Archivio forum

Fondi e i Fondani :: VIGILI grazie da tutti i Fondani! MULTE ingiuste!!
AutoreMessaggio
eiffel80
VIGILI grazie da tutti i Fondani! MULTE ingiuste!!
Inviato il: 21 ott 2001, 23:06
A seguito del mio parcheggio in stazione per motivi lavorativi nella capitale sono stato multato dalla municipale con la modica cifra di 120.000 e passa, per aver sostato con le ruote sul marciapiede! Io rispondo ai gran ###i che hanno avuto la gentilezza di farla a tutta la fila che sostava in prossimità della mia auto, che se vogliono che i poveri cittadini parcheggino ben benino devono costruire un parcheggio (novità!) e non continuare l'ampliamento del MOF o del CAAF (ca##o).Pratico esempio il parcheggio inutilmente grande di M.san Biagio! Qua le cose si fanno al contrario non vi pare!? Vorrei sapere la vostra, visto che i parcheggiatori della stazione fanno pagare ben £.4.500 lire per stare con i c######ni all'aria. Questa è mafia ignorante che non condivido!!!
Anonimo Fondano
Ti è andata bene ...
Inviato il: 22 ott 2001, 22:22
Ti è andata molto bene ... A me, + di 3 anni fa, per aver parcheggiato sulle strisce gialle dove passa il carrello delle manutenzioni notturne mi hanno sequestrato la macchina (con relativo pagamento della custodia di 160 mila) + la multa + denuncia da parte delle FS per interruzione di pubblico servizio, punibile fino ad un anno e mezzo di reclusione. C'ho dovuto mettere l'avvocato e adesso sto aspettando la causa. Poi vorrei sapere quali manutenzioni notturne facevano visto che era il famoso periodo in cui cascava sempre la linea elettrica.
Acquiesce
Re: VIGILI grazie da tutti i Fondani! MULTE ingiuste!!
Inviato il: 23 ott 2001, 1:35
Beh ! rendete utile il parcheggio di M S Biagio !!! Boicottate la stazione di Fondi così la chiudono e ingrandiscono ancora di più il MOF......... Tanto per anni i politici fondani si sono occupati solo di quello!!!
Matrix
Re: VIGILI grazie da tutti i Fondani! MULTE ingiuste!!
Inviato il: 23 ott 2001, 20:54
La situazione della stazione e' ridicola. Sembra la stazione di un villaggio dell'Eritrea (Con rispetto per l'Eritrea). Ma visto che nonostante siano passate le amministrazioni il problema rimane...meglio usare il parcheggio della stazione di M.San Biagio...non vi pare... Cosi' quella di Fondi rimane deserta... Cmq qualche colpa l'hanno anche i cittadini...il passaggio sopra i binari fa schifo e' pieno di scritte e ha gli ascensori che non funzionano. Vogliamo parlarne ?
fondana inca##ata
Re: VIGILI grazie da tutti i Fondani! MULTE ingiuste!!
Inviato il: 24 ott 2001, 20:03
forse sono una delle poke persone ke quando vanno sullo scooter mette il casco ed in makkina la cintura di sicurezza eppure ieri hanno avuto il coraggio di multarmi perkè secondo loro sono passata col rosso(il ke è molto discutibile,visto ke dall'altra parte era rosso ed io non sono la persona ke sfreccia con lo scooter,anzi camminavo a passo d'uomo,quindi dopo un nanosecondo ke sono partita era scattato il verde non ero arrivata nemmeno ad un quarto dell'incrocio!!).ok,vuoi farmi imparare la lezione,fammi la multa,ma di 60mila lire e invece no,me l'hanno fatta di 65.59 euro,sti ###zi!quando ci vuole,ci vuole!!!peccato ke a tutti quelli senza casco,senza cinte,ke passano nell'area pedonale col motorino o parkeggiano quasi vicino la statua di s. francesco non li rikiamano nemmeno col fiskietto...ke ci vuoi fare quando ti dicono"qualcosa da dikiarare?" cosa puoi rispondere "siete tutti #####ni! andate a multare ki se lo merita!!!"se lo meriterebbero proprio!!!
Fondi e i Fondani :: VIGILI grazie da tutti i Fondani! MULTE ingiuste!!