Archivio forum

Fondi e i Fondani :: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
AutoreMessaggio
grigna
ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
Inviato il: 15 giu 2001, 23:42
Ragazzi...se c'è qlc che cerca 1ragazza ...prego telefonare al numero..0347.....:)))))) Lo vorrebbe...... vediamo1pò..... guardate questa ragazza non chiede molto ma solo1persona dolce,tenera,sensibile e romantica..tutto qua... Questa ragazza ha anche perso la speranza che esista1persona così per cui FATEVI SOTTO e dimostratele che ne esistono....specialmente a Fondi... la rendereste felice solo dicendole che ne esistono.... GRAZIE PER IL VOSTRO GESTO DI SOLIDARIETA'.. la vostra FATINA:))))
tony
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
Inviato il: 16 giu 2001, 10:31
Esistono persone come tu hai descritto! Purtroppo sono in poche quelle che accettano ragazzi così! Certo io sono alle prime armi ma ti posso dire che io sono una persona di quelle e sono stato con una ragazza che dopo un mese mha lasciato xkè io x lei ero troppo deolce...! nn dico altro! :-) Cmq nn perdere la speranza xkè ce ne sono alcune di persone come lo cerchi! E poi una cosa.... nn cercare l'amore, l'amore si trova! viene da solo al momento giusto! ... Ditemi che nn capisco nulla... ma io la penso così! ciao ciao! tony
grigna
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
Inviato il: 17 giu 2001, 1:54
Ehy Tony...ma sei di davvero di Fondi?:-))) e' sempre bello sapere che c'è ancora qualcuno che ha degli ideali.... Adesso mi sento meglio....e questo grazie a te... E una cosa...le persone che non apprezzano ciò che ho elencato io....beh...sono loro delle perdenti....credimi... sii sempre così.... un bacio fatina/grigna/Monica:)))
gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
Re: ANNUNCIO XTUTTI I FONDANI
Inviato il: 19 giu 2001, 23:22