Archivio forum

Fondi e i Fondani :: ghhhhhh
AutoreMessaggio
franco pennello
ghhhhhh
Inviato il: 9 set 2001, 23:57
noto con piacere che questo forum è abbastanza frequentato... anche al femminile. Per ciò mi sono deciso a pubblicare questo annuncio: cercasi donne possibilmente caruccie, di sinistra, amanti di tutti i piaceri corporei ed intellettuali, di droghe sesso e rock 'n roll, con uno spiccato senso dell'umorismo. E molto di più.... Chiunque di voi può essere interessata può risponderci sull'e-mail del sito il-laboratorio.org p.s.: è fondamentale l'invio di una foto (possibilmente nuda) Hasta siempre el pincel
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: ghhhhhh
Inviato il: 11 set 2001, 17:20
franco pennello ha scritto: > cercasi donne possibilmente caruccie, di sinistra, amanti di tutti i piaceri corporei ed intellettuali, di droghe sesso e rock 'n roll, con uno spiccato senso dell'umorismo. E molto di più.... > Chiunque di voi può essere interessata può risponderci sull'e-mail del sito il-laboratorio.org A proposito del sito www.il-laboratorio.org, perchè non controllate un attimo la posta elettronica e date un'occhiata all'e-mail che vi ho mandato? (e magari se potete mi rispondete anche?) Se vuoi posso mandarti anche una mia foto nudo...
Il Laboratorio
Re: ghhhhhh
Inviato il: 15 set 2001, 17:09
Ci dissociamo dall'appello di Franco Pennello che usa impropriamente i nostri link. Grazie Per Emanuele: controlleremo al più presto le tue mail.Grazie
Fondi e i Fondani :: ghhhhhh