Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Vergogna per questa città!!
AutoreMessaggio
gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
Vergogna per questa città!!
Inviato il: 26 ago 2001, 2:58
I fatti accaduti sabato sera,in piazza Unità di Italia, sono qualcosa di inaudito!Il concerto degli zetazeroalfa(noto gruppo neonazista),tenutosi sotto le false spoglie di un'associazione SPORTIVA,sostenuta finanziariamente dal comune,quindi con I NOSTRI SOLDI!!!,e con il placet dell'assesore alla cultura egidio turchetta,è sfociato in quello che temevamo!! Ragazzi ubriachi sin dal primo pomeriggio hanno fatto rumore,(xchè quella non è musica)per l'intera serata,ballando,FACENDO IL SALUTO ROMANO,SBANDIERANDO CROCI CELTICHE E TUTTO CIò CHE è CONSIDERATO APOLOGIA DEL FASCISMO!! qUESTO è SUCCESSO NELLA NOSTRA CITTà, E NOI TUTTI DOVREMMO PROVARE SDEGNO,PERCHè IN NESSUN ALTRO PAESE DEL MONDO SI VEDONO SCENE SIMILI,XCHè SI è SUBITO ARRESTATI;CIò CHE SBALORDISCE è CHE TUTTO CIò è ACCADUTO SOTTO GLI OCCHI DI + ASSESSORI,TURCHETTA,FORTE E ANCHE CONSIGLIERI COMUNALI, ZENOBIO,E PER GIUNTA ANCHE DALLE FORZE DELL'ORDINE,CHE NONOSTANTE AVVERTITI HANNO LASCIATO CHE TUTTO PROCEDESSE SENZA BATTER CIGLIO! E' COSI' CHE SI MANTIENE ALTO IL LIVELLO CULTURALE DELLA PIAZZA?? VERGOGNA!! NON HO ALTRE PAROLE,MA INVITEREI TUTTI AD UNA RIFLESSIONE!!XCHè C'è DA AVER PAURA!!
Aquiesce
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 26 ago 2001, 14:38
gv ha scritto: > Ragazzi ubriachi sin dal primo pomeriggio hanno fatto rumore,(xchè quella non è musica) Non ti piace la musica SKA, erano veramente ubriachi ? > qUESTO è SUCCESSO NELLA NOSTRA CITTà, E NOI TUTTI DOVREMMO PROVARE SDEGNO,PERCHè IN NESSUN ALTRO PAESE DEL MONDO SI VEDONO SCENE SIMILI,XCHè SI è SUBITO ARRESTATI;CIò CHE SBALORDISCE è CHE TUTTO CIò è ACCADUTO SOTTO GLI OCCHI DI + ASSESSORI,TURCHETTA,FORTE E ANCHE CONSIGLIERI COMUNALI, ZENOBIO,E PER GIUNTA ANCHE DALLE FORZE DELL'ORDINE,CHE NONOSTANTE AVVERTITI HANNO LASCIATO CHE TUTTO PROCEDESSE SENZA BATTER CIGLIO! Ma a te che fastidio hanno dato ? XCHè C'è DA AVER PAURA!! Non dirmi che hai paura, non ci credo !!!
gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 26 ago 2001, 18:10
Ubriachi è dir poco!! paura ne ho,perchè chi ci governa è pericoloso! soprattutto cinici e arrogani(incapaci è sottinteso)!!
gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 26 ago 2001, 18:13
Mi hanno dato fastidio!e non solo a me!visto che sono stati in grado di svuotare una piazza!!!! e ti ricordo che sventolare bandiere nazi-fasciste ecc ecc è anticostituzionale!!
wen
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 26 ago 2001, 23:14
niente da eccepire per la tua constatazione che prendo come un fatto di cronaca al quale non ho assistito ma detto da chi poi sfoggia un marchio di appartenenza antagonista è ridicolo P.S. il buon gusto non è comunque neanche il tuo forte
gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 27 ago 2001, 2:27
ti faccio presente che quel marchio non è vietato dalla costituzione!forse è la tua cultura che lascia un pò a desiderare!
Aquiesce
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 27 ago 2001, 4:07
La verità è che voi volete ascoltare solo "Bella Ciao".... Iniziate ad aprire le orecchie verso chi non la pensa come voi......anticostituzionale o no è cmq un'idea e le idee vanno ascoltate !!!
NarFil

Reg: 31 gen 2001
Msg inviati: 290
Non sono di Destra eppure...
Inviato il: 27 ago 2001, 10:48
Non sono di Destra eppure Sabato sera in piazza non ho visto nulla di pericoloso, ma solo dei gruppi che suonavano della buona musica. Non cerchiamo di esagerare e non buttiamola sempre nella polemica!!!
Valerio
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 27 ago 2001, 14:44
Vergogna,i fascisti farebbero meglio a stare a casa prendere un bel libro di storia e studiare un pò ki è ke ci ha fatto xdere una guerra e ki sparava contro i giovani partigiani ke cercavano di dare alle future generazioni le libertà e il benessere ke oggi godono.Saluti al compagno GV.
Aphex
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 27 ago 2001, 14:59
Cari membri della sinistra giovanile, mi sembra che come al solito si voglia fare polemica e creare rancore per atti e fatti che non hanno alcun motivo di esistere, non credo basti banale concerto (anche di presunti nazisti o fascisti) per gridare allo scandalo, perche altrimenti non dovrebbero esistere gruppi quali: 99 posse, banda bassotti, e chi più ne ha più ne metta. Inoltre vorrei far presente che quel magnifico documento che è la costituzione dice: Art. 17. I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi. Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso. Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica. Art. 2. La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale. Art. 18. I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale. Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare. Art. 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.... Con questa mia interpretazione (che va presa con beneficio d'inventario) esprimo la mia opinione su una discussione che mi pare più che rdicola e volta unicamente a generare, come al solito astio e malumore. Concludendo pensatela come vi pare non rompete i cog####i. Ciao e a presto.
S.g.
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 27 ago 2001, 16:43
Caro amico,mi pare che tu conosci solo una parte della costituzione,dimenti quella in cui viene condannata ogni "apologia Fascista"!leggila tutta la costituzione!! Mostrare in pubblico bandiere naziste,o intonare cori raziali è reato,forse non hai ascoltato tutta la tua bella musica! poi ti dico mostrare idee "COMUNISTE",OPPURE UNA FALCE E MARTELLO,non è reato! poi se ti rompi i ###i,nessuno ti obbliga a partecipare alla discussione!poi lo dici tu e quell'altro della stessa categoria di turchetta"aquiesce",c'è la democrazia,rispetta anche tu le NOSTRE idee!:-)
Aphex
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 27 ago 2001, 17:12
ciao e buona giornata, se hai ben notato, ho riportato una serie di articoli che non mi sembra avallino la tua tesi, se me ne citi qualcuno che dice esplicitamente che è vietato andare in giro con un bandierone con croce celtica o svastica o cantare cori razziali sono disposto riconoscere il mio errore. Comunque concludo dicendo che non approvo assolutamente questo genere di manifestazioni, qualunque sia l'estrazione politica. Ciao e a presto
NarFil

Reg: 31 gen 2001
Msg inviati: 290
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 27 ago 2001, 17:15
Scusami ma ancora non capisco! Le persone possono farsi un'idea di Destra e Sinistra solo conoscendo Destra e Sinistra: i zetazeroalfa espongono in musica le loro idee, il loro concetto della vita e tu non puoi censurare il loro modo di essere!!!
Matrix
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 27 ago 2001, 19:21
Ma perche' non la finite di rompere i ###i e iniziate a parlare di cose serie ? Sempre a piangere....parlate proprio voi che andate a tirare le pietre e a spaccare le strade al G8 ! Comunque a Fondi c'e' ben peggio dei concertini del cavolo...! Proviamo a parlare dell'efficienza degli uffici comunali....delle poste...e de lavoro nero....e poi ci facciamo due risate altro che 4 imbecilli di destra o sinistra che si ubriacano !
Unabomber
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 28 ago 2001, 3:27
è così divertente veder rosicare voi compagni!!! il problema è che quella del 25 è stata una manifestazione riuscitissima, centinaia e dico centinaia di giovani sono venuti nella nostra citta e si sono divertiti hanno ballato e cantato per tutta la sera senza infrangere nessuna legge.(da quanti anni non succedeva?) Credo che la cittadinanza si sia rotta delle 4 salsicce e del ballo liscio delle vostre feste dell'unità, è ora che impariate a contrastare gli altri con i fatti e proponendo qualcosa di nuovo ed alternativo altrimenti diventerete ancora più tristi ed incapaci di quello che siete(e la gente se n'è già accorta).
Corey Taylor #8
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 28 ago 2001, 17:26
La musica è solo una vittima,i fascisti sono vittime dell'ignoranza. (sic) #8
NarFil

Reg: 31 gen 2001
Msg inviati: 290
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 28 ago 2001, 17:57
Quindi per te la musica è vittima dell'ignoranza?
Corey Taylor #8
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 29 ago 2001, 2:10
No,ki la faceva lo era e x qesto la musica è stata usata come mezzo x propagarla alla gente.Niente d+. (sic) #8
Luca 72
Re: Vergogna per questa città!!
Inviato il: 2 set 2001, 22:37
mi meraviglio da quale pulpito viene la predica.. gaeta' vatt a fa' na manc......
Fondi e i Fondani :: Vergogna per questa città!!