Dopo il 31 maggio a Fondi è in pericolo l'agibilità democratica

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da brfiore, 3 Giugno 2015.

  1. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Non ho bisogno di inchini, figurati, io sono solo un ignorante uomo della strada, non potrei mai essere in grado di portare alla vittoria nessuno, ma esercito solo un diritto di critica.

    Anche se, a pensarci bene accetterei la tua sfida, ma solo a patto che tu ti faccia la tessera del PD.
     
  2. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Brfiore....allora cisa ne pensi di chi manda a quel pawse fondi ed i fondani? Dando degli ignoranti a noi tutti??
     
  3. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    a chicco cosa ne pensi di chi ha messo il nome di Fondi su tutti i giornali per mafia!!!!
    chicco la campagna elettorale e finita quindi corri dai tuoi amichetti che forse ne uscirà qualcosa pure per te visto che il tuo partito avrà dei lunghi grattacapi per scegliere gli assessori e consulenti esterni da ringraziare
    a chicco come si dice in questi momenti"ti piace sparare sulla croce rossa"
     
    A M4I piace questo elemento.
  4. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Ma chi è stato a mandare a quel paese Fondi e i Fondani?, Dove è scritto? Qualcuno mi renda edotto per favore.
     
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Una caduta...nel piu profondo sconforto...a seguito del risultato elettorale...ed ha pensato bene di prendersela pubblicamente con i fondani. E che vuoi fare..ma noi fondani siamo forti...ed andiamo aventi ancora
     
  6. frank

    frank

    Nuovo utente

    Registr.:
    29 Gen 2007
    Messaggi:
    26
    Chi fallisce dovrebbe mettersi da parte e capire dove ha sbagliato.
    Adesso qualcuno vuole fare ancora la polemica ma non si rende conto che la sta facendo con i cittadini ai quali hanno sempre detto che ne avrebbero accettato il giudizio.
    Così non è stato
    Potete immaginare la loro coerenza
     
  7. dote

    dote

    Utente

    Registr.:
    19 Ago 2006
    Messaggi:
    81
    Ho fatto una ricerca anche io eper rileggere il famoso posta stranamente non si trova piu
     
  8. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Caro amico Dote...i nostri compagnucci credono di essere furbetti ma non lo sono....
    il famoso post...ha fatto il giro di fondi in poche ore...purtroppo.
    vedete anche scrivere qui sopra...attraverso un nick name...può essere un modo per comunicare..discutere...riflettere...ma non credo mai nessuno...degli utenti..."nascosti dietro un nick" abbiano mai degenerato...offendendo la nostra città così gratuitamente...e pubblicamente.
     
  9. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ho appena letto...l.articolo..sull'analisi del PD!!! Ed apprendo che il segretario del Pd...non ha nessuna intenzione di farsi da parte!! Ahahah ....barzellette vere e prorie...
    Invece bruno fiore..ha un unico pensiero...quello del timore che nella maggioranza si possa creare..un atteggiamento presuntuoso e non rispettoso della minoranza..
    oheee bruuu non è che i 3 della minoranza del Pd vengono mangiati in consiglio comunale..siamo tutti persone rrispettose ed educate...a differenza di qualcun'altra/o.
    Fiorillo vuole farsi da parte? E xche dovrebbe? Pwr fare spazio a qualcun.altro trombato...?
     
  10. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Perchè il PD fa le analisi del voto, visto che a livello nazionale è in caduta libera? Voglio ricordare ai perbenisti e moralisti compagnucci, allargando un po' la sfera della discussione a livello nazionale e precisamente su Mafia Capitale, visto il clamore sollevato negli ultimi anni nella nostra amata città con la famosa Commissione d'Accesso che SU 44 ARRESTATI 40 SONO COMPAGNUCCI PROVENIENTI DAL VECCHIO PCI, DAI DS E DAL PD.... e mentre Orfini dice che si stà facendo pulizia nel PD io dico invece che sono i giudici che "finalmente" stanno facendo pulizia e che la merda che sta venendo a galla vi sommergerà, statene pur certi. E ora fate pure la morale e...sti cazzi.
     
  11. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Intanto ancora attendiamo un commento dell'amico brunone...su chi pare abbia decisamente offeso fondi e chi ci vive da anni in questa comunità!!!
     
  12. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Sento tante voci che parlano di assessorati nel nuovo Consiglio Comunale. Leggo i giornali con nomi vecchie nuovi. Considerato che c'è stata eccome una palingenesi della classe politica locale, tranne qualcuno, allora non mi spiego perchè si dovrebbe concedere assessorati a coloro che già hanno ricoperto questo ruolo. Lasciate spazio ai giovani ed abbeveratevi alla fonte della"loro" giovinezza.
     
  13. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ...sicuramente ci saranno delle donne...
    ...Poi presumo ci saranno oltre a qualche giovane anche alcuni amministratori esperti...
     
  14. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55

    Fiorillo non avrebbe senso dimettersi poiché ci ha messo la faccia e per rispetto di tutti deve continuare.
    Che al consiglio comunale vengono mangiati questo no ma ricattati questo si
     

Condividi questa pagina