Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Magari perchè da consiglieri si è soggetti alla linea della maggioranza (o, comunque, impossibilitati a essere determinanti) mentre da sindaco puoi decidere tu?
     
  2. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    diciamo che tanti fondani hanno iniziato a comprendere che forza italia vale all'incirca il 10% su scala nazionale!!
    è un partito morto è sepolto, i piu stanno iniziando a votare pd.
    la candidatura di Faiola sicuramente raccoglierà tanto consenso tra le persone.
    un epoca è terminata e con essa i suoi attori ed un'altra se ne apre!
     
  3. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Arnaldo Faiola ti ho ascoltato a canale 7.
    SEI UN GRANDE!
    SARAI SINDACO!
     
  4. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    anche io ho ascoltato Faiola è devo dire di essere rimasto soddisfatto! ora testa in basso e a caccia di voti!! bisogna chiedere un confronto pubblico anche piu di uno e fin da ora!!!!!
     
  5. speedy gonzales

    speedy gonzales

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    Mi dite quando ci sarà la replica di Faiola a canale 7 ? Grazie
     
  6. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Ora, dopo le interviste della virtus. Ore 14,10 del 9 aprile. Canale 99, dopo Carmine Napolitano
     
  7. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    anche io ho ascoltato il candidato e non ho avuto questa sensazione!
    molto meglio ANTONETTI.
     
    A Uber piace questo elemento.
  8. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Grande super Arnaldo...la sua candidatura frammentera' ancora di più l' elottorato di sinistra lasciando piccolissimi residui...
    troppo forte....chissà i compagni come staranno avvelenati?? E se il grande Arnaldone superasse le aspettative del PD??
     
  9. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    e se il grande Arnaldo pescasse consensi dentro forza italia che è in decadenza totale???
     
  10. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Caro chicco e caro bollicine,
    per quel po' che conosco Arnaldo, posso dirvi che non gli importa nulla ne degli avvelenati compagni ne dei decadenti forzisti!
    Vuole solo cambiare la nostra città e il suo modo di pensare (asservito).
    Non so se ci riuscirà ma comunque solo per questo ritengo che sia ammirevole.
    Certo è che ad oggi seppur di nascosto e con timore, troppe persone, comprese quelle che hanno avuto un ruolo attivo sia a destra che a sinistra gli hanno dato e gli danno ragione.
    Se c'è una cosa che credo stia dando fastidio ad Arnaldo è il fatto che troppe persone (candidati nelle innumerevoli liste) sono solo "ammasso" utile per ingannare ed illudere.
    Penso che sia veramente triste.
    Vi chiedo, anzi chiediamolo tutti dei confronti tra candidati in modo che si possa capire e far capire qualcosa di quello che noi oggi siamo.
    Confronto subito, domani, dopodomani...
     
  11. speedy gonzales

    speedy gonzales

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    No! No! Per carità! Quale guerra ?
    Ponevo solo una questione di coerenza. Sono troppo sempliciotto e non riesco a capire!
    Penso che il nemico non debba essere De Meo o qualsiasi altro candidato, ma un modo di pensare e un modo di fare.
    Ma proprio perché sono sempliciotto e sono io a non capire certamente avrai ragione tu, però ti pongo una domanda. Pensi veramente che si riesca a raggiungere l'obbiettivo di fare gli interessi della collettività, solo sostituendo un soggetto ad un altro che agisce allo stesso modo, pur appartenendo a parrocchie diverse?
    Aiutami.
    Non so che pensare!
     
  12. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Io ti posso solo dire quella che è la mia personale "ricetta", senza avere la pretesa di essere il depositario della verità.

    Un disegno politico,per chi vuole veramente cambiare le cose, si persegue giorno per giorno, cercando non la soluzione ottimale ma provando di conciliare, nei limiti del possibile, idee e convinzioni diverse, per un obiettivo comune: ma questo non a tutti i costi, sempre e comunque.


    Ci sono convinzioni, modi di essere che possono risultare inconciliabili con il proprio pensiero e allora, si rimane a casa propria senza impegnarsi a provare a cambiare "in solitaria" le cose : se si parte per vincere, bisogna essere capaci di fare squadra e, dopo cinque anni di opposizione veramente deludenti,non capisco proprio questi contrasti anche a ridosso della campagna elettorale.

    A Fondi, il nemico (politico), quello vero, è dall'altra parte : ci vuole pazienza e perseveranza e, se mi consenti, anche se comprendo e rispetto la tua amarezza ( che è anche la mia), un pizzico di sana lucidità per arrivare in porto.
     
  13. speedy gonzales

    speedy gonzales

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    cara eolica,
    probabilmente io ho una concezione diversa dalla tua su che cosa sia la soluzione ottimale. Non è ottimale volere a tutti i costi conciliare un qualcosa quando poi perdi la tua identità.
    Non si può e non si deve adottare lo stesso comportamento dell'avversario per scavalcarlo.
    Non essere tanto sicuro che l'Avvocato Faiola voglia provare a cambiare in "solitaria". Lui vuole, per come lo conosco, la "compagnia". E ne ha gente.
    Penso che l'Avvocato Faiola voglia cambiare la mentalità dei fondani e non andrà mai d'accordo con chi non voglia o non può comprendere ciò.
    Non è una questione di guerra, ma solo una questione di diverse idee. E poi, riflettendo, come si potrebbe scavalcare l'armata de Meo senza la candidatura a sindaco dell'Avvocato Faiola?
     
  14. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Proponete un posto o un accordo al giovane Luigi Parisella .... è uno buono e competitivo per tutti i colori politici .... si adatta facilmente
    :p:p:p:p:p:p:p
     
  15. speedy gonzales

    speedy gonzales

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    Caro Mast,
    credo che tu abbia sbagliato pagina. Le pagine dei giochi per bambini sono altre.
    Ora è tardi. Vai a letto! Su!
     
    A Uber piace questo elemento.
  16. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Caro "speedy" sono, stavolta, completamente d'accordo con te.

    E forse proprio perché esistono questi comportamenti che l'intransigenza, la ricerca della "coerenza più coerente" non riuscirà a cambiare in tempi brevi le cose : ovviamente spero di essere smentito dai fatti
    .
     
  17. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Ho sbagliato pagina? Non credo, credo invece di scrivere sulla pagina dei giochi, è quella giusta visto che per alcuni e sottolineo alcuni, le candidature sono considerate un grande gioco! La Politica è una cosa seria e fino a quando si continuerà a giocare il vento non cambierà. Fino a quando sarà considerata un personale impegno giocando sul futuro dei cittadini ...... rassegnatevi!
    In bocca al lupo a tutti i candidati, anche a tutti i voltabandiera, senza rispetto dei propri stessi valori.
    E chi non rispetta I propri, come potrà rispettare I 40000 abitanti?
    Buona giornata e buona campagna elettorale
    :p:p:p:p:p
     
  18. speedy gonzales

    speedy gonzales

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    Biricchino, biricchino (Mast)!
    I lecca lecca fanno malee!
     
  19. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.181
  20. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Aspettiamoci delle sorprese, e chi da il centrodestra morto e sotto il 10% aspetti e vedrà. Penso si informi sui canali lecchini di RAINEWS24 che osannano il Renzi di turno, asservito e servo ormai dei poteri forti, che con Renzi hanno trovato il giusto attore a recitare le parti e a cantare improbabili riprese o a parlare di tesoretti.
     

Condividi questa pagina