Archivio forum

Fondi e i Fondani :: IMPORTANTE:PER CHI CREDE NELLA DEMOCRAZIA
AutoreMessaggio
gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
IMPORTANTE:PER CHI CREDE NELLA DEMOCRAZIA
Inviato il: 1 ago 2001, 1:17
indipendentemente dai colori politici,vorrei che tutti prendesta atto di ciò che è accaduto a Fondi in quest'ultimi giorni; in seguito alla richieste di piazza Unitè D'ITALIA per la festa de l'Unità ecco cosa è stato risposto ai Democratici di Sinistra: In risposta alla nota acquisita al prot. dell'ente al n. 24274/a del 16 luglio 2001,con la quale la S.V., in qualità di dirigente dei D.S. di Fondi,chiede l'autorizzazione a poter svolgere dal 7 al 9 settembre p.v. in piazza Unitè D'ITALIA la "FESTA DE L'UNITA'",spiace comunicare che l'uso della citata piazza non è concesso per feste organizzate dai partiti politici. Si invita pertanto la S.V. ad individuare un altro luogo,ad eccezione di Piazza Matteotti,dove poter realizzare la festa in oggetto. L'ASSESORE ALLA CULTURA PROF. EGIDIO TURCHETTA. Ora mi vengono da fare alcune considerazioni:visto che i DS sono gli unici a fare feste POLITICHE, è automatico che A LORO non vuol essere data la piazza,bisogna tener conto anche che ci sono precedenti,visto che l'anno scorso è stata svolta regolarmente in piazza Unità D'Italia;poi non ci sono motivazioni per le quali una forza politica non può usufruire della piazza,anche perchè non esiste nessuna delibera, nè tantomeno il consiglio comunale si è riunito per discutere della destinazione d'uso della piazza!!!! Ora questa presa di posizione da parte della maggioranza di paese mi fa paura,perchè mi ricorda tanto il Fascismo. Chiedo a tuttti di riflettere seriamente e serenamente su un grave atto anticostituzionane che l'Assesore dall'alto del suo piedistallo a commesso. di sicuro sarà battaglia
GIOVANNI
Re: IMPORTANTE:PER CHI CREDE NELLA DEMOCRAZIA
Inviato il: 4 ago 2001, 12:05
SEMPRE CO STI FASCISTI:QUANDO VI SI NEGA QUALCOSA GLI ALTRI SONO FASCISTI,QUANDO COMANDATE VOI E LA NEGATE AGLI ALTRI,VOI SIETE DEMOCRATICI.MI SA CHE I VERI FASCISTI SONO DI COLORE ROSSO........
gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
Re: IMPORTANTE:PER CHI CREDE NELLA DEMOCRAZIA
Inviato il: 4 ago 2001, 16:42
certo che tu sei proprio OTTUSO!!! MA CHE ###O RISPONDI A FARE?FAI SOLO LE FIGURE DEL ###E!!!
LastKiss
Re: IMPORTANTE:PER CHI CREDE NELLA DEMOCRAZIA
Inviato il: 5 ago 2001, 11:53
Se le cose stanno davvero come le hai raccontate ( e cioè che quella di negare la piazza sia stata una decisione piuttosto estemporanea e senza motivazioni plausibili) sono solidale con i ds e credo farebbero bene a rendere pubblica ed evidente alla cittadinanza questa ingiustizia . Un saluto. LastKiss gv ha scritto: > certo che tu sei proprio OTTUSO!!! > MA CHE ###O RISPONDI A FARE?FAI SOLO LE FIGURE DEL ###E!!!
Giovanni
Re: IMPORTANTE:PER CHI CREDE NELLA DEMOCRAZIA
Inviato il: 2 set 2001, 8:15
Essere preso per ottuso da un imbecille di tali dimensioni è segno di intelligenza;non vi rimangono che gli insulti,segno della votra ignoranza e incapacità totale.
Fondi e i Fondani :: IMPORTANTE:PER CHI CREDE NELLA DEMOCRAZIA