Censura e querela

Discussione in 'Gestione di fondani.it' iniziata da Amico Fritz, 12 Ottobre 2016.

  1. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    Buona sera,

    vi scrivo per chiedervi di censurare l'utente brandt. Mi riservo di farvi pervenire richiesta dei suoi dati personali per sporgere querela.

    Grazie

    fondani.it.png
     
  2. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Censura sì.

    Per la querela, mi prenderei un attimo di riflessione.

    Io viaggio per questi lidi da molti anni, prima da lettore e poi da utente, e si sarebbero dovute avviare azioni a tutela della propria onorabilità in mille occasioni, (di esagitati e webeti il nostro piccolo mondo è, purtroppo, ricco), ma penso che chi dirige il sito sappia e voglia usare i mezzi a sua disposizione ( cestino e/o altri) per evitare o limitare fortemente gli eccessi, senza dare lavoro (inutile) a qualche azzeccagarbugli.

    Grazie per l'attenzione.
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  3. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    Se gli amministratori non intervengono prontamente sarà necessario percorrere altre strade.
     

    Allegati:

    • 2.png
      2.png
      Dimensione del file:
      51,2 KB
      Visite:
      569
  4. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Adelante Pedro, con juicio !!

    Si rivolga, se crede, ad un legale, uno serio ed equilibrato e non un azzeccagarbugli come ce ne sono tanti in giro, e forse le farà notare che le cose, per quanto censurabili,se prese di petto come fa lei, assumono un'altra dimensione e un altro peso se riviste a mente più serena.

    Poi, faccia come crede.
     
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2016
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  5. Emanuele

    Emanuele

    Amministratore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Set 2000
    Messaggi:
    95
    Messaggi cestinati. Per far si che gli interventi di moderazione siano più celeri la invito ad utilizzare la funzione di segnalazione, cliccando sulla voce "Segnala" presente in calce al messaggio.
     
    A VincenzoCimmino e Francesco Fusco piace questo messaggio.
  6. Ziogaetano

    Ziogaetano

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    298
    Mi permetto di suggerire all amministratore di chiudere la discussione visto la piega che sta prendendo. Per amico Fritz il consiglio è di lasciare perdere perché non ne vale la pena, assolutamente.
     
  7. Roberto Fusco

    Roberto Fusco

    Utente

    Registr.:
    27 Feb 2018
    Messaggi:
    64
    mi permetto di dire la mie cioè: sono d'accordo con fritz se desidera perseguire la sua soddisfazione, premetto che non sono un azzeccagarbugli ne tantomeno un avvocato. aggiungo che non sempre deve prevalere il : "lasciamo perdere". grazie.
     
  8. Roberto Fusco

    Roberto Fusco

    Utente

    Registr.:
    27 Feb 2018
    Messaggi:
    64
    mi ero rassegnato all'idea che l'italia denunciata cento anni fà dal grande poeta romanesco G.G. Belli, fosse imperitura , questa ultima consultazione politica, con il suo risultato , mi fà ben sperare che si possono spazzare via tutti quei politici "papponi". Mi auguro che la terza repubblica non faccia "prigionieri".
     

Condividi questa pagina