Ciao. E che racconto?
Sono di Fondi emigrato in America (a Staten Island, New York) dal '70 con i miei genitori e famiglia. Per ora vivo in Richmond, (stato della Virginia) con mia moglie e tre figli.
Prima di emigrare, frequentavo la seconda (scuola Media G. Garibaldi). Il professor Preti, come tu, anche io lo conoscevo.
Ho famiglia in Italia e anche in Australia.
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Re: Ciao Nino(USA)
Inviato il: 20 mar 2002, 8:56
Se mi fai sapere chi sono forse li conosco.
fred52@start.com.au
carmina
Re: Ciao Nino
Inviato il: 21 mar 2002, 20:10
Ciao Nino: cosa insegnava il prof. Preti? Perchè mi sembra che abbia insegnato qualcosa anche a me, ma non sono sicura, anche perchè credo di essere un attimo (sigh!) più vecchia. ho frequentato la terza media a Fondi nel 1964, il resto dei miei studi scolastici li ho fatti "sparpagliati" in diversi paesi e città dell'Italia meridionale...Chi Nino sì?
NinoUSA ha scritto:
> Ciao. E che racconto?
> Sono di Fondi emigrato in America (a Staten Island, New York) dal '70 con i miei genitori e famiglia. Per ora vivo in Richmond, (stato della Virginia) con mia moglie e tre figli.
>
> Prima di emigrare, frequentavo la seconda (scuola Media G. Garibaldi). Il professor Preti, come tu, anche io lo conoscevo.
> Ho famiglia in Italia e anche in Australia.
NinoUSA
Reg: 24 ago 2001
Msg inviati: 11
Inviato il: 24 mar 2002, 2:54
Il professor Preti insegnava musica quando io frequentavo la prima e seconda media alla scuola media G. Garibaldi dal '68 al '70 l'anno che son andato in America. Ciao. Nino di Fazio
carmina
Inviato il: 26 mar 2002, 0:58
Il prof. Preti non era mica cieco? perchè quello che ho avuto io in terza media, 1964, era appunto purtroppo cieco... ma non sono sicura che si chiamasse Preti!
Di Fazio a Fondi sono tanti e conosco una Maria Cristina Di Fazio , più grande di me di qualche anno, emigrata in USA a Beverly Farms, in Massachussetts, almeno 10 anni prima di te: se mi dici chi sono i tuoi parenti a Fondi può darsi che mio papà che ha 82 anni se li ricorda, perchè conosce ancora molte persone a Fondi,
ciao!
NinoUSA ha scritto:
> Il professor Preti insegnava musica quando io frequentavo la prima e seconda media alla scuola media G. Garibaldi dal '68 al '70 l'anno che son andato in America. Ciao. Nino di Fazio
NinoUSA
Reg: 24 ago 2001
Msg inviati: 11
Inviato il: 27 mar 2002, 6:51
No il profesor Preti che io conoscevo non era cieco.
Mio nonno si chiamava Domenico di Fazio e mio padre era Carlo e vivevano a S. Anastasia. Ancora ho parenti in Italia.