Archivio forum

Fondi e i Fondani :: il ritorno 2 :-)
AutoreMessaggio
grigna/fatina
il ritorno 2 :-)
Inviato il: 30 lug 2001, 23:32
Ecco qua la fatina da 1pomeriggio passato col mal di testa, nausea, mal di stomaco.....:-)))nono...non sono incinta:)))) Oggi dovevo fare l'esame....per la patente.....beh devo dire che mi son stupida davvero....ho fatto 1guida moooooolto ma mooooooolto +buona di quello che mi aspettavo...e che si aspettava anche colui che per nn so quante decine di guida mi è stato accanto cercando di farmi capire come....guidare:-)) Son veramente contenta e fiera che finalmente ce l'abbia fatta visto che dopo la decima guida volevo proprio lasciare stare....:-))))non mi riuscivano proprio ad andare in testa tutte quelle cose da fare.-))ma alla fine la volontà viene sempre premiata:-) Mi osn sofferamata a leggere anche gli altri messaggi....ho visto che son venute delle xsone nuove....anche se in ritardo do il benvenuto a tutti/e....sperando di poter conoscere tutti... Adesso vado 1pò in chat.... kisssssssss a tuttiiiiii (tony ma dove sei?:-° )
Tony
Re: il ritorno 2 :-)
Inviato il: 31 lug 2001, 20:16
eccomi monica!!! Sono sparito xkè sono stato in ospedale: giovedi mi hanno operato al ginocchio! come stai? io bene! pian piano torno come prima! bacioni! Tony
Fondi e i Fondani :: il ritorno 2 :-)