Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Attenzione!!! Autovelox fissi Fondi- S. Anastasia
pag. 1, 2, 3 , 4, 5  avanti...»
AutoreMessaggio
Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Attenzione!!! Autovelox fissi Fondi- S. Anastasia
Inviato il: 20 ott 2005, 15:12
Oggi inritorno dall'uni ho notato degliomini sul ciglio della strada.Pare chestiano istallando Autoveloxfissi in prossimità della Fondi-S.Anastasiadopo il casotto rosso, manon so se ne hanno installato altri prima.Vogliano i vigili di Fondidarci ulteriori notizie in merito in questopost. Se mi sbaglio invece,vi prego di accettare le mie scuse per lafalsa notizia!
Grazie! 
S.w.a.t.8

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 278
Inviato il: 20 ott 2005, 17:39
Nono hai ragione, ci saranno gli autovelox fino a s.anastasia!!
Purple

Reg: 11 giu 2004
Msg inviati: 505
Inviato il: 20 ott 2005, 23:29
si confermo è uscito un articolo giorni fa su latina oggi
sbuffobafo
Inviato il: 21 ott 2005, 2:10

hai ragione !sta circa a 1 km dopo il casotto rosso andando verso il mare

AjejeBrazo

Reg: 3 lug 2003
Msg inviati: 506
Inviato il: 21 ott 2005, 12:05
basta rispettare i limiti di velocità, che ce vò :P
Ozono

Moderatore
Reg: 26 nov 2000
Msg inviati: 508
Inviato il: 21 ott 2005, 15:06

AjejeBrazo ha scritto:

Basta sapere dove stanno, che ce vò ;)

UNO DI PASSAGGIO
Inviato il: 21 ott 2005, 15:17
SONO GIà IN FUNZIONE?
opinionista
Inviato il: 21 ott 2005, 22:16
Hanno fatto benissimo.
Da quelle parti se non sbaglio c'e' anche una scuola percui e' meglio andare piano.....
Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 22 ott 2005, 0:08
Purple ha scritto:
si confermo è uscito un articolo giorni fa su latina oggi

Purplelozzo...ma sono in funzione? Sai ci abito e la cosa è di mio estremo interesse! ;-)
Purple

Reg: 11 giu 2004
Msg inviati: 505
Inviato il: 22 ott 2005, 0:30

non so appena so quando verranno messi in funzione ti informo

Anacleto
NON ANCORA IN FUNZIONE
Inviato il: 23 ott 2005, 12:11
UNO DI PASSAGGIO ha scritto:
SONO GIà IN FUNZIONE?

NON SONO IN FUNZIONE....
Eddy

Reg: 10 mag 2003
Msg inviati: 1311
Inviato il: 23 ott 2005, 23:59

Purtroppo si ... li hanno messi sti'dannati stramaledetti arnesi succhiasoldi a tradimento ... con tanto di stramaledettissimo limite di velocità del ca..o a 50 km l'ora ... praticamamente uno per attenercisi deve scendere dalla macchina e cominciare a spingere ... CHE STRON.ATA!!!

TUTTO SOLO PER FOTTERE SOLDI!!!

Ed IO non sono assolutamente uno che in macchina corre e/o fa il pazzo!!!

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
...a proposito!
Inviato il: 24 ott 2005, 11:43
...a proposito di quella strada sottoporrei l'attenzione ad un problema ben più grave ed incombente e cioè al fatto che la strada sta franando nel canale! Non ditemi che nessuno se nè accorto? Possibile? Le piogge abbondanti di questi giorni hanno reso ancora più precario l'equilibrio della stabilità del piano strada:"stanno aspettando che ci scappi il morto?" La risposta è sì!
OSPITE
Inviato il: 24 ott 2005, 11:48
vediamo la cosa nel lato positivo,per lo meno sai che in quel punto c'è l'autovelox,anzichè accorgerti che ti avevano preso a tradimento sulla flacca dietro le cannuccie......questo era prenderti veramente a tradimento..... cmq al comune servono i soldi sennò come fanno a pagare i vigili???
Eddy

Inviato il: 24 ott 2005, 12:09

OSPITE ha scritto:
vediamo la cosa nel lato positivo,per lo meno sai che in quel punto c'è l'autovelox,anzichè accorgerti che ti avevano preso a tradimento sulla flacca dietro le cannuccie......questo era prenderti veramente a tradimento..... cmq al comune servono i soldi sennò come fanno a pagare i vigili???

La mia vera paura sai qual'è?

Che tu (generico eh!) che sei di Fondi LO SAI ... e quindi quando stai per arrivare lì rallenti e non c'è problema ... MA SE DIETRO A TE CI SI TROVA UNO DI FUORI FONDI CHE NON LO SA E CHE TI VEDE RALLENTARE ALL'IMPROVVISO A PASSO DI LUMACA ... TI TAMPONA E SO'CA..I!!!

spyke69

Inviato il: 24 ott 2005, 21:17
Ozono ha scritto:

AjejeBrazo ha scritto:

Basta sapere dove stanno, che ce vò ;)

Io ne ho visti 3 ma sono 4? Dunque 1 al parcheggio della scuola verso Terracina, 1 prima del ponte di Remo di fronte al caseificio verso Fondi, 1 dopo il deposito dell?Algida verso Fondi e l'altro? Ma esiste un'altro...? Io non l'ho visto!!! So solo che da Fondi al bivio di S.Anastasia ho impiegato quasi 10 minuti SIGH!

Anacleto
Inviato il: 25 ott 2005, 13:26
Eddy ha scritto:

Purtroppo si ... li hanno messi sti'dannati stramaledetti arnesi succhiasoldi a tradimento ... con tanto di stramaledettissimo limite di velocità del ca..o a 50 km l'ora ... praticamamente uno per attenercisi deve scendere dalla macchina e cominciare a spingere ... CHE STRON.ATA!!!

TUTTO SOLO PER FOTTERE SOLDI!!!

Ed IO non sono assolutamente uno che in macchina corre e/o fa il pazzo!!!

SOLO X QUELLO IN PROSSIMITà DELLA SCUOLA IL LIMITE è DI 50...

OSPITE
Inviato il: 25 ott 2005, 15:53
SONO 3!
piciola
Reg: 8 feb 2005
Msg inviati: 420
Inviato il: 25 ott 2005, 19:35
Un'altro dovrebbero metterlo anche sull'appia, andando verso Itri, però non so se prima o dopo la piscina... questo è almeno quello che mi è stato detto! Comunque per me fanno bene... dato che non si rispetta il limite di ivelocità, e che non hai rispetto nè per la tua vita tanto meno per quella degli altri, allora se corri, paghi!!!
spyke69

Inviato il: 25 ott 2005, 19:44

OSPITE ha scritto:
SONO 3!

BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Eddy

Inviato il: 25 ott 2005, 23:42

piciola ha scritto:
... dato che non si rispetta il limite di ivelocità, e che non hai rispetto nè per la tua vita tanto meno per quella degli altri, allora se corri, paghi!!!

Secondo me l'unico motivo per cui mettono gli autovelox è x fottere soldi!

Se veramente ci tenessero a salvare la vita delle persone farebbero in modo che tutte le automobili non potessero, in alcun modo, andare a + di 110-130 kmh o quale che sia il limite massimo consentito, anziché continuare a produrne di sempre + veloci, costose, inquinanti!

Hai voglia a mettere roba su una macchina per arrivare a farla costare centinaia di migliaia di Euro e renderla prestigiosa ed esclusiva senza mettergli il motore di un Jumbo Jet sotto!

piciola
Inviato il: 26 ott 2005, 0:16

E nessuno lo mette in dubbio che è un contro senso...

Però non capisco perchè se il limite è un tot, 50, 60, 70 o 80 km/h che sia, perchè bisogna correre per strada... mi sembra che sia un pò come il casco per il motorino, mica ci si rende conto che bisogna indossarlo per non correre il pericolo di farsi del male, e non la multa!!!

Eddy

Inviato il: 26 ott 2005, 12:56
piciola ha scritto:

Però non capisco perché se il limite è un tot, 50, 60, 70 o 80 km/h che sia, perché bisogna correre per strada... mi sembra che sia un pò come il casco per il motorino, mica ci si rende conto che bisogna indossarlo per non correre il pericolo di farsi del male, e non la multa!!!

Oi so' ... i limiti di velocità che ci sono oggi in giro sono ancora quelli messi negli anni '50 quando la + veloce delle pochissime automobili circolanti arrivava forse a 100 kmh ... QUINDI OGGI SONO ASSOLUTAMENTE RIDICOLI E MANIFESTAMENTE INADEGUATI ... E QUESTO LO SANNO TUTTI ... ANCHE GLI INGEGNERI DEL MINISTERO DEI TRASPORTI ... SOLO CHE LASCIANDOLI COME SONO C'E' MOLTA + PROBABILITA' DI FOTTERE SOLDI ALLA GENTE CON LE MULTE!

Quindi il problema non si pone proprio!

E, ripeto, questo te lo dice uno che non fa il pazzo il macchina e non corre come un dannato!

spyke69

Inviato il: 26 ott 2005, 14:56
Eddy ha scritto:
piciola ha scritto:

Però non capisco perché se il limite è un tot, 50, 60, 70 o 80 km/h che sia, perché bisogna correre per strada... mi sembra che sia un pò come il casco per il motorino, mica ci si rende conto che bisogna indossarlo per non correre il pericolo di farsi del male, e non la multa!!!

Oi so' ... i limiti di velocità che ci sono oggi in giro sono ancora quelli messi negli anni '50 quando la + veloce delle pochissime automobili circolanti arrivava forse a 100 kmh ... QUINDI OGGI SONO ASSOLUTAMENTE RIDICOLI E MANIFESTAMENTE INADEGUATI ... E QUESTO LO SANNO TUTTI ... ANCHE GLI INGEGNERI DEL MINISTERO DEI TRASPORTI ... SOLO CHE LASCIANDOLI COME SONO C'E' MOLTA + PROBABILITA' DI FOTTERE SOLDI ALLA GENTE CON LE MULTE!

E, ripeto, questo te lo dice uno che non fa il pazzo il macchina e non corre come un dannato!

QUOTO QUOTO QUOTO ma se vàd pian m'ponn càggia fà!

ho visto un flash
Inviato il: 26 ott 2005, 16:38
sono stati attivati!
NESSUNO
Nessuno
Inviato il: 26 ott 2005, 19:34

Più che altro io nn capisco perchè si continuano a produrre auto che vanno velocissime?

perchè?

NESSUNO
Nessuno
Inviato il: 26 ott 2005, 19:38

....più che altro nn capisco perchè continuano a produrre auto sempre più veloci?

nn è un contro senso?.....

piciola
Inviato il: 27 ott 2005, 18:28
Eddy ha scritto:
piciola ha scritto:

Oi fra' sicuramente fotteranno pure i soldi con le multe e tutto quello che ti pare... però tu vorresti farmi credere, che quando si corre per strada, (considerando la stabilità delle strade italiane), la macchina risponde ai comandi del guidatore allo stesso modo in cui risponde, rispettando i limiti di velocità?!?!? Personalmente non credo proprio!!!

spyke69

Inviato il: 27 ott 2005, 19:05
piciola ha scritto:
Eddy ha scritto:
piciola ha scritto:

Oi fra' sicuramente fotteranno pure i soldi con le multe e tutto quello che ti pare... però tu vorresti farmi credere, che quando si corre per strada, (considerando la stabilità delle strade italiane), la macchina risponde ai comandi del guidatore allo stesso modo in cui risponde, rispettando i limiti di velocità?!?!? Personalmente non credo proprio!!!

QUOTO e aggiungo: quanti di Voi che guidano hanno mai partecipato ad un corso di Guida Sicura? Stessa cosa per chiunque si possa permettere un "bolide" perchè L'auto non si guida solo con le mani e con i piedi...non credete? 

Eddy

Inviato il: 27 ott 2005, 22:11
piciola ha scritto:
Eddy ha scritto:
piciola ha scritto:

Oi so' ... IO ti ripeto solo che, SECONDO ME, se questo è il problema allora, SE VERAMENTE VOGLIAMO PROTEGGERE LE PERSONE NESSUNA MACCHINA DOVREBBE POTER ANDARE FISICAMENTE E MECCANICAMENTE A + DI UNA DATA VELOCITA'!

Se invece, come è indubbio, vogliamo solo fottere soldi alla gente allora mettiamo sti' autovelox del cavolo e lasciamo però dei limiti di velocità ormai assolutamente anacronistici e manifestamente inadeguati!

Anzi del tutto ridicoli!

Inoltre, SEMPRE SECONDO ME, le automobili di oggi sono MOLTO + SICURE di quelle di 50-60 anni fa ... quindi i limiti di velocità previsti sono, a maggior ragione, ancor + anacronistici e superati!

pag. 1, 2, 3 , 4, 5  avanti...»
Fondi e i Fondani :: Attenzione!!! Autovelox fissi Fondi- S. Anastasia