Questo è solo un piccolo esempio, che spero sia seguito, rispettando le regole del buon gusto, per trovare (o ritrovare) fra tanti pensieri, il tempo per ....sorridere.
Molte volte nei social network trovo frasi sdolcinate che mi provocano fastidio. Le trovo vuote, inutili. Così mi diverto a modificarle, per dar loro un senso reale e far nascere un ghigno o una risata...
Colica (intestinale): Femminile,singolare.... (sia il soggetto che la vicenda) E quindi l'articolo indeterminativo andrebbe di pari passo. Ho già in passato fatto il pignolo per queste "sviste giornalistiche" sulle vocali fantasma, ma la concomitanza è sullo stesso" argomento scivoloso "... Che sia di buon auspicio. Una saluto
"Per una vita felice ci vogliono le "3 S" ... Salute, Serenità e Soldi... tutto il resto o non conta o viene di conseguenza!". "L'unico scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero!" (Aristotele)
“La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono!”. (Tyler Durden da "Fight Club")