Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Qual'e' la cosa + bella di Fondi?
AutoreMessaggio
ANNA
Qual'e' la cosa + bella di Fondi?
Inviato il: 7 apr 2002, 4:58
Diro' dopo io...
Max
Reg: 21 apr 2001
Msg inviati: 51
Re: Qual'e' la cosa + bella di Fondi?
Inviato il: 7 apr 2002, 5:18
La cosa piu` bella di fondi e`....................Boh!!!!
Mr. Y
Inviato il: 7 apr 2002, 10:52
le tante belle ragazze che ci sono...
ANNA
Inviato il: 7 apr 2002, 15:27
in un piccola spazio c'e mare monti laghi castello ruscelli dove vedi ancora le signora lavare coperte su grandi sassoni per poi portarli in contenitori in testa ,si c'e tanta storia molti antichi , tanta alta tecnologia ...a volte magari vedi i 2 mondi : quello di ieri e quello di oggi(e anche quello di domani) che vive tranquillo tutto insieme e a tutti sta' bene. C'e un rispetto per i vecchi, valori di famiglia...amici di lunga data di infanzia, legami belli....c'e' il dialetto, c'e il tempo di fare le bottiglie (pomodori)che e' una vera e' propria cerimonia..come tanti altri...la lista e' lunga mi aiutate? ahh e c'e La salsicc e LA MOZZARELLA!!:)
ANNA
Inviato il: 7 apr 2002, 16:56
ma,,,,,,,,,come boh?!!:(
Marty
Inviato il: 8 apr 2002, 1:53
Soggettivo: Lo splendido sorriso del mio migliore amico... (nn pensate male, è un VERO amico)
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Inviato il: 8 apr 2002, 12:24
Le donne, senz'altro le donne. Sono femmine vere con carattere ed eleganza. Poi il freddo che invigorisce (qui` non fa mai freddo) Le Campane di Santa Maria Il Corso L'odore di caffe` quando entri in un bar d'estate L'odore del frantoio L'odore dei fiori selvatici.
Fondi e i Fondani :: Qual'e' la cosa + bella di Fondi?