"Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre!" (Winston Churchill)
"Gli Italiani sono un popolo straordinario ... ma preferirei di gran lunga che fossero un popolo normale!" (Altan)
"Negli altri paesi quando c'è un problema si cerca una soluzione. In Italia si cerca qualcuno a cui dare la colpa!"
Tratto dall'album Più non ho l'accadueò : PERDERE PRESSIONE (Brazov,Ranieri) E adesso andate via voglio restare solo con la mia ascella stanca sudare ancora un poco non chiesi mai se c'eri perché lasciasti me me che fino a ieri credevo nel bidè Perdere pressione quando si fa sera quando tra i capelli un po' di forfora s'invola rischi di puzzare può olezzarti il piede perdere una donna perché non ti puoi lavare Lasciami gridare rinnegare il cielo prendere a sassate tutti i tubi del vicino li farò ammaccare ad uno ad uno straccerò bollette nel cestino aspetterò il mattino Comunque lo capisco ammetto che sbagliavo facevo di te scempio chissà come sprecavo e adesso ci rimane ben poco tempo insieme cerco di farlo al volo ma non mi sciacquo bene Perdere pressione quando si fa sera quando sopra il vaso c'è un gran vuoto che non c'era tiri lo sciacquone fai l'indifferente fino a che t'accorgi che non è servito a niente E vorresti urlare annuvolare il cielo danzare mille volte per la pioggia come un guru annaffiare bene il tuo giardino addirittura quello del vicino anche se è cretino... Perdere pressione maledetta sera che raccogli i cocci di una scorta giornaliera pensi che domani è un nuovo giorno ma ripeti non me l'aspettavo non me l'aspettavo Prendere il bacile con la brocca come a nonno la farò cadere a poco a poco penserò che tragico destino: uguale al mio vicino! Perdere pressione.
Ok. Che sia la Cenerentola del nostro litorale,ormai è evidente. Ma se Anastasia non fa il bagno, allora neanche Genoveffa!
Uno zingarello e un napoletano al bar. Lo zingarello: "Vuoi vedere una magia?" Si avvicina alla cassiera e con una scusa la distrae e ruba un cioccolattino sul bancone e se lo mette in tasca. "Visto?" fa al napoletano. "Adesso te la faccio vedere io una magia" gli fa il napoletano, e si avvicinano alla cassa, si fa dare dalla cassiera un cioccolattino e le dice: "Signorina le faccio vedere una magia!" Leva la carta dal cioccolatino e se lo mangia. "E ora?" Fa la cassiera un po' scocciata. "Ora faccio la magia!" Mette la mano in tasca al zingarello. "Ecco il suo cioccolattino!!"
"I cinque minuti di una donna sono come gli anni dei cani ... li devi moltiplicare per sette!" (Dario Cassini)
- Cose dell'altro mondo,per Giove! Eravamo Io,Europa,Callisto e Ganimede, e tutti e quattro con la luna storta! - (AjejeB.)
CARO EDDY RASSEGNATI NON LO FARà MAI. CMQ REGISTRO LA CONSIDERAZIONE CHE SEI UN ESTIMATORE DELLA METà DELLA MELA. SEI UNA PERSONA CHE Và CONSIDERATA DALLE DONNE ,LE QUALI TI TEMONO. TU SPLENDI DI LUCE PROPRIA LORO SOLO DI RIFLESSO. FATE VOBIS
...Che meraviglia sto cacao meravigliaooooo...... Raga'...io scherzo...non me ne vogliate. Ma con un cognome così importante si faccia più attenzione anche per il nome!