Autore | Messaggio |
---|---|
mAk0
![]() Msg inviati: 55 |
Emanuè, ma quant ci stai a fa aspettà per sti sms? so due mesi che nn funziona quel servizio, come mai? per quanto sarà pronto?
|
badboys
![]() Msg inviati: 220 |
ma il cellulare nn lo tenete???? è un servizio gratuito e voi lo pretendete pure bho.....
|
Gi4nMarc0
Msg inviati: 472 |
mAk0 ha scritto: Emanuè, ma quant ci stai a fa aspettà per sti sms? so due mesi che non funziona quel servizio, come mai? per quanto sarà pronto? finchè non trova la sponsorizzazione gli sms te li puoi sognare. |
Smilzo
![]() Msg inviati: 276 |
Mako aiutaci a trovare qualche sponsor che ci sostiene il servizio se puoi...
|
moon_light
![]() Msg inviati: 133 |
uhm vi posso aiutare io....anche se...vabbè diciamo che ci provo! se ve li trovo me ne fate mandare 10 al giorno?? |
ThePhenomenal
![]() Msg inviati: 85 |
ki è quel genio ke ha cancellato il post dv dicevo di googlare? no xkè
vorrei complimentarmi cn lui in quanto ha cancellato 1 soluzione al
problema -_-
|
MrMandarino
![]() Msg inviati: 180 |
In effetti stavolta gli dò ragione ^^
Anche se bisogna stare sempre attenti su che siti si va. |
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
I motivi sono già stati esposti in questa discussione: Li sintetizzo qui: The phenomenal, non credo che i gargarismi possano aiutare, per questo ho eliminato le discussioni in merito, se questo "googlare" c'entra qualcosa con l'invio di SMS da fondani.it spiega meglio che vuol dire, ma se non centra nulla non è questa la bacheca giusta per discuterne. Inserisco qui ulteriori dettagli sul servizio per le aziende interessate. fondani.it – Spot SMS Questa nota informativa riguarda la sponsorizzazione degli SMS sul sito www.fondani.it, riassumendo le caratteristiche del servizio. L’invio degli SMS è gratuito per gli utenti del sito. La pubblicità avviene attraverso l’accodamento di un breve spot ad ogni SMS inviato e visualizzando contestualmente un banner pubblicitario all’utente che invia il messaggio. Inoltre nella pagina iniziale di www.fondani.it sarà visibile a tutti gli utenti che si collegano (indipendentemente dall’invio di SMS) il logo dell’azienda, accanto al modulo per l’invio degli SMS. Target pubblicitario:
Dettagli tecnici del servizio
(Ultima modifica da parte di Emanuele il 30/09/2005, 22:16.
Modificato 1 volta in totale)
|
ThePhenomenal
![]() Msg inviati: 85 |
Emanuele ha scritto: The
phenomenal, non credo che i gargarismi possano aiutare, per questo ho
eliminato le discussioni in merito, se questo "googlare" c'entra
qualcosa con l'invio di SMS da fondani.it spiega meglio che vuol dire,
ma se non centra nulla non è questa la bacheca giusta per discuterne. c'entra col fatto ke mako vuole
mandare sms. nn volete accettare il mio consiglio? bene... si dice ke
ki nn accetta nn merita, e voi nn meritate NIENTE. |