Forza italia o forza india?

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da veggente, 7 Gennaio 2015.

  1. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Se leggo i giornali di oggi, il Papa dice, "che se uno insulta mia madre è normale che poi riceva un pugno...." ma subito dopo un monsignore dice "coi valori della fede si vince la violenza" come al solito la politica della ferrovia.......uno stato che fa parlare i capi di altri paesi che può sperare il popolo! tutti a festeggiare le due italiane rapite dalle stesse persone che erano andate ad aiutare e noi popolo pantalone paga milioni di dollari americani per farle tornare e nessun giudice prenderà provvedimenti per la leggerezza delle due ragazze! Finiamola qui se non andiamo fuori discorso e siccome siamo in una democrazia globale che condanna per antisemitismo un comico francese semita anche lui....ma non è contro la legge beffeggiare le figure più sacre delle varie religioni poiché se no si è non democratici....bella democrazia!!!!!!!
     
  2. poz

    poz

    Nuovo utente

    Registr.:
    11 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    Uber, è proprio questa tua presuzione di conscere il mondo e tutti solo per aver girato "fisicamente" mi fa capire che è proprio dei cittadini come te che mi vergogno.
    Solo perchè hai girato non vuol dire che hai capito... anzi.. a quanto sembra n'n c'haj capit nu cazz.....
    E lo conferma semplicemente il tuo generalizzare e parlare di "dimensioni del cervello".
    E non cercare di etichettarmi... populista e radical chic.... le etichette impongono limiti che la mente non dovrebbe avere.
     
  3. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Caro il mio poz, non è stata e non sarà mai, mia abitudine offendere le persone, se lo sei!, ma non c'è ne bisogno...ti presenti e ti offendi da solo. Quando scrivevo che ero pronto a parlare e confrontarmi, non con soloni della politica e radical chich, non intendevo certo Lei! Finiamola qui questo e un portale (non so se si dice cosi) dove si confrontano Idee anche diverse non per offendere come una volta usavano i carrettieri, che erano compresi per il lavoro che svolgevano! Distinti saluti!!!!!
     
  4. gaetano

    gaetano

    Utente

    Registr.:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    45
    Sono relativamente nuovo nel forum che ho abbandonato 7 anni fa perche costantemente bannato dal buon Emanuele.Il mio nick era Cecco. Ora riprovo ad esprimere qualche opinione nella sperwanza di resistere un po'...
    Ritengo che l'apporto culturale fornito alla nostra comunita' da questi disperati sia prossimo allo zero assoluto.Sia perche' queste persone di tutto hanno bisogno tranne che di disquisire circa le differenze tra la dea Kali, e il nostro sant,onorato o su quale sia la strada migliore per raggiungere la beatitudine eterna; sia perche',diciamocelo francamente, a nessuno di noi interessa farlo.Bisogna anche dire che, a differenza di altri gruppi di immigrati di altre nazionalita',questi signori non infastidiscono nessuno o quasi.Resta vivo l'inquietante interrogativo : cosa ci restano a fare da queste partia? Lavoranoa?Producono?Pagano le tasse?
    Perche' il commerciante fondano che la mattina molto presto apre la serranda del negozio gia'sapendo che dovra' dividere l'incasso per oltre la meta' dell'importo con un socio che si chiama Stato deve provvedere anche al mantenimento di queste persone ?Perche' un giovane fondano inoccupato deve pagarsi il ticket sanitario e costoro ne sono invece esenti?

    Il sospetto che questo sistema ,come qualcuno ha fatto notare,stia in piedi perche'fonte di cospicue entrate per alcuni (vedi il caso di Roma) e' forte
    In una parola: entrare in Svizzera per un comunitario e' pressoche' impossibile se non dimostra di poter provvedere al proprio mantenimento.Perche' noi dobbiamo essere sempre cosi'"diversi"?
     
  5. veggente

    veggente

    Guest

    Qualche mal pensante potrebbe risponderti perchè il b&b che li ospita pagato con i soldi del ministero dell'interno è di un amico di amici!

    Ma io mai mi sognerei di pensare tanto male!
     

Condividi questa pagina