Candidati Salvatore De Meo

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 31 Gennaio 2015.

1. chicco

chicco

Utente

Registr.:
    15 Mag 2005
    Qualitel..con questa risposta...hai perfettamente evidenziato..il tuo livello politico...la tua visione...di condivisione...di obiettivi...per la tua città..
    è chiaro che la normativa lo permette...ma chi si candidata oggi..a fare il consigliere sarà espeessuone di un gruppo..di un progetto...che senso ha...se vieni eletto e poi condividere le idee deglu altri..che magari in campagna elettorale...le hai smerdate..?
    va beh ma chiaramente Arnald One...in questo ti pup essere buon maestro...che subito dopo la sua scorsa elezione è immediatamente uscito dal suo gruppi di appartenenza..per dichiararsi indipendente...con quale obiettivo?
    IL NULLA

2. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    bella chicco.... ve lo sognate pure la notte a Arnaldo.... ma cacchio, stai a parla con me e pensi a lui..... ma quas' quas' t' fuss' anvaghit' d' ijss'!! :) e va bene, da oggi, da questo momento vi dico finalmente quello che penso..... quando parlate con uno dei 24 candidati della lista W Fondi, a pieno titolo potrete sostenere che state parlando con Arnaldo, perché è talmente forte lo spirito che ci unisce, che siamo un tutt'uno, e se un solo Arnaldo vi fa temere.... immaginatene altri 24 insieme :)

A Eta Beta piace questo elemento.
  3. bollicine

bollicine

Utente attivo

Registr.:
    16 Dic 2009
    l'aria è cambiata, vedremo crollare un impero di carte e di chiacchiere in una sola notte....

A Eta Beta, qualitel e grouch piace questo elemento.
  4. chicco

chicco

Utente

Registr.:
    15 Mag 2005
    Speriamo che i cittadini votino con responsabilità...e senso civico..

5. votantoniovotantonio

votantoniovotantonio

Utente

Registr.:
    10 Set 2012
    Appunto. Salvatore De Meo è avvantaggiato col voto disgiunto. Tu Danilo Pezzola vai da un amico intimo e gli chiedi il voto. Il tuo amico sapendo che farà sicuramente il Sindaco Salvatore De Meo, ti propone una soluzione che tu accetti perchè alla fine la tua figura la farai lo stesso, un poco come mi successe a me con Cardinale l'ultima volta, in piu casi mi diedero solo la preferenza a me votando De Meo. O accettavo o non prendevo nemmeno quella!

6. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    Ti stai a vedere peppa pig, vero? :)

7. David

David

Utente

Registr.:
    27 Apr 2003
    Per la cronaca vorrei ricordare a votantonio che, dati alla mano, de meo alle scorse comunali ha preso il 3% meno delle sue liste...

8. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    ="chicco, post: 2974, member: 58"]Speriamo che i cittadini votino con responsabilità...e senso civico..[/QUOTE]
    Perché chi vi vota contro è un irresponsabile? Non ha senso civico? Chicco, keep calm and stay with d' pied' p' terr' ;-)

9. chicco

chicco

Utente

Registr.:
    15 Mag 2005
    Vedi qualitel...come sei prevenuto...
    io ho scritto quella frase...per evidenziare che la decisione di chi andrà a fare il sindaco è della gente...punto e basta. Chi vincerà tizio anziché Caio..? L.importante che lo esprima lagente...
    E non Arnald One sui palchi...che si autoproclama....un pizzico di Umiltà...non fa mai male..

10. dote

dote

Utente

Registr.:
    19 Ago 2006
    Strano che nel confronto di ieri gli organizzatori non abbiano trattato il tema della sanità e del nostro ospedale.
    Sembra abbastanza voluto evitare di rimarcare lo stato di smantellamento che il PD sta avallando.

11. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    chicco chicchetto, ma che dici? ripeti quello che sostengo io da sempre? mi devo preoccupare? sai, quello che proprio non sopporto è questa vostro sempre rimarcare tutto quello che fa Arnaldo Faiola.... eppure ieri sera al confronto, perché tu c'eri, c'erano altri 5 candidati a sindaco, possibile che vi ricordate solo di quello che dice Faiola? Mbè, dice che è farà il sindaco, qual è il problema? O forse è meglio dare continuità a uno che ieri sera sembrava la prima volta che si candidava? che è stato sindaco, e lo sarà fino a fine mandato, è normale che sventola quello che di normale amministrazione ha fatto, e ci mancherebbe pure se non lo avesse fatto.... E poi? io da un sindaco uscente, non mi aspetto frasi del tipo: " faremo.....", "stiamo aspettando che....", "se usciamo da acqualatina domani mattina restiamo sen'acqua....", né, ma a chi vulet' ansallanì l' c'rvell' ancora? Che ci si può aspettare da uno che non dà risposte sul mof se non addossando colpe a chi lo ha amministrato nell'89? e quando c'è stato lui perché ha permesso che lo stato di inizio degrado continuasse a gogo? Ieri sera, dal confronto sono usciti una spanna più su degli altri, Arnaldo Faiola e, per onestà intellettuale dico anche Appio Antonelli.. a presto, oggi digitalizzo il confronto e lo metto in upload, così la smetti pure di farti assalire dai pensieri imparziali.... sempre senza rancore e con massimo rispetto, Danilo

A Eta Beta e grouch piace questo messaggio.
  12. chicco

chicco

Utente

Registr.:
    15 Mag 2005
    A dire il vero..ieri ho assistito al confronto..e mi aspettavo ...un momento di confronto...che magari poteva essere veramente utile a chi era presente.
    ma già dalla prima domanda..ho potuto evidenziare..che l'associazione promotrice..ha tirato acqua nel proprio mulino...
    creando veramente imbarazzo anche a coloro che hanno dovuto rispondere...piu volte sugli stessi argomenti!!
    NULLA SUI FINANZIAMENTI EUROPEI...NULLA...SULLA SISTEMAZIONE DEGLI USI CIVICI PRIMO PASSO PER AFFRONTARE...LA FACCENDA DEL TURISMO..NULLA SULLA PIANIFICAZIONE URBANISTICA...ECC ECC..
    CMQ ANCHE QUESTO È CONFRONTO...IMPARI...MA UN CONFRONTO...

Ultima modifica: 17 Maggio 2015
  13. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    mannaggia a te, ma m' putiv' v'nì a salutà... che missile :)

14. chicco

chicco

Utente

Registr.:
    15 Mag 2005
    potevi venire tu da me??

15. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    e vabbò, facem' alla mut' alla mut', chi parl' è curnut', ja :)

16. dote

dote

Utente

Registr.:
    19 Ago 2006
    Intanto ieri non si è parlato di ospedale
    Vergogna. Il PD ha evitato che ne parlasse.
    Associazione ha voluto solo puntare il dito sulle criticità che credo siano sempre presenti in qualsiasi contesto locale.
    Ieri avete dimostrato la vostra assoluta non conoscenza della pubblica amministrazione che pensate possa essere guidata dai proclami.
    Io vi farei essere sindaco per qualche anno per farvi iniziare a sbattere il muso con la realtà...ma questo significherebbe portare la città indietro di decenni.
    Passerà la campagna elettorale e tutto tornerà alla normalità.
    I fenomeni riprenderanno le loro attività e trasmissioni continuando ad essere relegati a minoranza della città.
    Fortunatamente i cittadini sono belli svegli e conoscono i candidati sindaci e consiglieri. Quelli che hanno cambiato bandiera 10 volt, quelli che pur essendo stati consiglieri non hanno mai fatto nulla ne presenziato alle attività, quelli che parlano tanto ma non ci credono nemmeno loro a quello che dicono, quelli che parlano di giovani e poi li escludono dal partito mettendosi loro a fare i candidati, quelli che si riscoprono cittadini attivi e quindi pronti ad essere sindaco e tanti altri.....
    Io penso invece che De Meo ha dimostrato di avere le qualità per rappresenta re l'istituzione locale con esperienza e moderazione.
    Fatevene una ragione.

17. ObiettivoComune

ObiettivoComune

Nuovo utente

Registr.:
    4 Nov 2014
    Ci dispiace che alcuni non abbiano apprezzato lo stile o i contenuti del confronto, nel quale l'AssociAzione Obiettivo Comune, come fortemente voluto fin dall'inizio, ha reso attori principali gli aspiranti sindaci e i cittadini. E proprio questi ultimi, unitamente alle associazioni fondane, ci hanno inviato i loro quesiti nelle due settimane precedenti il confronto di ieri.

Ci dispiace sentir parlare di scorrettezza alla luce di un iter trasparente e documentato da note stampa e corrispondenza con i candidati, dal momento dell'invito fino alla comunicazione dei temi che sarebbero stati trattati. Peraltro, la presenza di tutti e 6 i candidati ha attestato, a nostro avviso, una condivisione sia dello stile sia del regolamento del confronto, reso loro noto fin dal primo momento.

Ci dispiace perché, considerando che tutti i quesiti posti sono scaturiti da proposte dei cittadini, l'attacco strumentale sulle tematiche trattate e non trattate viene così rivolto non a Obiettivo Comune, ma ai cittadini stessi, i quali evidentemente, non sappiamo per quale motivo, non hanno avuto sensibilità su altri temi.

Ci dispiace, infine, perché riteniamo che la correttezza si misuri con i fatti e che non debba essere meramente sbandierata con accuse strumentali sui forum; accuse, comunque, che incassiamo in pieno stile democratico, ma che allo stesso tempo rispediamo al mittente, convinti che la cultura politica passi attraverso molti stili e che il nostro sia solo un piccolo tassello in un grande puzzle.

A eolica, grilloparlante e qualitel piace questo elemento.
  18. dote

dote

Utente

Registr.:
    19 Ago 2006
    Non si può sentire la difesa d,ufficio.
    Che i cittadini non vi abbiano indicato la questione dell'ospedale la vedo veramente non credibile!
    Che non vi abbiano chiesto nulla sul MOF ma solo qualche solerte cittadini presente in sala lo avrebbe fatto?
    Sarebbe interessante saper quante domande son pervenute dalla sala e come le avete scelte.
    Sarebbe stato trasparente far sapere a tutti che erano pervenute x domande e si poteva i estrarre a sorte davanti a tutti!
    Invece sono state portate senza alcuna spiegazione.
    Strano che il turismo i cittadini lo abbiano individuato in due domande.
    Guarda caso alcuni candidati vi hanno citato per avere fatto un lavoro /analisi delle cose che vanno e di quelle che non vanno.
    Lo stile cara associazione e' stato anche quello di aver voluto porre domande in chiave negativa.

Ad ogni modo il confronto e' stato inutile se considerate che in sala c'erano per l'ennesima volta tutti i candidati ed i fedelissimi dei candidati con tanto di applausi a comando.
    Quindi non credo che si sia stato utile.

19. chicco

chicco

Utente

Registr.:
    15 Mag 2005
    Tana...per Obiettivo Comune...e pensare che fino a ieri avevo creduto in loro...anche se gia sapevo che molti dei loro associati hanno la tessera del PD...e qualcuno dell'ex partito di Fini..e che fine a qualche anno fa partecipava..ai meeting Nazionali..
    Veramente sono rimasto...basito...dall'atteggiamento dell'associazione.
    A questo punto cambierei anche il nome:
    obbiettivo Pd in comune...ahhaha

Ultima modifica: 17 Maggio 2015
  20. M4I

M4I

Utente

Registr.:
    14 Mag 2015
    Evviva i rosiconi che non riescono a starsi alla bruttissima figura di De Meo nel confronto di ieri! Confronto che ha dimostrato la piena inconcludenza di questa amministrazione. Oltre ad un'abissale ignoranza su temi cruciali quale la gestione del servizio idrico integrato.
    La verità è che in democrazia si viene puniti quando per vent'anni non si fa altro che mettere in ginocchio una città come la nostra. Non a caso FI è stata in continua picchiata nei voti assoluti in tutte le ultime tornate elettorali.
    E' la democrazia ragazzi... state sereni!

Condividi questa pagina