Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Non diamo la colpa al DE MEO cercando di far capire che la costituzione di parte civile è stata impedita dall'attuale sindaco, ma bensì dalla propria ignoranza in materia" ( tuo posto delle ore 9,14 del 28 Aprile).


    Utente "labalena" : Illuminaci.
     
  2. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492

    E allora NON bisogna lanciare insinuazioni a caso, e se si commette una gaffe, perché si "cita" qualcuno senza sapere e capire, ci si scusa : tutto qua !!

    E questo vale per tutti.

    Se riusciamo ( e vale anche per me) ad acquisire questo stile di confronto ci arricchiamo umanamente, tutti.
     
  4. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Be... se parliamo di odio vorrei sapere da Arnaldo da dove lo prende... E poi qua sopra ho letto da qualcuno che ultimamente frequenta piu di me le stanze del Comune che Arnaldo pare abbia disertato quasi tutte le commissioni e piu di qualche Consiglio Comunale. Certo, se non appare in TV non c'è sfizio a fare l'incazzatore personalizzato a vuoto! Se poi ci metto che ha mollato il PD appena eletto, se poi qualche suo amico ha scritto accusando chi ha partecipato ai Consigli Comunali e alle commissioni di essere attaccato ai gettoni.... Che vi devo dire ragazzi.... Non è da un calcio di rigore che si giudica un giocatore!!!
     
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Arnaldone...ma le ruspe..per fare gli accessi al mare le hai già prenotate? Se si avvisami così ti voto
     
  6. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    E gli abbattimenti delle costruzioni abusive ( a mare) per le quali c'è già una sentenza "passata in giudicato" ( per il volgo, non c'è più trippa per gli azzeccagarbugli) a che posto li mettiamo ?

    Anche questo è un banco di prova della volontà di un Sindaco di far rispettare a tutti le leggi a tutela dell'interesse generale.


    Chissà se in qualche prossimo "confronto" fra i candidati a Sindaco qualche intervistatore sarà capace di fare queste ed altre domande "cazzute" che escano fuori dalla banalità, comunque importante, dell'ordinaria amministrazione.
     
  7. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    Nella vita oltre a fare il troll per fazzone e company cosa fai?

    P.S. il tuo voto non serve all'avvocato.

    buona giornata
     
    A Uber e qualitel piace questo messaggio.
  8. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Ai non estimatori dell'av. Faiola, un consiglio disinteressato....sapete che la calma è la virtù dei forti?! Quindi? si può essere contrario ad una persona ma non si dimentichi mai che dall'altra parte c'è normalmente un essere umano! Il sottoscritto ha un avversario politico, che ha messo in ginocchio questa città...il principe, ma non credo di aver scritto su fondani it o su altre parti, quello che scrivono i sodali (per essere gentile) del mio avversario, sempre politico! In conclusione ricordate che le vipere hanno il sangue freddo...ogni riferimento è puramente casuale. Saluti cordiali
     
  9. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Mi dispiace amici miei che vi limitate a stigmatizzare, come faccio spesso anch'io, il "chicco" innamorato del centro destra, ma la sua domanda, da indirizzare in primis al "suo" Sindaco De Meo ( che ha promesso, accessi e abbattimenti di costruzioni abusive a mare) , mi sembra assolutamente pertinente, per uscire dal vago e capire dove andranno a parare i proclami elettorali.
     
  10. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Prospetto del programma per i prossimi 5 anni presentato dal candidato a sindaco avvocato Arnaldo Faiola.
    Anche io ci credo, in tanti ci crediamo, crediamoci tutti. Programma schema.jpg
     
  11. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Arnaldone...ma che è la mappa concettuale per l'esame di terza media??
    Io te lo farei fare versmente il sindaco...e vedremo tra 5 anni quante cose..riuscirai a fare delle cose scritte!!!
    Da considerare inoltre slcune cose scritte su questa tesina...sono veramente...un mucchio di c.....ma che mi rendo conto fsnno presa sul populismo in genere che si respira in questi giorni!!!
    Mi spieghi come si fa a valorizzare il territorio e conseguentemente creare occupazione???
    tecnicamente come fsi ad uscire da acqualatina?
    Cosa significa l'impossobile x la fondi-ceprano?
    il turismo si rilancia con una misera scontistica sul turista....
    Siamo su scherzi a parte?? Speriamo di si
     
  12. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    chicco a te hanno lavato il cervello...uscire da acqua latina è una mera volontà politica, ma a tanti come te hanno detto che il tutto risulta impossibile. anche tu prova a non essere schiavo di un non pensiero e vedrai il mondo con un'altra luce!
     
    A grouch e qualitel piace questo messaggio.
  13. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ah si..ed allora mi spieghi la motivazione...x uscire da Acqualatina?? Chi gestirà il servizio? Secondo voi uscendo da Acqualatina...non si pagheranno piu le bollette dell'acqua? E questo il messaggio...??il problema...che dite le cose senza conoscerle...
     
  14. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    A mio parere,tutti i punti del programma potrebbero essere condivisi dagli elettori di tutti i candidati,data la loro scontatezza(tipica dei programmi elettorali) mentre per la fattibilità,il discorso vale anche per gli altri candidati a sindaco.Tranne il capitolo "celestino" e "blu scuro"che strizzano l'occhio ad elettori potenzialmente pentastellati e il capitolo "verde pisello"che è stato un cavallo di battaglia del centrodestra da tempi immemorabili.
    Per come la vedo io il Mof degli anni d'oro,funzionava alla grande anche senza quest'opera.Il turismo non abbisogna di sconvolgimenti territoriali sulla viabilità,a meno che non si voglia trasformate il litorale sul modello "Rimini".Dipende da quale tipo di turismo vorremmo sviluppare in questa città.
     
  15. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Al tanto democratico Chicco, 1) ma per caso non ha vinto un referendum sull'acqua che doveva essere pubblica? Ma ha vinto il privato? I comuni, parlando solo della nostra provincia che hanno comitati e non pagano tutto quello che richiede Acqua Latina, i morosi sono finiti in galera? Il presidente della provincia di Latina, hai letto sui quotidiani, ha proposto che i sindaci e non il principe decidano sulla composizione dell'amministrazione di Acqua Latina? Vi rode che poi andremo(forse) a vedere cosa succede sull'amministrazione della società? Capisco che forse dopo, toglieremo un giocattolo in mano al principe, ma devi capire che è finita la vostra era....In una repubblica delle banane non ci si può permettere di avere un monarca in un paese che è additato in tutta itaglia come "il paese fazzonia". Iniziate a mettervi l'anima in pace e ricorda che chiunque vada sul comune, dovrà lavorare non molto... ma moltissimo! Spero che non t'innervosirò più del dovuto! Ricorda: " la calma è la virtù dei forti"....meglio ricordartelo.
     
    A grouch e qualitel piace questo messaggio.
  16. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    Questi punti sono la normalità in un paese del nord Europa
     
  17. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Caro uber...resta il fatto che nella tua risposta ...hai solo sparlato di Fazzone e company..ma risposte concrete zero!!! URLA URLA...
     
  18. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
  19. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Per quanto riguarda la storia del referendum sull'acqua...caro Uber...vai a documentarti...in particolare sul buco normativo...dopo che alcuni xompagni hanno creato dopo aver mandato tutti noi a votare quel refeeendum...puoi studiare...con calma...ora starai impegnato a ld urlare contro il sindaco de meo...
     
  20. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Caro Chicco, io non urlo....poiché non potrei....per ragioni diciamo sanitarie....ma il mio scrivere e rispondere a te.... penso....sia tempo perso...poiché tu come i talebani (non vorrei offenderli) ha una visione della ragione politica, troppo partigiana. Non so se tu devi, allo stato monarchico fazzonia, dei ritorni di favori...ma una parziale risposta te la dà anche l'utente Gronch, portando alla tua attenzione che le persone che prima erano favorevoli ad Acqua Latina, ora rivogliono ridiscutere della situazione. A differenza, forse di te, io pago le bollette dell'acqua e non so se ti rendi conto quello che l'utente paga per un servizio.....che serve solo a pagare gli stipendi (e che stipendi ) ai lecchini ed agli amministratori della detta società! Mi dirai. chiacchiere, ma al sottoscritto poiché non deve ringraziare alcuno per favori o per grazia ricevuta....scriverà e darà ragione a chi pensa liberamente e sarò sempre contro i profittatori per una vera democrazia.....non certo quella che volete imporre, Per quanto riguarda il de suo sarà il poppolo! che deciderà e se decide (spero e faccio gli scongiuri!) rieleggerlo, vorrò sapere se presenterà il conto dei soldi che ha investito per la sua campagna elettorale. Spero che come egli, anche gli altri candidati si comporteranno di conseguenza.....Forse non mi conosci ma il sottoscritto ha lavorato in una fabbrica dove leggere il Messaggero era un atto di coraggio...io acquistavo, allora anni 70 ed oltre, Il Secolo d'Italia. Nessuno mi ha mai minacciato od impedito di esprimermi. liberamente....c'è credo un fotografo di roma a fondi che mi conosce....quindi non sarete voi di fazzonia che mi toglieranno la mia Idea.... Ti saluto affettuosamente...ti capisco ma non condivido!
     

Condividi questa pagina