Autore | Messaggio |
---|---|
Francesco Fusco
Msg inviati: 3760 |
problematica (riscontrata) sul processo civile telematico (scambio di esperienze con altri colleghi): (mi sembra che) il Giudice dovrebbe concedere l’esecutorietà sempre e solo telematicamente, dopodichè si dovrebbe chiedere in cancelleria (quindi ancora vecchio metodo) una copia autentica del D.I. con Codice esito Descrizione esito Controlli terminati con successo. Busta in attesa di accettazione. Si prega di non replicare a questo messaggio automatico. Per ulteriori informazioni Vado in Cancelleria per chiedere spiegazioni, allora mi viene risposto che la richiesta deve essere inoltrata solo in modo cartaceo; chiedo comunque se possono cortesemente aprire e rispondere alla Busta telematica da me inoltrata; mi arriva allora Codice esito Descrizione esito Altro. l'esecutorità va inoltrata in modo cartaceo. Atti rifiutati il 02/12/2014. Si prega di non replicare a questo messaggio automatico. Per ulteriori informazioni Fondi (LT) 03/12/2014 francesco fusco
(Ultima modifica da parte di Francesco Fusco il 18/12/2014, 16:06.
Modificato 1 volta in totale)
|
Francesco Fusco
AVVISO INTERRUZIONE SERVIZI PST processo civile telematico Si informa che causa tranciamento dei cavi in fibra ottica serventi il CED di Roma, dalle ore 9 (di oggi 18/12/14) circa di stamattina i servizi del Portale dei Servizi Telematici (ReGIndE e proxy di consultazione) sono irraggiungibili. Al momento non si hanno notizia sul ripristino. |
stumacato
Msg inviati: 45 |
questo forum ha un nome ben preciso "Fondi e i fondani", penso che ci siano forum settoriali per questi generi di discussioni o sbaglio?
Facciamo un forum di assistenza generica no? motori, giardinaggio, medicina, idraulica e pittura..... a te nn t capisc proprij !!!! |
Francesco Fusco
Scambio di esperienza fra professionisti di Fondi, sul processo civile telematico
AGGIORNAMENTO: PREVISIONI RIPRISTINO SERVIZI PST PER TRANCIAMENTO CAVI
Si conferma che a seguito di lavori stradali in prossimità del data Center principale della Giustizia di Roma-Balduina, i servizi telematici sono stati interrotti a seguito del tranciamento dei cavi della fibra ottica.
L’interruzione proseguirà fino al termine delle attività di ripristino, previsto orientativamente per le ore 15.00 di oggi (18/12/14).
Al momento restano non raggiungibili:
- Portale Servizi Telematici, con il Registro Generale degli Indirizzi elettronici,
- Sistema Informativo Cognizione Penale e Sistema Notifiche Telematiche limitatamente al Distretto di Roma
- Sistema Informativo Amministrativo per tutta Italia
- Sistemi Civili per i distretti di Roma, L’Aquila, Perugia e Firenze.
------------------------------------
da questa sera, 18-12-14, è stato riattivato il pst giustizia
|