Il lavoro nero nella piana

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Sandrone, 8 Ottobre 2019.

  1. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    caro/a amico/a Sandrone,
    grazie per avermi fatto comprendere che non capisco un cazzo usando parole gentili e pregne di significati( oscuri ,temo,a molti )
    Il fatto che tu debba ricorrere al dizionario google ( o forse il traduttore?)
    la dice lunga circa la persona con la quale intrattengo questa simpatica conversazione.Ovviamente da siffatto spessore culturale ( il tuo )mi aspettavo disquisizioni di carattere storico,sociologico,filosofico di più largo respiro.Probabilmente non avrei compreso e ,immagino,tu abbia voluto facilitarmi le cose .
    Leggo poco,è vero,e questo si ripercuote negativamente sul mio substrato culturale causando il fantasioso mio uso di punteggiatura.Me ne dolgo.
    In questi giorni sto leggendo,per la verità a fatica, il poderoso saggio di Mary Fitzpatrick “ Le pitture rupestri delle popolazioni autoctone del Tanganika”(783 pagine fitte fitte) al termine del qual,spero,sarò in grado di rispondere ai tuoi post con più proprietà di linguaggio
    Mi spiace infinitamente di averti causato disagio con la mia punteggiatura sconclusionata e ,conseguentemente,averti causato difficoltà nel comprendere. Temo ,in ogni caso, che il problema non sia solo quello.
    Caramente,ti saluto
     
  2. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Carissimo,

    non entro nel merito dei contenuti della tua risposta e mi limito a farti notare che il modo in cui scrivi è aberrante.
    Leggere non ti sarà di sufficiente aiuto: ti mancano le basi fondamentali della grammatica e, a giudicare dal modo in cui parli del prossimo, anche quelle del rispetto dei popoli.
     
  3. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    buongiorno Sandrone

    grazie per i complimenti .
    A corto ti argomenti ,la butti sull’insulto personale.
    A te manca solo il rispetto per te stesso.
    Ti auguro una vita lunga e felice e ti ricordo che esiste anche chi non la pensa come te: non per questo deve essere necessariamente un razzista o un ignorante.
    Io mi fermo qui ,non prima di averti ricordato di riflettere prima di scrivere qualsiasi cosa su questo forum: rileggiti tutte le discussioni,queste si davvero aberranti,alle quali hai dato inizio,cospargiti il capo di cenere per aver definito delinquenziali praticamente TUTTE le attività economiche della piana
    Ti sei auto proclamato depositario di ogni verità ed apri discussioni su discussioni avendo stabilito con largo anticipo chi ha sicuramente ragione:TU. Gli altri non solo hanno torto,ma sono presumibilmente pure stronzi e sicuramente ignoranti e razzisti.
    Ti lamenti per qualche innocente pubblicità sulle pagine di Fondi Notizie,
    utilizzi questo forum per sapere che fine abbia fatto un tale Giggino Mo scopp (o qualcosa dì simile),arrivi quasi a negare l’esistenza di san paolino da nola ed infine utilizzi lo stralcio di un articolo per gettare merda sui lavoratori onesti di Fondi.Su questo forum sei rimasto solo tu e qualcuno che vuole vendere casa: hai bisogno di altri palcoscenici.Questo forum,questa città,questo mondo di ignoranti,illetterati e razzisti ti sta stretto
    Scrivi boiate , ma in perfetto stile.
    Buona giornata.
     

Condividi questa pagina