Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Buon compleanno!
AutoreMessaggio
S.w.a.t.8

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 278
Buon compleanno!
Inviato il: 26 giu 2005, 11:25
Perchè il nick dell'utente che festeggia il compleanno, esce scritto in basso alla bacheca e non più in alto?
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 26 giu 2005, 12:18

L'ho spostato perchè ormai quasi ogni giorno è il compleanno di qualcuno, per cui ho voluto dare importanza minore all'annuncio dei compleanni.
Se ti viene in mente un posto più comodo dove metterlo, e che non sia troppo in primo piano suggerisci pure...

S.w.a.t.8

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 278
Inviato il: 26 giu 2005, 17:01
Emanuele ha scritto:

L'ho spostato perché ormai quasi ogni giorno è il compleanno di qualcuno, per cui ho voluto dare importanza minore all'annuncio dei compleanni.
Se ti viene in mente un posto più comodo dove metterlo, e che non sia troppo in primo piano suggerisci pure...

Al momento sono a corto di idee, quando mi verrà in mente qualcosa te lo farò sapere.
S.w.a.t.8

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 278
Inviato il: 26 giu 2005, 17:20
S.w.a.t.8 ha scritto:
Emanuele ha scritto:

L'ho spostato perché ormai quasi ogni giorno è il compleanno di qualcuno, per cui ho voluto dare importanza minore all'annuncio dei compleanni.
Se ti viene in mente un posto più comodo dove metterlo, e che non sia troppo in primo piano suggerisci pure...

Al momento sono a corto di idee, quando mi verrà in mente qualcosa te lo farò sapere.
aggiungo che in basso nessuno lo nota!
Gestione di fondani.it :: Buon compleanno!