Archivio forum

Fondi e i Fondani :: ..xchi è parte di me...
AutoreMessaggio
grigna
..xchi è parte di me...
Inviato il: 2 nov 2001, 0:55
Sono venuta a farvi una visitina,,,,,è da tantissimo tempo che nn vengo...1pò xla scuola.... Volevo scusarmi xnn aver +risposto ai msg di Tony e Iris...che sono sempre tanto gentili con me:** A proposito... Ho conosciuto il mitico Tony... Già in chat si era mostrato il dolce e carino ragazzo.....che poi si è svelato nella realtà... Spero di conoscere anche Iris..e tutti quanti gli altri...mi mancate:-(specie il webmaster....è vero....era diventato parte di me....ed ora nn c'è +...xme...:-( Voglio mandare 1bacio Speciale a Tony e spero che mi voglia bene anche dopo avermi conosciuta :-) smackkkkkkkkkk Mony
Tony
Re: ..xchi è parte di me...
Inviato il: 2 nov 2001, 19:17
Ehi Fatina!!! ... ma che dici? certo che ti voglio bene, forse anche più di prima... Sono stato contento di averti conosciuta... cmq gia sapevo chi eri! So proprio contento ... TI VOGLIO BENE TANTO TANTO...! Baci Tony ********
grigna
Re: xTony
Inviato il: 3 nov 2001, 19:21
Grazie.....sei sempre gentilissimo......anche troppo... Spero di conoscerti sempre meglio.... Anch'io son contenta di averti conosciuta.....davvero molto... La prossima volta devo darti 1 mega bacio :) Ti voglio bene anch'io.....e come nn potrei??!!?? smackkkkkkkkk Mony
Tony
Re: xTony
Inviato il: 3 nov 2001, 20:17
Ciao Fatina! ... ti ricordo che io sono gentile con le persone dolci e care come te... ;-) Avremo modo di conoscerci ... sono sicuro che sarà una bella amicizia!!!! "...Anch'io son contenta di averti conosciuta..." fino a prova contraria sono maschio... ;) mi hai conosciuto! Ciao Ciao! Un abbraccio! Tony
grigna
Re: xTony
Inviato il: 4 nov 2001, 19:38
Beh dai...maschio o femmina......non fa differenza x....il bene che provo x te:**** Spero di venire mercoledì....anzi se ti va puoi scrivermi 1e-mail e dirmi le news che mi sono xsa sabato :) ti voglio bene Mony
Tony
Re: xTony
Inviato il: 5 nov 2001, 22:17
Beh dai...maschio o femmina......non fa differenza x....il bene che provo x te:**** > Spero di venire mercoledì....anzi se ti va puoi scrivermi 1e-mail e dirmi le news che mi sono xsa sabato :) > ti voglio bene > Mony Ciao Mony! Sei sempre così dolce... sei una ragazza davvero speciale..! Volevo scriverti e mandarti una cosa ma non ho il tuo indirizzo e-mail :-(((( mandamelo x posta! Ora ti lascio xkè domani ho compito e interrogazione e... nn voglio prendere un altro 4... è la prima volta che prendo 4 ed è proprio brutto... mi fa un brutto effetto! Se mercoledi vieni mi dai il tuo num di cellulare... sempre se ti fa piacere darmelo ;-) Un forte abbraccio... ti voglio bene Tony
grigna
Per il dolce Tony :*
Inviato il: 11 nov 2001, 0:15
Ciao Tony, scusami xil ritardo:))ma nn mi collego da 1vita... Ti mando 1e-mail,ok?così avrai il mio indirizzo:)) Cmq noi ci vediamo mercoledì,no?Spero di siiiii Forse a quest'ora 6in piazza....io invece sono a casa....come sempre ... Un giorno di questi vienimi a prendere così farai felice mia madre che mi vuole cacciare via almeno il sabato :-)))) Ti mando 1bacio grande.... ti voglio bene Mony
Tony
Re: Per il dolce Tony :*
Inviato il: 11 nov 2001, 10:42
Ciao Mony :-) Ieri sera sono stato a una festa (e che festa!!!)... Ti dico che a uno, se stavo li altri due minuti lo ammazzavo di botte... vabbè lasciamo stare,mha fatto avvelenare x una serata intera. Mi devi spiegare xkè stai sempre a casa... come fai? io con un pomeriggio che sto in casa mi vengono le crisi ;-) Bhe se devo venire a prenderti solo x far felice tua madre nn vengo;-P... a me interessa che tu sei felice...! Un abbraccio .. ti voglio bene Tony
Fondi e i Fondani :: ..xchi è parte di me...