Inadempimento protratto nel tempo, legittima segnalazioni Centrale Rischi

Discussione in 'Gestione di fondani.it' iniziata da Francesco Fusco, 17 Ottobre 2015.

Etichette:
  1. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.274
    Mi permetto di segnalare e di avvertire i cittadini di Fondi: prudenza in caso di inadempimento protratto nel tempo verso la propria Banca
    -
    -

    (Tribunale Bari 08 ottobre 2015)
    -
    -
    è legittima la segnalazione alla Centrale Rischi della Banca d'Italia in caso di inadempimento protratto nel tempo, e ciò a prescindere dall'esistenza di garanzie reali e personali poste a presidio dei crediti e dall'essere il debitore proprietario di immobili che non garantiscono il pagamento immediato della posizione debitoria ma solo il soddisfacimento a seguito di eventuale riscossione coattiva del credito.
    -
    -
    -
     
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2015
  2. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Francè,

    a parte il fatto che una sentenza di merito di un Tribunale della penisola lascia il tempo che trova, ma proposta così come la esponi, il problema lo capisci solo tu e non serve a nessuno.

    Spiega la cosa come se dovessi spiegarla a tuo figlio Giovanni ( se ben ricordo), facendo degli esempi concreti per essere più chiaro, altrimenti hai perso solo tempo.
     
  3. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Ha evidentemente fatto copia e incolla.
     
  4. stumacato

    stumacato

    Utente

    Registr.:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    108
    Il problema è che l'utente in questione sembra non cogliere il fatto che determinate notizie, quanto possano essere utili, potrebbero essere magari indicate ad un forum dedicato e/o frequentato da utenti del settore a cui la notizia così espressa possa recare utilità certa.

    Non penso sia prettamente inerente la categoria " Discussioni Fondi / Fondani" tra l'altro.

    E che sia un copia e incolla ho anche io i miei sospetti !!!
     

Condividi questa pagina