Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Ma chi controlla i moderatori?
AutoreMessaggio
Nessuno
Ma chi controlla i moderatori?
Inviato il: 27 ago 2005, 20:02

Secondo voi è sempre corretto il loro intervento?

 

esprimetevi (sperando che questa discussione, come altre, nn venga chiusa)

Giomini

Reg: 10 ago 2004
Msg inviati: 644
Inviato il: 27 ago 2005, 20:29
vorrei dire qualche cosa.
1)a prescindere che anche io sono moderatore tu sei intervenuto in maniera alquanto accesa in diverse discussioni, fa niente lo fanno tutti.
2)conosco di persona gran parte dei moderatori delle bacheche e deli op della chat, e non mi sembrano così infami
3) qua l'unico che sta in dovere sei tu, perchè non ti sei presentato, non ti sei registrato, e da quando sei arrivato non fai altro che fare polemiche, sparare a zero, e insultare i moderatori. (mi ricordi quasi un vecchio utente che si fa vedere solo in periodo di elezioni)
4) registrati, e inserisci dati veritieri, in modo da essere sicuri che ogni volta che "nessuno" scrive sappiamo che è sempre la stessa persona
Picasso

Reg: 21 ago 2003
Msg inviati: 492
Inviato il: 27 ago 2005, 20:47

Shhhhh...scrivo piano piano. Spero che Nessuno mi senta!

Ciao signor Nessuno, perché non prende in considerazione il consiglio di Giomìni e non si registra? Sarebbe più legittimato anche a protestare. Così sembra un elemento di disturbo. Poi io mica ho capito perché tutto quest'astio!

E poi se continua a sollevare polveroni, rischia di diventare Qualcuno qui sul sito! Ognuno resti se stesso.

Luigi84

Reg: 20 apr 2004
Msg inviati: 335
Inviato il: 27 ago 2005, 20:53

Sposto in sviluppo del sito

 

x Nessuno: tra i vantaggi di essere registrati c'è anche quello di essere avvisato se una discussione alla quale si partecipa viene spostata...

Luigi84

Reg: 20 apr 2004
Msg inviati: 335
Inviato il: 27 ago 2005, 20:56

Per rispondere alla tua domanda:

Nessuno è perfetto (non è un gioco di parole, per lo meno non è voluto), sbagliare è umano, non ho mai sentito dire ad un collaboratore di avere la presunzione di non sbagliare mai.

Hai una soluzione? Credi che magari moderando tu le bacheche e la chat le cose vadano meglio?

ThePhenomenal

Reg: 26 dic 2004
Msg inviati: 85
Inviato il: 27 ago 2005, 20:57
Giomini ha scritto:
vorrei dire qualche cosa.

2)conosco di persona gran parte dei moderatori delle bacheche e deli op della chat, e non mi sembrano così infami



so ke c'entra poco col topic; ma sappiate tutti ke internet è 1 teatro dv noi recitiamo nelle parti di 1 altra xsona.
Luigi84

Reg: 20 apr 2004
Msg inviati: 335
Inviato il: 27 ago 2005, 21:05

ThePhenomenal ha scritto:

so che c'entra poco col topic; ma sappiate tutti che internet è 1 teatro dv noi recitiamo nelle parti di 1 altra persona.

Il bello di Fondani.it è proprio che la maggior parte degli utenti si conosce di persona quindi è difficile recitare...a meno che non ci si nasconde dietro un nick non registrato

Comunque siamo OffTopic, cerchiamo di rimanere in tema.

Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Re: Ma chi controlla i moderatori?
Inviato il: 27 ago 2005, 21:23
Nessuno ha scritto:

Secondo voi è sempre corretto il loro intervento?

 

esprimetevi (sperando che questa discussione, come altre, non venga chiusa)



ripeto una cosa che dissi tempo fa:x me gli unici collaboratori sonoemanuele, flip, ajejebrazo, smilzo e antennasport.....TUTTI GLI ALTRINON ESISTONO!!!!(questo è riferito solo a quelli che conosco)
Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Inviato il: 27 ago 2005, 21:24
ThePhenomenal ha scritto:
Giomini ha scritto:
vorrei dire qualche cosa.

2)conosco di persona gran parte dei moderatori delle bacheche e deli op della chat, e non mi sembrano così infami



so che c'entra poco col topic; ma sappiate tutti che internet è 1 teatro dv noi recitiamo nelle parti di 1 altra persona.


ecco appunto, come molti ben sanno io sono completamente diverso nella realtà.
Pasalino

Collaboratore
Reg: 28 set 2004
Msg inviati: 395
Re: Ma chi controlla i moderatori?
Inviato il: 28 ago 2005, 15:56
Gi4nMarc0 ha scritto:
Nessuno ha scritto:

Secondo voi è sempre corretto il loro intervento?

 

esprimetevi (sperando che questa discussione, come altre, non venga chiusa)



ripeto una cosa che dissi tempo fa:x me gli unici collaboratori sonoemanuele, flip, ajejebrazo, smilzo e antennasport.....TUTTI GLI ALTRINON ESISTONO!!!!(questo è riferito solo a quelli che conosco)

Grazie fuffettò e fammi sentì (visto che a me mi conosci) per quale motivo IO non sare un buon collaboratore?

Su che base lo fondi questo tuo principio?

Beh io non colgo le critiche di NESSUNO che nn sia registrato (mamma mia solo battute) Beh come fai tu a criticare uqalcuno che sta sul sito quando tu non ci sei neanche.

Per me un utente anonimo è un utente che è di passaggio quindi mi rimbalzano le critiche

AL contrario quelle di Fuffettore mi fanno ridere perchè lui dice dice ma diconcreto? Fammi sentire... se ci hanno fatto moderatori un motivo ci sarà!

O pensi tu di farlo meglio?

Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Re: Ma chi controlla i moderatori?
Inviato il: 28 ago 2005, 16:35
Pasalino ha scritto:
Gi4nMarc0 ha scritto:
Nessuno ha scritto:

Secondo voi è sempre corretto il loro intervento?

 

esprimetevi (sperando che questa discussione, come altre, non venga chiusa)



ripetouna cosa che dissi tempo fa:x me gli unici collaboratori sonoemanuele,flip, ajejebrazo, smilzo e antennasport.....TUTTI GLI ALTRINONESISTONO!!!!(questo è riferito solo a quelli che conosco)

Grazie fuffettò e fammi sentì (visto che a me mi conosci) per quale motivo IO non sare un buon collaboratore?

Su che base lo fondi questo tuo principio?

Behio non colgo le critiche di NESSUNO che non sia registrato (mamma miasolo battute) Beh come fai tu a criticare uqalcuno che sta sul sitoquando tu non ci sei neanche.

Per me un utente anonimo è un utente che è di passaggio quindi mi rimbalzano le critiche

ALcontrario quelle di Fuffettore mi fanno ridere perché lui dice dice madiconcreto? Fammi sentire... se ci hanno fatto moderatori un motivo cisarà!

O pensi tu di farlo meglio?



ecco lo sapevo che non capivi uffa.Io intendevo quelli con cui ho avuto a che fare.Io e te ci siamo parlati mezza volta?(virtualmente non dal vivo)
Antennasport

Collaboratore
Reg: 2 mag 2003
Msg inviati: 556
Re: Ma chi controlla i moderatori?
Inviato il: 28 ago 2005, 19:22
Nessuno ha scritto:

Secondo voi è sempre corretto il loro intervento?

 

esprimetevi (sperando che questa discussione, come altre, non venga chiusa)

I genere il moderatore viene controllato da chi lo nomina e cioe' in questo caso l'amministratore.Gia' ho avuto modo di parlare di questa cosa,non è facile moderare ma neanche voi aiutate chi lo fa.Ci vuole intelligenza e tranquillita',poi è chiaro che tutti possiamo avere una propria idea ma da qui a criticare l'operato dei moderatopri ce ne passa.Anche io ti invito signor nessuno a registrarti e poi ne parliamo.Non è simpatico discutere con una persona che si firma nessuno!!Ciao alla prossima

MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Re: Ma chi controlla i moderatori?
Inviato il: 29 ago 2005, 0:39
Nessuno ha scritto:

Secondo voi è sempre corretto il loro intervento?

 

esprimetevi (sperando che questa discussione, come altre, non venga chiusa)

A volte si, a volte no.....ma si tira annanz ^^

Pasalino

Collaboratore
Reg: 28 set 2004
Msg inviati: 395
Re: Ma chi controlla i moderatori?
Inviato il: 29 ago 2005, 11:18
MrMiliardo ha scritto:
Nessuno ha scritto:

Secondo voi è sempre corretto il loro intervento?

 

esprimetevi (sperando che questa discussione, come altre, non venga chiusa)

A volte si, a volte no.....ma si tira annanz ^^

Mandari smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tu stai di luss sei iper protetto! Al contrario di Giomini che pur essendo collabboratore viene preso di mira e malmenato

MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Re: Ma chi controlla i moderatori?
Inviato il: 29 ago 2005, 13:31
Pasalino ha scritto:
MrMiliardo ha scritto:
Nessuno ha scritto:

Secondo voi è sempre corretto il loro intervento?

 

esprimetevi (sperando che questa discussione, come altre, non venga chiusa)

A volte si, a volte no.....ma si tira annanz ^^

Mandari smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tu stai di luss sei iper protetto! Al contrario di Giomini che pur essendo collabboratore viene preso di mira e malmenato

Ma se fanno gli esperimenti sul mio nick anche senza il mio consenso! ç_ç

Cmq come ho detto "a volte si, a volte no", le cose come si possono far bene si possono anche sbagliare no?

Gestione di fondani.it :: Ma chi controlla i moderatori?