Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Che bel lago che (abbiamo?)
AutoreMessaggio
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Che bel lago che (abbiamo?)
Inviato il: 2 set 2001, 22:02
Oggi avevo intenzione di visitare il NOSTRO lago, visto che nella mia vita non ho mai avuto il piacere di poterlo ammirare da vicino. Ma con mia grande delusione e "'ngustia" mi sono accorto che è impossibile arrivare sulle sponde!!! E' tutto privato! Tutto recintato! Tutto chiuso! Praticamente di pubblico c'è solo il lago come specchio d'acqua, ma è irraggiungibile, a meno che non si possieda un idrovolante, oppure una barca in grado di navigare su qualche canale affluente... Mi chiedo, nella mia ignoranza politica e legislativa, è normale e naturale questo?
sara
Re: Che bel lago che (abbiamo?)
Inviato il: 3 set 2001, 21:50
ma dici sul serio?!?!Ma tutto questo è sconvolgente!E pensare che uno dei miei desideri ancora rimasti inesauditi era proprio quello di fare una passeggiata al lago!
Arsenico
Re: Che bel lago che (abbiamo?)
Inviato il: 5 set 2001, 16:55
Purtroppo è vero Em ed il brutto è se ti fai un giretto in barca..vedrai case sulla riva sprofondate a metà..cemento dovunque e tanti accessi per pochi privilegiati. Al di là del colore politico perchè non si fa una proposta comune per restituire ai cittadini(noi) il bellissimo lago????
Fondi e i Fondani :: Che bel lago che (abbiamo?)