Archivio forum

Fondi e i Fondani :: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
AutoreMessaggio
grigna
ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
Inviato il: 15 giu 2001, 23:42
Ragazzi...se c'è qlc che cerca 1ragazza ...prego telefonare al numero..0347.....:)))))) Lo vorrebbe...... vediamo1pò..... guardate questa ragazza non chiede molto ma solo1persona dolce,tenera,sensibile e romantica..tutto qua... Questa ragazza ha anche perso la speranza che esista1persona così per cui FATEVI SOTTO e dimostratele che ne esistono....specialmente a Fondi... la rendereste felice solo dicendole che ne esistono.... GRAZIE PER IL VOSTRO GESTO DI SOLIDARIETA'.. la vostra FATINA:))))
tony
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
Inviato il: 16 giu 2001, 10:31
Esistono persone come tu hai descritto! Purtroppo sono in poche quelle che accettano ragazzi così! Certo io sono alle prime armi ma ti posso dire che io sono una persona di quelle e sono stato con una ragazza che dopo un mese mha lasciato xkè io x lei ero troppo deolce...! nn dico altro! :-) Cmq nn perdere la speranza xkè ce ne sono alcune di persone come lo cerchi! E poi una cosa.... nn cercare l'amore, l'amore si trova! viene da solo al momento giusto! ... Ditemi che nn capisco nulla... ma io la penso così! ciao ciao! tony
grigna
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
Inviato il: 17 giu 2001, 1:54
Ehy Tony...ma sei di davvero di Fondi?:-))) e' sempre bello sapere che c'è ancora qualcuno che ha degli ideali.... Adesso mi sento meglio....e questo grazie a te... E una cosa...le persone che non apprezzano ciò che ho elencato io....beh...sono loro delle perdenti....credimi... sii sempre così.... un bacio fatina/grigna/Monica:)))
gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
Inviato il: 19 giu 2001, 23:22
io non saprei rispondere alle tue parole,posso usare il testo di una canzone,che facio mio :"Respira,respira nell'aria non avere paura di voler bene vattene ma non lasciarmi guardati intorno,scegli il tuo terreno per quanto tu viva e in alto voli e i sorrisi che offrirai e le lacrime che piangerai e tutto quello che tocchi e che vedi è tutto quello che la tua vita sarà!" ciao ciao
tony
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
Inviato il: 21 giu 2001, 22:18
Ciao fatina! Posso chiamarti Monica? Cmq ... io sono di Fondi! Questo mio modo di essere, cioè dolce, tenero sensibile, romantico ecc x me è davvero un ideale, anzi diciamo che è uno dei miei ideali! Mi fa davvero piacere che ti senti meglio, forse è prorpio questo che volevo che accadesse dopo che avresti letto il mio msg! Cmq sarò sempre così, e nn mi preoccupo di cio che pensano gli altri,... xkè io vivo dei miei ideali e voglio portarli avanti! Faccio parte di un movimento il cui motto è CREARE UN MONDO UNITO! e per creare questo mondo unito bisogna aiutare il prossimo, farsi uno con l'altro e amare chiunque, anche se è un nostro "nemico"! Per me è importante la figura di un amico o un'amica, ma posso dirti che di amici con la a maiuscola ce ne sono pochi! io posso dire che posso essere considerato un amico,xkè sono pronto sempre al momento in cui i miei amici hanno bisogno! Cmq è piacevole anche x me sapere che ci sono delle ragazze che cercano ragazzi come me! Spero tanto che ci siano anche della mia età! Di qualunque cosa hai bisogno io sono qua! nella lista delle e-mail c'è il mio indirizzo, se vuoi puoi scrivermi anche li! ;-) Ora ti saluto! ciao ciao Fatina!!!!!!smak :-*
grigna
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI.xtony
Inviato il: 22 giu 2001, 0:06
Mamma che dolce che sei... Ma sei sicuro che sei di Fondi:)))) Porta sempre alti i tuoi ideali..xchè sono quelle le cose che rimarrano xsempre nel tuo cuore..tutto passa..ma quelli saranno sempre vivi.. Sei davvero 1caro ragazzo..uno dei pochi cari ragazzi che conosco..anzi..in verità ne conosco solo 2...tu e un altro:)) Perchè ti chiedi se ce ne siano della tua età? Di ragazze/i così ce ne sono credimi......sono pochi...rari...proprio xchè questo mondo lascia spazio solo xil materialismo....xi sentimenti non c'è +posto:((( Ma esistono xsone così....tu ne sei la dimostrazione:*** Ma come tutte le cose preziosi...merita di essere atteso...ma 1volta che l'hai trovato...SARAI PER SEMPRE FELICE....non credi valga la pena aspettare?(me lo chiedo sempre...)..io credo di si......(ma quando arriva????:)) un grande bacio dalla fatina:))) Mony
tony
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI.xtony
Inviato il: 22 giu 2001, 21:44
Ciao Mony! Grazie x i complimenti...! Ma ancora mi chiedi se sono di Fondi? Si che sono di Fondi; su questo penso di nn avere dubbi ;-) Io i miei ideali li porterò sempre alti xkè ci credo...!Spero cmq di riuscire a coinvolgere anke altre persone nel seguire i miei ideali,... è sempre bello sapere che qualcuno la pensa come te... o sbaglio? Anche tu sei una ragazza cara, sai? Io di ragazze come te ne ho conosciute poche,anzi diciamo una... la mia migliore amica...! Ah ecco riguardo a questo nn so se tu la penserai come me, ma io credo nell'amicizia tra un ragazzo e una ragazza; odio le persone che dicono che nn esiste!xò se tu dici che nn esiste nn ti odierò... ;-)! Pian piano scoprirai xkè mi chiedo se ce ne sono di ragazze come te della mia età... voglio vedere se riesci ad arrivarci da sola col tempo! :-)) Hai ragione sul fatto che questo mondo lascia spazio solo x il materialismo... nn esistono + valori x nessuno... tutti vogliono fare qualcosa solo x piacere... capiscimi! lo penso anke io che esistono ancora xsone così, ma come ho notato si contano! fin ora ne ho contate 1 e mezza, tra cui la 1 sei tu e l'altra mezza è un'altra! Aspettare è l'unico modo x trovarne una, e io aspetterò ... aspetterò ... e aspetterò! prima o poi arriverà (spero più prima che poi)! Ti mando anche io un grande bacione! ciao ciao fatina! Tony
grigna
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI.xtony
Inviato il: 23 giu 2001, 19:11
L'amicizia tra uomo e donna?Beh xesperienza ti dovrei dire che xme non esiste xchè prima o poi diventa sempre qlc di diverso..ma ovviamente può esserci 1vera, dolce, lunga amicizia che rimane tale... Forse xchè io riguardo alle amicizie non ho una bella esperienza :))))) chissà..... Cmq Tony dobbiamo incontrarci almeno 1volta in chat,non credi? Io cmq verso l'1 dovrei venire in chat questa sera...se puoi mi farebbe molto piacere '' conoscerti''... Riguardo alla tua età...beh..forse la scoprirò stasera :))) Sei davvero un caro ragazzoooooooooooooooo e il xchè ti chiedo se tu sia di Fondi...beh..lo so solo io....o quasi:)))) Adesso ti lascio...anche se sarò a casa......che novità:))) 1 giorno vi spiegherò a tutti ehehehe smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk fatina Mony grigna
tony
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI.xtony
Inviato il: 24 giu 2001, 22:11
Ciao Mony! come va? a me benino! Innanzi tutto scusa se nn mi so presentato in chat ma nn mi son potuto connettere,scusa! Ti volevo dire che ti auguro con tutto il cuore di avere una bella esperienza di amicizia!posso dirti che avere una persona che ti aiuta nel momento che tu hai + bisogno è veramente bello! ;-) Riguardo al fatto di incontrarci in chat qlk volta va bene, ma il problema è, quando?io sono molto impegnato e penso abbiamo orari diversi! Cmq penso anke io che sarebbe molto piacevole chattare un po con te,... sei una ragazza ... diciamo ... interessante... speciale! ;-) Spero davvero di incontrarti oppure diamoci un appuntamento e ci incontriamo in chat! ciao ciao fatina! un grande bacione! tony
grigna
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI.xtony
Inviato il: 26 giu 2001, 0:15
che dolceeeeeeeeeeee.ma sai cosa vuol dire essere definita SPECIALE x una xsona che si chiama ''grigna'' :))))))) comunque grazieeeeee infinite..quella parola se per gli altri vale tanto...per me vale il doppio( a buon intenditore poche parole :))). Comunque io non ho problemi a venire in chat x cui quando vuoi mi fai sapere:)) Dai che son curiosa anch'io di ''conoscertiiiiii''.... Per ora ti mando 1grande bacio....ma credo ti scriverò 1altro msg tra poco:))) smackkkkkkkkkkkk mony
tony
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI.xmony
Inviato il: 26 giu 2001, 21:07
Ciao Mony!!!!! Grazie x il complimento! Io so che cosa significa speciale!Xò io te lho detto xke x quanto ti conosco se cosi x me!Poi se hai un'altra identità... dimmelo!!!!Ma perche proprio il nome grigna ti sei messa?!!!!! Sei una ragazza... diversa da tutte le altre... potresti far parte delle poche stelle che ho! (ne ho solo una, sarai la seconda!!!)! :-) Per il fatto di incontrarci in chat, x te va bene domani verso le 19? altrimenti nn so... vedi tu!io nn posso collegarmi sul tardi! Penso che la chattata sarà... molto intensa! vabbè... ora vado a vedere la posta!!! Spero di sentirti la prox volta in chat! BACIONIIIIII! Tony :-) ;-) :-) ;-) :-) ;-) :-) ;-) :-) ;-) :-) ;-) :-) ;-) :-)
grigna
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI.xmony
Inviato il: 27 giu 2001, 2:46
Alle 19?a quell'ora non posso xchè la fatina sta prendendo la patente:)))) Questo sms xò lo vedrò alle 21 credo...xcui bisogna fare il 28...il pom è meglio...anche verso le 10,11 le 15..le 16...oppure verso le 21...scusami ma mi ero dimenticata che devo fare almeno1 guaio al giorno a scuola guida:)))))) scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spero tu mi faccia sapere...... e cmq....grazie xi complimenti....sei davvero troooooooppo gentile......come farò a sdebitarmi tutta in 1volta con 1bella chiacchierata in chat???mmm devo pensare a qualcos'altro eh?:)))) tanti bacini affettuosi anche a te....spero di non deluderti.... smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Mony
tony
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI.xmony
Inviato il: 27 giu 2001, 22:25
Ah stai prendendo la patente??? ... se sei una fatina xkè la prendi???? :-) Senti Mony per me andrebbe bene verso le 21 ma se ci riesci anche un po prima, xkè dopo ho da fare... ok? Bhe se fai un guaio al giorno va anche bene ma se poi diventano di + ... so problemoni ;-) Cmq nn c'è bisogno di sdebitarti con me, i miei complimenti o in altri casi i miei aiuti nn hanno mai uno scopo di ricevere altrettanto, io lo faccio x amore! Spero che verrai tra un po cosi io sto ancora qua!!!! Ciao Fatina... un abbraccio forte forte ... e tanti baci! Tony Ps: nn sarai tu a deludermi, forse sarò io a deludetri in qualche modo!!!!
xxx
Reg: 20 giu 2001
Msg inviati: 1
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
Inviato il: 4 lug 2001, 12:54
Troverai una persona che voglia starti accanto (da amico o anche qualcosa di più) quando capirai che il mondo non sei solo tu. Il mondo, e quelli che ci "vivono" (cerca di capire bene il significato di questa parola) va oltre i tuoi poster di Gianluca Grignani appesi sui muri della tua cameretta. Sei "solo" un puntino tra 6 miliardi di puntini, niente di più e niente di meno.
Fondi e i Fondani :: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI