Il parroco di San Francesco e le campane a festa

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da MinMax, 26 Settembre 2015.

  1. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Già il fatto che io abbia scherzato sul mio mettere fra parentesi ( una necessità per sintetizzare il mio pensiero a volte irrefrenabile nella scrittura) ti conferma che ( fra parentesi) sento anch'io il bisogno di non prendere ( prendermi) tutto sul serio.

    Da qui nascono i miei ripetuti inviti (sia pure da Juventino addolorato, in questo periodo) a ridimensionare le critiche all'esuberanza del monaco tifoso che, per quanto fastidiosa e molesta per chi riposa, mi sembra proprio un modo per non prendersi troppo sul serio (ex cathedra) e calarsi nella comunità di cui si debbono amministrare...le anime.

    Buona serata e...forza Juve.
     
    Ultima modifica: 30 Settembre 2015
  2. dote

    dote

    Utente

    Registr.:
    19 Ago 2006
    Messaggi:
    81
    A quanto pare Padre Massimiliano non piace a qualcuno....e pure anche lui canta e fa teatro. Evidentemente ci sono due pesi e due misure.
    Se ne farà una ragione!!!!
     
  3. campionessa7

    campionessa7

    Nuovo utente

    Registr.:
    5 Ago 2005
    Messaggi:
    20
    No ma va era ironico non mi sono offesa :)
     
  4. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Oggi potrebbero essere suonate a Festa per la Juve....
     
  5. roscarmen

    roscarmen

    Nuovo utente

    Registr.:
    21 Dic 2007
    Messaggi:
    7
    NOOOOO ti prego !!!!!! Un'altra discussione sulle campane suonate a tarda serata e di Giovedì!!!!!
    :D:p;)
     
  6. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    ...Sènasèeeeee...
    Provateci soltanto...e io vi faccio rigiocare la partita di spareggio,in quel dell'ex campo sportivo
    di S.Francesco ! :D
    Il trofeo è ancora lì da aggiudicare.La sagoma della coppa,neanche a dirlo,è a forma di campana.
    All'interno di essa,un riproduttore di 50 motivi musicali, rigorosamente provvisto di adeguato
    regolatore di volume. :p
     

Condividi questa pagina