Candidati Appio Antonelli

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 18 Marzo 2015.

  1. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Condivido e sottoscrivo la risposta lucida ed esausitiva di "veggente" : ahnoi,con i "Figli delle Stelle" siamo senza opposizione e senza governo.
     
  2. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Per prima cosa, ti invito all'educazione e al rispetto moderando il tuo linguaggio. Seconda cosa, io ho riassunto concettualmente alcuni commenti precendenti al mio, dove appunto si faceva riferimento a consiglieri la cui unica ragione d'esistenza era quella di votare a comando, e spesso per decidere faccende risultate sospette. Io mi sono limitato a dire che, per quanto mi riguarda, il fatto di non voler partecipare a confronti (è una scelta comunicativa) non basta per bocciare totalmente un movimento politico. E poi, forse il modo migliore per dimostrare che Antonelli non ha idea di come amministrare una città potrebbe essere farlo diventare sindaco e poi metterlo alla prova sul campo, no?
     
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Condivido l'invito (per tutti) a non alterarsi, ci guadagna la qualità del dibattito e la civiltà dei nostri rapporti.

    Ma non ti sembra, amico "Osservatore" che, per quanto le tue critiche nei confronti di amministratori in carica, che aspirano alla riconferma, possano essere pertinenti, non si può dire genericamente che hanno deciso ( chi, dove, come ?) su "faccende risultate sospette" e fermarsi qui.

    Un dibattito, un confronto non si conduce su questo piano nè, pur ammettendo che i candidati dei Grillini Fondani. abbiano ricette miracolose, si può evitare di farle conoscere e metterle a confronto.


    I Sindaci, con tutto il rispetto, non si "provano" come i cocomeri...sul campo, si selezionano , magari sbagliando, sulla base delle loro capacità dimostrate prima della discesa in campo e sulle ricette ( concrete) che propongono, confrontandosi con gli altri candidati.
     
    Ultima modifica: 9 Maggio 2015
    A Vinavil piace questo elemento.

Condividi questa pagina