale cosa sbagliata avrebbe fatto? 
Persone poco "veggenti" dovrebbero dedicarsi ad altro, se ne avessero la capacità.....così come sono convinto che non saprebbero mai affrontare il sindaco a viso aperto e confrontarsi con lui....
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere (mi sembra giusto adattarlo!)
Non riesco a comprendere, forse data l'età, il vuoto che parlate, dove ognuno è contro l'altro?! meno male che non ci abbeveriamo tutti alla corte del principe...e se poi scambi gli interventi solo polemica e demagogia ci dovresti illuminare se dovremmo tutti partecipare alle cene del principe o dei suoi vassalli e valvassori! per essere nelle tue grazie.  Per quanto riguarda il sindàco de meo, non credo che nessuno, io per primo, abbia pensato " prezzolino " poco intelligente e non preparato al ruolo a lui affidato. Per me una persona che fonda un suo partito,bello o brutto che sia e cerca in qualche modo di affrancarsi, un poco dal principe è da ammirare.... ma non dimentichiamoci, lo dico a lui, il sindàco, che egli, il principe è uno che ha fatto il mestiere più antico della storia...qualcuno mi suggerisce " il secondo più antico" verissimo mi correggo. Mi saluto, perchè frank era il mio nome in inglese....   
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 13 nov 2014, 11:06
Carissimi, vi invidio perchè non capite (versione italianizzata di un famoso detto romano che ben vi si confà). Buona giornata
Fondi e i Fondani :: Auguri veri al Sindaco di Fondi: eletto C.N. dell'A.N.C.I.