Parroco fa uscire signore dalla Chiesa Madonna Angeli

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da grilloparlante, 30 Agosto 2015.

  1. Simona G.

    Simona G.

    Utente

    Registr.:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    14
    MI MERAVIGLIA COME ALCUNI DI VOI CONTINUINO A SPUTARE SENTENZE SENZA SAPERE ASSOLUTAMENTE NULLA!!! GBOCCI VERGOGNA!!! MA SU QUALI BASI DICI CHE LUI CI STA FACENDO SCANNARE?? LUI NON VOLEVA CHE RISPONDESSIMO ALLE BASSEZZE DEI GIGIONIANI NEMMENO IERI MA NOI ABBIAMO VOLUTO FARLO COMUNQUE, IN CHE MODO DOVREBBE DUNQUE IMPEDIRCELO?? HO SPIEGATO LA SITUAZIONE PER FILO E PER SEGNO, NON SI SCENDE A COMPROMESSI CON I PREPOTENTI, LUI HA TUTTO IL DIRITTO DI ORGANIZZARE LA FESTA COME GLI PARE!!! MA È INUTILE GETTARE LE PERLE AI PORCI!!!
     
    A lunetta, qualitel, danyy e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Simona G.

    Simona G.

    Utente

    Registr.:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    14
    LEGGETE ATTENTAMENTE QUESTO MESSAGGIO.
     
    A lunetta, danyy e Blakjak piace questo elemento.
  3. simpaolo

    simpaolo

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Gen 2015
    Messaggi:
    126
    ...se la festa si era tenuta la scorsa settimana motivi per tenerla aperta non ci stavano...
    Ma per curiosità... gli è stato chiesto almeno di aprirla o lo di voleva obbligare a farlo?
    Vabe'...
    Un consiglio...
    Lasciamo da parte le polemiche...
    Organizzate tra un po di giorni una bella riunione con una bella preghiera iniziale... vedete se ci sono le condizioni per chiarire... nonostante tutto penso di si... e vi mangiate una bella pizza...
     
    A lunetta piace questo elemento.
  4. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    la festa che si è fatta prima di tutto è una festa religiosa e non una festa di compleanno, quindi è normale che si festeggi in chiesa e con una normale processione quindi bene ha fatto il parroco a riportare il tutto ad uno spirito piu sobrio. una volta le madonne si pregavano in religioso silenzio e non si festeggiavano con le preghiere di giggione e la porchetta del luogo!!!
     
    A lunetta, JonnyBravo, I LavorAttori e 4 altri utenti piace questo elemento.
  5. Lillo

    Lillo

    Nuovo utente

    Registr.:
    6 Mag 2007
    Messaggi:
    13

    Vedo che il solo argomento che avete è: Il Don ha fatto bene. Io ho scritto anche altre cose leggi bene. Vorrei confrontarmi su quelle non su chi ha fatto bene o no.
     
  6. Blakjak

    Blakjak

    Nuovo utente

    Registr.:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    Bravissima Simona a QUESTO punto
    Non sprechiamo più tempo con questi
    Quattro burattini in mano a un burattinaio cmq già se leggono la pagina di Latina oggi si possono rendere conto
    E confermare tutto ciao
     
    A danyy e Simona G. piace questo messaggio.
  7. dote

    dote

    Utente

    Registr.:
    19 Ago 2006
    Messaggi:
    81
    A quanto pare ha ragione chi parlava della forza della religione che stravolge le persone.
    Leggetevi fra qualche giorno e trovate livore e acredine nei vostri post non
    Mi sembra che abbiano attecchito molto gli insegnamenti del vostro don.
    Colpa sua o vostra?
     
  8. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    Non girare la frittata: sono due settimane che tu e i tuoi compari state mettendo sulla graticola don Francesco, e ve la prendete anche con la bottega equatore solo perchè l'associazione ha molti rapporti con don Francesco. Avete fatto di tutto: controfeste, denigrazioni, insinuato non so quali rapporti privilegiati con la Regione, ci mancava solo che l'avevate scoperto con una donna(un classico per un prete!), don Francesco non vi ha risposto e anche questo è stato oggetto di contestazioni, qualcuno, che sa esattamente come stanno le cose(tipo mettere l'immagine della Madonna sui biglietti della lotteria di una festa che non è religiosa) alla fine non ha retto più e vi ha risposto, e pure questo non vi sta bene?
    Aveva ragione Gesù siete dei sepolcri imbiancati, siete marci dentro fino al collo.
    E con questo ho attecchito molto gli insegnamenti della Chiesa(non del don, che conosco a quando era un ragazzetto e di cui ho solo amicizia), perché se avessi preso del vostro maestro sarei stato molto cattivo e vendicativo.
     
    A lunetta, qualitel, danyy e 3 altri utenti piace questo elemento.
  9. dote

    dote

    Utente

    Registr.:
    19 Ago 2006
    Messaggi:
    81
    Ma cosa dici, siete tutti ben indirizzati e correte a difendere l'indifendibile!
     
  10. danyy

    danyy

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Giu 2015
    Messaggi:
    6
    Infatti è solo tempo perso
     
    A Simona G. piace questo elemento.
  11. danyy

    danyy

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Giu 2015
    Messaggi:
    6
    non meritano risposta e meglio che il confronto lo facciano con i loro simili
     
    A Simona G. piace questo elemento.
  12. Simona G.

    Simona G.

    Utente

    Registr.:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    14
    Dote se avessi letto anche solo due righe della mia elucubrazione sapresti chi ha commesso l'indifendibile, ma tanto è tutto inutile, fiato sprecato, perché quelli come te non capiranno mai dal momento in cui perderebbero la fonte del proprio guadagno nel capire e ammettere come stanno le cose davvero! Detto questo ti saluto
     
    A qualitel e danyy piace questo messaggio.
  13. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
  14. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    bah.... io ora mi auguro che il vescovo filo forzaitaliota, non trasferisca Don Francesco...
     
  15. firenze

    firenze

    Utente

    Registr.:
    30 Gen 2007
    Messaggi:
    52
    il vescovo è molto vicino a defilippis....quindi?
     
  16. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Quindi don Francesco resta lì e a voi restano solo le calunnie e gli atti di prepotenza ;-)
     
  17. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    ...anche se tempo fa mi giunse un uccellino che mi disse che il vescovo abbia votato per un certo Simeone..... Ma sono chiacchiere da bar... :)
     
  18. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ma il voto non è segreto?? Come fai a conoscere tutte queste cose??
     
  19. simpaolo

    simpaolo

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Gen 2015
    Messaggi:
    126
    Il vescovo, salvo proroghe del papa, andrà in pensione molto presto...
     
  20. MinMax

    MinMax

    Utente

    Registr.:
    1 Nov 2007
    Messaggi:
    32
    immaginate la scena: Le porte della chiesetta aperte, i fedeli entrano e per la forte devozione decidono di portare in processione la Madonna e di poggiarla sul palco mentre Giggione canta... che spettacolo sarebbe stato!
     
    A qualitel piace questo elemento.

Condividi questa pagina