lancio :
il modo piu' romantico per dire ti amo...
( io spero ci siano anche delle persone originali)
oppure:
come faresti per corteggiare lui/lei?
poi diamo il premio San Valentino a chi e il migliore...ogniuno dara' il voto ...il 13 febbraio scade!!
Netman
Collaboratore
Reg: 7 ott 2000
Msg inviati: 1404
Re: il fondano piu' romantico
Inviato il: 1 feb 2002, 0:14
Mi avvicino a te per avere un bacio... voleva essere qualcosa di casto, era iniziato così... labbra morbide che ti sfiorano brevemente, gentilmente... poi la guancia, le ciglia, le labbra ancora... stavolta non così dolcemente... con un lento movimento delle labbra assaporo il calore della tua bocca...
Adriano
Inviato il: 1 feb 2002, 1:32
Caro Netman non ti riconosco più! Lo studio fa male vero? O è il "troppo" lavoro.
Netman
Collaboratore
Inviato il: 1 feb 2002, 9:01
eh... un po' entrambi... hai ragione, è ora di rimettermi in carreggiata....
Adriano
Inviato il: 1 feb 2002, 9:32
La domanda sorge spontanea: hai mai regalato una "ROSA" alla tua ragazza?
anna
Inviato il: 1 feb 2002, 14:01
quale delle tante dici? noooo..lui mangia solo le spine delle rose ecco perche' questo comportamento....
anna
Inviato il: 1 feb 2002, 14:12
piu' che romantico..mi sembra una visita medica!...Lascia perdere temperature e termometri, parla come mangi! (al proposito, ma che ti mangi?)Su dai stiamo sul reale...anni 2000 (anche se una versione antenati pure sarebbe divertente)...non si lancia nessuno??Avete 12 giorni ancora....San Valentino vi benedica!
Netman
Collaboratore
Inviato il: 1 feb 2002, 18:58
te lo dico quando verrai a vedere perdere la Fiorentina a casa mia...
valentina
Inviato il: 1 feb 2002, 20:03
vi ricordo ke il 14 è san valentino!!!!!!!!
il mio onomastico.... vedete voi!!.... vi sfido!!!
anna
Inviato il: 1 feb 2002, 22:15
e dai no Vale...non vale!
Niente favoraggiamenti ehhh... a limite tu sarai quella a dire che ha vinto..sai puoi partecipare anche tu...mica e' solo per i maschi...dai tutti!
valentina
Inviato il: 2 feb 2002, 13:40
come nn vale???? è il mio onomastico!!..... accetto di decidere il vincitore,grazie anna!!!
cmq....nn c'è un modo di dire ti amo ... le parole + belle sono quelle ke ti vengono dal cuore in quel momento... ...!!!
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
love takes no holyday
Inviato il: 2 feb 2002, 16:46
mi sa proprio ke non sono originale per me era S. Valentino ieri lo e` oggi lo sara` domani si dice ti amo con le piccole accorttezze che ci si fa cose da niente ma che significano tanto X la persona amata.
si dice ti amo anche con l'ansia e la sofferenza che uno prova quando l'altro/a sta male o corre alcun pericolo
quando arrivo al lavoro faccio uno squillo X tranquillizzarla
Marty
Inviato il: 4 feb 2002, 4:58
Il modo più romantico x dire ti amo è semplicemente dire "Ti amo"
Banale? Forse, ma come sono banali tutte le cose davvero importanti della vita, come lo è lo stesso vivere o il morire.
L'unica cosa davvero importante è dirlo, non considerare mai superfluo o scontato far sapere che si ama...
lilly whites
Inviato il: 4 feb 2002, 20:06
semplicemente ti amo
Angela
Inviato il: 5 feb 2002, 4:28
il modo piu' romantico di dire "ti amo'...e di non dirlo! Infatti quando c'e' L'Amore avviene che "magicamente'' si riesce a percepire quel sentimento,sotto la pelle, nelle vene, nel respiro, nel sorriso, dentri i sguardi piu' profondi. Semplicemente nella Sua grandezza L'Amore parla per se!!!
Anna
Inviato il: 13 feb 2002, 13:23
e' L'ultimo giorno della sfida...ma nessuno piu' s'impegna???Dai anche alle ragazze...ma non c'e' nessuno innamorato/a li????? Esprimetevi.....San Valentino vi benedica!!!