Archivio forum

Fondi e i Fondani :: in un luogo pubblico
AutoreMessaggio
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
in un luogo pubblico
Inviato il: 8 feb 2002, 15:05
vedi una ke ti piace fissala x 2 secondi poi abbassa lo sguardo ripeti la funzione dopo 30 secondi poi osserva la reazione se accenna ad un sorriso accostati se lentamente s'allontana seguila che rimedi
Anna
Re: in un luogo pubblico
Inviato il: 8 feb 2002, 16:27
...mi devo portare un stop watch che misura i secondi precisi?..e s e sbaglio qualche secondo mica diventa una ranocchia per caso?? :)
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Re: in un luogo pubblico
Inviato il: 9 feb 2002, 1:15
2 secondi o 3 vanno benissimo ma se si dilunga troppo si va a finire nella scostumatezza e fai vedere che sei un babbeo se non ripeti lei si confonde credimi Anna il metodo funziona davvero l'ho collaudato molte volte e molte volte lo hanno fatto con me ma io non sono un don Giovanni lo faccio solo X amore della scienza dell,amore e capire la psicologia femminile.
plex
Reg: 9 feb 2002
Msg inviati: 76
Re: in un luogo pubblico
Inviato il: 9 feb 2002, 5:52
A FERNAAAAAAA`!!! UN SGUARDO SI PUO` ANCHE DARE MA SE DICI DI SEGUIRLA, OGGI BISOGNA STARE ATTENTI PERCHE` SI PUO` CASCARE IN UN TRANELLO, CIOE` POTRAI TROVARTI DAVANTI DUE FRATELLI, MA POI PER L'AMORE SI FA`DI TUTTO.....
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Re: in un luogo pubblico
Inviato il: 10 feb 2002, 5:27
pauroso io i fratelli non li ho mai incontrati ti ho mai raccontato di quella volta in ascensore?
Fondi e i Fondani :: in un luogo pubblico