Che fatte di bello a Pasqua? C'e' qualcuno che decora la casa o qualcosa di diverso? Qui si usa fuori sopra ai alberi di appendere tutte uove colorate di Pasqua..(infatti sai che dicono che il Coniglio sta' diventando piu' popolare di Santa Claus, Ueiiii:( come e' possibile??? ) e poi tovaglie tutte disegnate (si usano colori viola, rosa e giallo)Si fanno le uova colorate ma ora ci sono diverse tecniche e le uove escono fuori metallizate (epoca star wars)Allora quel dolce che si usa li a fondi (forse e sicuramente Fernando lo sa) con il uovo in mezzo (per bellezza) come si chiama??Tu come lo fai...(ingredients please)..ma c'e' chi mangia coniglio a Pasqua...visto che la festa di Thanksgiving mangiono quel povero tacchino....(beh l'importante non mangiamo Santa Claus!)Bye Auguroni
Max
Reg: 21 apr 2001
Msg inviati: 51
Re: Buona Pasqua a tutti!!
Inviato il: 29 mar 2002, 18:15
Buona Pasqua anke a te Willie della Florida.......
Mi auguro ke passerai una bella giornata in famiglia......
Io purtroppo avro` solo il mio gemello come affetto.....
E` veramente brutto passare qualsiasi festa senza tutta la famiglia.....E` una cosa veramente triste.....L`ho sempre detto ke sei fortunata......
Ciao da Willy the cop
ANNA
Re: Buona Pasqua a tutti!!
Inviato il: 3 apr 2002, 0:50
cIAO mAX..
lO LETTA SOLO OGGI IL TUO MESSAGE...GRAZIE PER GLI AUGURI. MI SPIACE CHE TI SENTI TRISTE...SI STARE LONTANO E' BRUTTO, L'HO PASSATO ANCH'IO PERCHE' ANCH'IO HO PARENTI E AMICI LONTANO, MA ALMEO C'E' I FONDANI CHE UNISCE E POI TROVARE AMICI QUI, IL TELEFONO AIUTA E PENSA CHE UN GIORNO WILLY SARA' COP E' QUESTO TI FARA' SENTIRE CHE E' VALSO LA PENA! CIAO AND CHEER UP!