Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Help me please!!!! Emergenza d'amore
AutoreMessaggio
Marty
Help me please!!!! Emergenza d'amore
Inviato il: 3 nov 2001, 5:11
Se cito la Pausini sto proprio male!!! Dunque è successo anche questo, e per me è grave, mi sono innamorata!! Siccome lui è una persona super speciale, voglio dedicargli la più bella poesia d'amore ke esista... purtroppo io, contrariamente a Fernando, me la cavo con i numeri (i'm only a sad engineer), ma non so esprimere bene con le parole i miei sentimenti... mi mandate il testo di qualche poesia??? Per favore!!!!!!
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Re: Help me please!!!! Emergenza d'amore
Inviato il: 3 nov 2001, 5:45
se ben ricordo le poesie si scrivono X le donne e no viceversa cmq le mie sono tutte sad. Sii te stessa non ti troverai mai male e ...tanti auguri P.S.ke tipo di enginering stai studiando?
angela
Re: Help me please!!!! Emergenza d'amore
Inviato il: 3 nov 2001, 16:38
Click here: Mauro Biondani - poesia "tra terra e mare"
angela
Re: Help me please!!!! Emergenza d'amore
Inviato il: 3 nov 2001, 16:44
Per tanto tempo ti ho cercato, in tanti posti ti ho inseguito, in tante notti ti ho trovato, in tante aurore sei svanito. E ancora cerco e ancora corro e quando credo di averti avuto, ancora fuggi e ti rincorro: saperti avere non ho saputo! Quando si ferma, per prender fiato, riposa il cuore, ma solo un poco e poi riparte, sempre sudato, di nuovo preda del grande fuoco.
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Re: Help me please!!!! Emergenza d'amore
Inviato il: 4 nov 2001, 4:29
alla maniera di Ungaretti, "L'Eterno"
Marty
Re: Help me please!!!! Emergenza d'amore
Inviato il: 5 nov 2001, 0:33
Grazie mille ad entrambi, è difficile fare i conti con un sentimento così forte... proprio io ke pensavo di avere un motore al posto del cuore e un database al posto del cervello... Studio Electronical and Telecommunication engineering, Fernando, grazie ancora... qualcosa in me sta molto migliorando.
IACP1
Re: Help me please!!!! Emergenza d'amore
Inviato il: 5 nov 2001, 7:11
Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle.
Cesare
Re: Help me please!!!! Emergenza d'amore
Inviato il: 6 nov 2001, 20:49
Per il mi cuore basta il tuo petto, per la tua libertà bastano le mie ali. Dalla mia bocca arriverà fino al cielo ciò che stava sopito sulla tua anima.
Marty
Re: Help me please!!!! Emergenza d'amore
Inviato il: 11 nov 2001, 3:27
Dunque... un grazie a tutti, in particolare a Fernando che con la sua poesia ha detto quasi tutto... come dirvelo senza il timore di apparire retorica e banale? Bhe, sono felice, e forse è proprio questo ke è retorico e banale x tutti, ma non per me ke non pensavo di meritarlo; e un pò di questa felicità la devo anke a voi. Ancora un grazie a tutti
Fondi e i Fondani :: Help me please!!!! Emergenza d'amore