Archivio forum

Fondi e i Fondani :: La fatina è tornata:)))
AutoreMessaggio
grigna
La fatina è tornata:)))
Inviato il: 13 lug 2001, 11:55
Eccomi qua... non mi son fatta sentire...non sose è stato meglio o peggio per voi:))) Mi son trasferita a casa al mare e qui il telefono è stato isolato non so per quale motivo....ma ora sembra tutto ok...ed eccomi qui..di nuovo tra voi... volevo scusarmi per Tony...che non so dove sia finito:(( Ma io son di nuovo qui...:)))) spero di ricevere presto un tuo msg ...e anche da tutti voi...:)) I msg di riposta precedenti li ho solo letti ora...per cui volevo fare 1commento su ciò che ha scritto XXX..che non è poi così tanto anonimo... Per me puoi dire tutto ciò che vuoi....mi dispiace solo che visto la tua età pensavo che tu fossi 1pò+maturo...almeno+di me e che sapessi che GIUDICARE le xsone...per di+senza conoscerle +è davvero1cosa orrenda... Cmq ognuno può pensarla come vuole... e la scia stare i miei poster in camera...che tu non sai nemmeno cosa c'è dentro... Fino a prova contraria nella ia camera al massimo è entrata mia madre... Scusate,forse è xchè sono1pò nervosa..ma quando ci vuole ci vuole... Un bacio a tutti... 1kiss special a Tony:*****
Tony
Re: La fatina è tornata:)))
Inviato il: 13 lug 2001, 20:14
Ciao Mony!Io nn sono mai sparito sono sempre stato qui in attesa che tu tornassi, e ... dopo tanto aspettare ... finalmente sei tornata!!!! :-) Ora nn posso stare molto xkè nn sono a casa, cmq quando tornerò ti scrivo un messaggio + lungo o qui o sulla tua posta!!!! Ora ti saluto! ciao ciao Bacioni Tony
grigna
aspettando il msg+lungo........:P
Inviato il: 16 lug 2001, 23:16
Ciao Tony... che bello sentirti....scusami xessere sparita così...ma non pensavo di trovarmi in questa situazione quaggiù... Adesso fortunatamente credo sia tutto ok...meno male.. Senza pc mi sentivo davvero persa...davvero solaaaaaaa... Adesso invece anche solo accendendolo e sapere di poter trovare cmq qlc ditro questo schermo...mi fa stare bene... Sabato sera mi son fatta anche 1giro a Fondi... Era almeno 1mese che non me lo facevo.... Non andato poi così male... Sapete 1cosa? Il 30 faccio, dopo mesi e mesi, gli esami per la patente:))) Non preoccupatevi cmq xchè le strade di Fondi saran sempre sicure e protette.. A limite solo il sabato e la domenica sera verso le 24 montate alle vostre auto tutto ciò che avete di+sicuro....xchè verso quell'ora la fatina sarà lì:))) E' questione di minuti però...giusto il tempo di riportare a casa mia sorella.....tranquilli :)))) Adesso vi lascio.....e vi farò sapere come andrà...... kisssssssss Mony
Tony
Re: aspettando il msg+lungo........:P
Inviato il: 18 lug 2001, 10:06
Ciao Mony Nn ti preoccupare... ora xo sono sparito io xkè a casa nn mi apre+ il sito dei fondani! ora sto connesso dal computer di mio padre! Hai ragione ... dovevop scriverti un msg + lungo ma nn mi è stato possibile... scusami!!!! Cmq nn devi sentirti mai sola quando nn hai il pc, xkè qualcuno ti pensa sempre anche se nn si fa sentire...!!! :-) Hai detto che devi fare gli esami? oddio.... adesso nn uscirò piu il sabato e la domenica sera... ;-) Skerzo! Tanti auguri x gli esami, spero che andranno bene! Io ora devo scappare xkè devo fare alcune cose! spero di ritornare nella "piazza" al piu presto x chattare con te!!! Tanti bacioni! Tony
grigna
:-(
Inviato il: 21 lug 2001, 18:31
Oggi non son proprio contenta ... Ma possibile che nessuna trova1pò di tempo xaccompagnare me? Ormai mi son abituata....appena faccio 1nome..tutti si tirano indietro senza pensare chemagari xme è importante.....come se chiedessi tanteeeeeeeeeeeee cose.....mah..... Cmq pensiamo a noi:-) Tony tu sbrigati ad andare in ''piazza'' per chattare con me:-))) '' ho provato ad essere come tu mi vuoi....tanto che sai in fondo cambierei...ma son fatto troppo, troppo a modo mio...prova ad esser tu quel che non sei...'' Non centrava niente....:-))) Oggi è sabato ed oggi uscirò 1pò.....siete contenti?:-)) non preoccupatevi.....senza macchina....dovete aspettare ancora 1settimana.....finalmente:-)) Starò un pò in giro con la mia amica..è da 2giorni che ho cominciato ad avere rapporti sociali con altri ehehehehehe Il periodo di riflessione dopo 7 mesi è finito....:-)) '' e poi ci penso su perchè mi sento giù...forse xchè non lavoro quasi mai.....'' ....MA LA VERITA' BISOGNA AMMETTERLA...EH GIA'....CHE CHI MI MANCA SEI TU.....PER NON PENSARTI+MI GUARDO 1FILM MA TU...COSA CI FAI PERSINO DENTRO LA TV....
Fondi e i Fondani :: La fatina è tornata:)))