Liste Fondi Unita - Salvatore De Meo: noi ci siamo!

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da Fondi Unita Lista Civica, 2 Maggio 2015.

  1. Fondi Unita Lista Civica

    Fondi Unita Lista Civica

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Apr 2015
    Messaggi:
    9
    FORTI e UNITI. Nel tardo pomeriggio di ieri abbiamo ufficialmente presentato la nostra Lista presso il Comune di Fondi, nelle stanze dell'Ufficio Elettorale, per partecipare alle Elezioni Amministrative del prossimo 31 Maggio. Ed ora ci separano solo 29 giorni dal Voto. Oggi pomeriggio ci riuniremo alle ore 18 in Sede (Via XXIV Maggio, 16), domani saremo di nuovo tra la gente, Martedì sera presenteremo la nostra rosa di Candidati alla carica di Consigliere Comunale alla Città con un Evento pubblico. La nostra "Squadra" scende in campo con un carico di entusiasmo, responsabilità ed energia che speriamo risultino determinanti per la vittoria del Candidato Sindaco Salvatore De Meo. Una Lista ricca di Donne, con imprenditori, medici, operai, liberi professionisti, avvocati, casalinghe, insegnanti, militari, commercialisti, che rappresentano il fulcro della società civile, un mix di giovani e meno giovani, con volti noti della Politica locale e tante nuove leve in grado di apportare un contributo fattivo di idee, progetti e proposte per "la Città che vogliamo".

    CAPORICCIO Massimiliano
    CARNEVALE Sonia
    CICCONE Francesco
    CONTI Piergiorgio
    D'ANGELIS Geni
    DI BENEDETTO Stefania Maria Giulia
    DI BIASIO Donatella Eugenia
    DI CRISTOFARO Rosario
    DI FAZIO Carmela
    DI MARTINO Maria Rosaria
    DI MARZO Francesco
    FIORITO Paola
    FUSCO Anna Rita
    GAUDINO Mariangela
    LA SCUOLA Gandolfa
    MASTROMANNO Dante
    MATITA Lucia
    MATRUGLIO Paola
    NOTARBERARDINO Iolanda
    ORTICELLI Andrea
    RICCARDI Patrizia
    ROSATO Paola
    SIMEONE Luca
    TRANO Serena
     
  2. veggente

    veggente

    Guest

    Mi sfuggono quali sarebbero le nuove leve oppure in cosa si discosti questa lista dalle precedenti "destrorse". Nome della lista a parte i nomi sono già conosciuti (ex AN, ex MSI, ex UDC, ex Alleanza Fondana) e comunque vicini agli eletti uscenti.

    O forse la novità sta nel cambio di nome?
     
  3. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    la solita minestra
     
  4. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Sono curioso di vedere quante di queste liste civiche riusciranno ad eleggere almeno 1 consigliere, sia da una parte che dall'altra.
     
  5. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Nel frattempo, sulla pagina facebook della lista, che potete trovare qua https://www.facebook.com/ladestra.fondi , leggo queste parole di Angelo Macaro:

    "Avrei voluto non dover scrivere certe cose, ma siamo costretti a farlo. In questi ultimi giorni di campagna elettorale mi sono capitate in prima persona alcune situazioni a dir poco incresciose...... Da premettere che ai nostri candidati sono state date delle indicazioni ben precise sui comportamenti da adottare: sostenere il candidato a Sindaco, non " sfilare consensi " agli altri partiti della coalizione ed a maggior ragione non avere comportamenti scorretti nei confronti degli altri candidati della lista FONDI UNITA. Oggi devo ricredermi, perchè aver insistito sui comportamenti corretti con i nostri candidati forse è stato uno sbaglio. Chissà in quanti si staranno chiedendo se siamo un gruppetto di fessacchiotti o sprovveduti. Stiamo assistendo a porcate indicibili, e meraviglia delle meraviglie da parte di gente che fa parte della nostra stessa coalizione e della stessa lista......... Comunque costoro sappiamo, che non siamo abituati a piangerci addosso e che anzi certi comportamenti saranno oggetto di confronto ( e se a qualcuno piace anche di scontro ) dopo le elezioni............ Ai nostri ragazzi diciamo tenete duro fino a domenica prossima, senza rallentamento alcuno perchè sicuramente la vittoria sarà la nostra ed il bello verrà dopo......."

    Mi sa tanto che il fantomatico Corvo viene dallo stesso nido....
     
  6. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    Glielo avevamo già anticipato quello che gli sarebbe accaduto...
    Non ci hanno creduto...
    Ne loro... ne fondi azzurra...
    Mi dispiace...
     
  7. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Mi auguro, dopo aver letto le parole del Sig. Macaro, che la lista Fondi Unita, faccia una profonda riflessione e che se Sansone dovrà morire, che muoia con tutti i Filistei.
     

Condividi questa pagina