Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Vota Forza Italia e vinci tutto
AutoreMessaggio
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Vota Forza Italia e vinci tutto
Inviato il: 21 nov 2014, 13:42
Cari concittadini,

le elezioni si avvicinano e l'amico Silvio da Arcore pensa anche a voi incessantemente. Se anche nel nostro ridente comune voterete gioiosi Forza Italia potrete godere del paradiso in terra e di altri non trascurabili vantaggi quali dentista, cinema, treno, taxi e veterinario gratis!

Non perdete questa straordinaria occasione per cambiare la vostra vita: VOTATE E FATE VOTARE FIDUCIOSI FORZA ITALIA!

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/berlusconi_elezioni_pensionati_dentista_gratis/notizie/1020883.shtml


Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Re: Vota Forza Italia e vinci tutto
Inviato il: 21 nov 2014, 14:15
veggente ha scritto:
Cari concittadini,

le elezioni si avvicinano e l'amico Silvio da Arcore pensa anche a voi incessantemente. Se anche nel nostro ridente comune voterete gioiosi Forza Italia potrete godere del paradiso in terra e di altri non trascurabili vantaggi quali dentista, cinema, treno, taxi e veterinario gratis!

Non perdete questa straordinaria occasione per cambiare la vostra vita: VOTATE E FATE VOTARE FIDUCIOSI FORZA ITALIA!

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/berlusconi_elezioni_pensionati_dentista_gratis/notizie/1020883.shtml


Sono sicuro che quello scritto sia un anticipo per il 1 aprile....oppure anche voi avete usufruito della famosa lettera "Caro Benito" per qualche parente stretto! Capisco in ogni modo,,,non me ne voglia!
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Re: Vota Forza Italia e vinci tutto
Inviato il: 21 nov 2014, 15:31
Uber ha scritto:
Sono sicuro che quello scritto sia un anticipo per il 1 aprile....oppure anche voi avete usufruito della famosa lettera "Caro Benito" per qualche parente stretto! Capisco in ogni modo,,,non me ne voglia!
Quello scritto da Veggente aveva un tono sarcastico, non si è capito?
Mirella Sandri
Reg: 10 dic 2007
Msg inviati: 89
Inviato il: 21 nov 2014, 17:36
a livello nazionale Berlusconi cerca un Renzi per Forza Italia a Fondi hanno Salvatore de Meo anche se dicono che ci sono altri candidati a sindaco
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Inviato il: 21 nov 2014, 18:32
Mirella Sandri ha scritto:
a livello nazionale Berlusconi cerca un Renzi per Forza Italia a Fondi hanno Salvatore de Meo anche se dicono che ci sono altri candidati a sindaco

penso che ormai il candidato sindaco di FI dopo la presentazione dell'altra sera si De Meo...
votantoniovotantonio

Reg: 10 set 2012
Msg inviati: 245
Inviato il: 21 nov 2014, 21:15
Fate quel che volete. Dite quel che volete. De Meo ha già vinto. e voi rosicate! Una domanda poi vi pongo. Se ci andasse un altro, quale sarebbe il nostro vantaggio? Spiegatemelo qua visto il sapiente sarcasmo dei vostri interventi.
Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Re: Complimenti
Inviato il: 21 nov 2014, 22:47
votantoniovotantonio ha scritto:
Fate quel che volete. Dite quel che volete. De Meo ha già vinto. e voi rosicate! Una domanda poi vi pongo. Se ci andasse un altro, quale sarebbe il nostro vantaggio? Spiegatemelo qua visto il sapiente sarcasmo dei vostri interventi.
    Mai nome, da voi scelto, sia stato indovinato...ricordando il film di Totò. Caro amico,se mi consente...i contrari a prezzolino non rosicano e poi anche se è vero che il peggio non finisce mai egli se non viene eletto ritornerà a lavorare al mof con ad e forse sarà declassato da vassallo a valvassore e ci libererà della sua presenza in ogni dove....In ogni modo, che che voi ne dite, il mio voto in questo momento è per....cicciolina se non trovo una persona, anzi due persone un giovane ed una giovane che possano rappresentarmi. Per quanto riguarda il sindaco attendiamo per scegliere prima il programma e poi la persona! Un ultimo pensierino se dovete vincere con l'uscita che avete fatto alla rappresentazione della candidatura, voi stessi avete lamentato la scarsa presenza di pubblico, io sarei un pò più cauto a festeggiare la possibile vittoria.    
votantoniovotantonio

Reg: 10 set 2012
Msg inviati: 245
Re: Complimenti
Inviato il: 22 nov 2014, 8:41
Uber ha scritto:
    Mai nome, da voi scelto, sia stato indovinato...ricordando il film di Totò. Caro amico,se mi consente...i contrari a prezzolino non rosicano e poi anche se è vero che il peggio non finisce mai egli se non viene eletto ritornerà a lavorare al mof con ad e forse sarà declassato da vassallo a valvassore e ci libererà della sua presenza in ogni dove....In ogni modo, che che voi ne dite, il mio voto in questo momento è per....cicciolina se non trovo una persona, anzi due persone un giovane ed una giovane che possano rappresentarmi. Per quanto riguarda il sindaco attendiamo per scegliere prima il programma e poi la persona! Un ultimo pensierino se dovete vincere con l'uscita che avete fatto alla rappresentazione della candidatura, voi stessi avete lamentato la scarsa presenza di pubblico, io sarei un pò più cauto a festeggiare la possibile vittoria.    


È chiaro che se la deve giocare, anche se è il Sindaco uscente non è mai detta. La mia è una provocazione. Anche io voglio vedere il programma degli altri candidati a Sindaco. Giusto cicciolina potrebbe contrastarlo. Programma? Chiu pilo per tutti! Le capacità di De Meo sono riconosciute da tutti, può piacere o no. Perció guardandoci in giro a Fondi sappiam tutti che cavalli abbiamo, i soliti noti. L'alternativa sarebbe un nome davvero serio e nuovo. Ma con una città come Fondi credi davvero che una persona seria vada sporcarsi con i cazzi del comune di Fondi? Giusto Cicciolina!
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 24 nov 2014, 12:22
"Le capacità di De Meo sono riconosciute da tutti": che fine umorista!
votantoniovotantonio

Reg: 10 set 2012
Msg inviati: 245
Inviato il: 24 nov 2014, 22:26
È una battuta? Veggente... Dobbiamo ridere??
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 25 nov 2014, 10:00
Sono sicuro che Veggente alla presenza di De Meo non avrebbe nemmeno il coraggio di presentarsi 
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 25 nov 2014, 11:34
Cari, a parte il fatto che mi arriva all'ombelico la cosa non ha senso e non ha storia.
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 25 nov 2014, 12:53
siamo sempre curiosi di sapere come è andato l'incontro....
veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 25 nov 2014, 13:26
Chi incontri? Occhio a quelli a pagamento.
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
...dirigenti comunali...
Inviato il: 25 nov 2014, 15:11

qualche volta andrebbe discusso anche l'operato dei dirigenti comunali...

che dite?

eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Re: ...dirigenti comunali...
Inviato il: 25 nov 2014, 15:19
David ha scritto:

qualche volta andrebbe discusso anche l'operato dei dirigenti comunali...

che dite?


Giusto. Puoi dare un contributo in tal senso ?
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Re: ...dirigenti comunali...
Inviato il: 25 nov 2014, 15:44
eolica ha scritto:

Giusto. Puoi dare un contributo in tal senso ?

alcuni settori mi sembrano funzionare ma purtroppo per altri invece no, ad esempio urbanistica, anche forse se potrei sbagliarmi io, ma dovrei fare degli esempi troppo specifici... 

veggente
Reg: 30 set 2014
Msg inviati: 195
Inviato il: 26 nov 2014, 17:22
L'urbanistica in una città con strade larghe 2,2 metri e quartieri edificati sotto il livello del mare NON ESISTE.
Fondi e i Fondani :: Vota Forza Italia e vinci tutto