Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    Il programma di W Fondi prevede il taglio del 20% delle spese del sindaco ,assessori e consiglieri.
    Basta c'è gente che non lavora e non può mangiare.
     
    A Marcodebonis piace questo elemento.
  2. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Questo è populismo puro. e meno male che queste cose le ho ribadite in tempi non sospetti anni fa proprio sulle pagine di Fondani.it...
    I consiglieri, Gli Assessori, e il Sindaco, vanno pagati bene, o almeno vanno pagati per il tempo che mettono a disposizione degli altri. A meno che si voglia pensare che poi tanto "arrotondano".... Prendiamo un consigliere, io per esempio anni fa arrivavo a prendere coi cettoni un masssimo di 200 euro al mese circa dipende dalle commissioni che si facevano, eppure me le facevo quasi tutte perchè sostituivo un collega spesso all'estero.
    Faiola stesso dica pubblivamente quando prende da Consigliere. Un Sindaco poi che fa bene il suo mestiere dovrebbe avere almeno un inquadramento come un dirigente, ma pare arrivi si e no a 2.500 euro (correggetemi se sbaglio). Questa proposta la trovo davvero campata in aria e messa li pensando che Fondi è Come la Camera dei deputati!
     
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    votantonio, ci conosciamo bene e sai come la penso, e sai benissimo che ho sempre sostenuto che la politica è una missione... a un certo punto della propria vita, una persona decide di dedicare parte della propria vita alla collettività, non penso che cercare di fare il "bene comune" sia populismo come non credo che con 200 € uno possa portare arricchimento economico alla propria vita.... bene, io esagero, condividendo appieno il progetto di Solidarietà Nazionale, n'n succed', ma se succed', io devolverò il 50% dei miei futuri compensi, alla causa della raccolta alimentare e farò in modo che anche altri colleghi seguano il mio esempio. Votantonio, come diceva Gaber... " la politica è PARTECIPAZIONE!"
     
    A Uber piace questo elemento.
  4. firenze

    firenze

    Utente

    Registr.:
    30 Gen 2007
    Messaggi:
    52
    Se credi veramente in questa iniziativa non c'è bisogno di attendere di essere eletto dove a quanto pare i compensi sono irrisori, si può fare solidarietà anche senza essere un eletto....
     
    A qualitel piace questo elemento.
  5. firenze

    firenze

    Utente

    Registr.:
    30 Gen 2007
    Messaggi:
    52
    Una cosa è certa Faiola è uno che non potrebbe mai essere un sindaco sia per il suo modo di fare che non risulta molto simpatico e soprattutto perchè non credo che voglia rinunciare alla sua professione ed ai suoi compensi. Ho visto che Faiola ha dichiarato nel 2013 oltre 100 mila euro di reddito, quindi se è vero che il Sindaco percepsice 39 mila e se è vero che la professione di avvocato è incompatibile con la carica di Sindaco come farà il buon Faiola?
    Potete ricordargli di rendere noto anche i redditi del 2014? Nel sito del Comune non sono indicati e credo che sia una irregolarità....uno come lui non fa certe cose....
     
  6. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    Scusa ma al popolo cosa importa se nel 2013 ha dichiarato 100 mila euro e che se dovesse diventare sindaco il suo reddito sarà 1/3? Che fai i conti in tasca all'Avv. Faiola ? al max lo inviti a casa a mangiare
     
  7. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Quindi De Menteo fa il sindaco di professione?
     
  8. sincerità

    sincerità

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    è tutto molto curioso, chi sarebbe (per i non simpatizzanti dell'Avvocato) il sindaco ideale per noi fondani?
    de meo? il de meo che si ricorda di noi fondani solo prima delle elezioni? Lo stesso de meo che non è riuscito ad attuare un solo punto del suo vecchio programma?
    poi toglietemi una curiosità, se sono questi i compensi annuali del nostro ex sindaco e suoi consiglieri, come possono permettersi campagne elettorali così dispendiose? Per esempio la famosa vela (il camioncino con la gigantografia del candidato) costa circa 100 euro al giorno, senza contare le spese per la tipografia e della benzina!
    Oppure senza fare troppi calcoli, come mai possono permettersi delle sedi elettorali in ogni angolo della città?
     
    A Uber piace questo elemento.
  9. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    De Meo ha fatto una scelta. In questo momento fa il sindaco a tempo pieno. Significa essere sindaco di professione? Allora è un sindaco di professione. Meglio essere così che proporsi ai cittadini come candidato consigliere con un partito, abbandonarlo il giorno stesso dell'insediamento del consiglio comunale e non partecipare in 5 anni a nessuna commissione consiliare e partecipare a pochissimi consigli comunali....quale sarebbe stato il contributo politico dell'avvocato Faiola in questi ultimi 5 anni e nei 5 anni precedenti? E si perché l'avvocato siede in consiglio già da 10 anni e non mi sembra che abbia lasciato un segno...
    Sulle spese della campagna elettorale non mi sembra che il sindaco De Meo abbia fatto una vela e cmq lui come lo stesso Fiorillo ha un partito alle spalle che lo sostiene
     
  10. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Assodato che De Menteo fa il sindaco di professione.
    Bene, non credo ci sia null'altro da aggiungere.
     
  11. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Non ti resta che rosicare....
     
  12. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    Nella vita non si può campare solo di politica ,avete rotto le palle, andate a lavorare.
     
    A Uber piace questo elemento.
  13. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Chi fa certe cose in privato... Non le fa sapere, le buone azioni le si fanno perché uno sente di farle, fare una buona azione fa bene a chi la fa e a chi la riceve ;-)
     
    A Uber e grouch piace questo messaggio.
  14. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    Ha fatto l'assessore nella giunta parisella e sindaco 2010-15 e vorrebbe farlo ancora.
    E' il momento di andare a lavorare.
     
  15. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    A proposito di "raccolta differenziata" riporto quanto scrive il candidato a Sindaco Gianfranco Antonetti nel suo esposto al Prefetto ed alla Magistratura:

    " Scaduto nel 2012, l’appalto è stato prorogato alla De Vizia per oltre due anni, procedendo l’amministrazione alla nuova gara per l’affidamento del servizio, la cui data di apertura delle buste era prevista il giorno 21 aprile scorso. Ma in tale giorno non si è proceduto all’apertura dei plichi in quanto una comunicazione del dirigente, in assenza di elementi giustificativi, la posticipava al giorno 28 aprile 2015, alle ore 15,30.

    Ma la telenovela continua! In data 27 aprile viene di nuovo comunicato alle ditte partecipanti che per indisponibilità del dirigente l’apertura delle buste prevista appunto per il 28 aprile 2015, veniva posticipata a data da destinarsi ! "
     
  16. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    Non scherzare chiedendo una risposta al sindaco...
    Lui è impegnato a fare il "sindaco"!
    Che scherziamo? o_O
     
  17. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52

    Dovete solo sperare che Faiola non sarà eletto.Tutte le schifezze che hanno fatto i tuoi amici usciranno fuori e saranno cazzi amari per voi.

    cordialmente
     
  18. labalena

    labalena

    Utente

    Registr.:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    31
    meno male che esiste Faiola. Ben venga. Lo stanno aspettando
     
  19. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    labalena..... stamattina mi hanno fatto "l'in bocca al lupo" per per la campagna elettorale..... io ho risposto: " in culo a labalena " ;-), comunque vada!
     
    A Eta Beta e grouch piace questo messaggio.
  20. labalena

    labalena

    Utente

    Registr.:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    31
    Questo ti resterà dopo il 31.05. Prenderlo nel cu....
     

Condividi questa pagina