Candidati Salvatore De Meo

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 31 Gennaio 2015.

1. grilloparlante

grilloparlante

Utente

Registr.:
    21 Ago 2014
    Per questo rimarrai a scrivere solo su fondani perché pensi che siamo tutti "asSERVitO" .
    Errore Grossolano.

2. bollicine

bollicine

Utente attivo

Registr.:
    16 Dic 2009
    A mio parere l'amministrazione uscente, non ha apportato nessun valore aggiunto alla città, la città è piena di problemi ad iniziare dalle attività produttive per finire con i problemi sociali. l'attuale sindaco ha solo cercato visibilità per la sua persona e non per la città, il suo obiettivo è solo la rielezione. lanciamo una sfida: provassero i privati della Mof a vendere le loro quote ad altri privati, vediamo cosa succede... la verità è che quella struttura cosi com è messa non vale nulla, piuttosto si dica la verità a quei pochi commercianti che ancora credono di vivere negli anni 80!!! l'economia di questa città andrebbe totalmente ripensata dalla testa ai piedi, solo cosi avremo messo un seme che potrà, se tutto andrà bene, germogliare.

3. marcopolo

marcopolo

Utente

Registr.:
    23 Ott 2014
    Gaetano, veggente ha fatto la sua analisi, ma dalla risposta di filippo si evince che l'accuratezza non era in essa :D.
    Nessuno giustifica nessuno, ma la maggior parte dei fatti portati fuori veggente non possono essere attribuiti al comune in quanto problematiche regionali, quindi di cui il comune stesso non può far altro che guardare...

Bollicine, capisco il tuo commento, ma non puoi dire che il sindaco abbia ricercato soltanto visibilità. Credo che molte persone non sappiano nemmeno se il sindaco abbia i capelli oppure no :p.

Concordo (se è questo che volevi intendere) che sia arrivato il momento di dare una botta di modernizzazione...

Ultima modifica: 4 Marzo 2015
  4. Mast

Mast

Utente

Registr.:
    3 Set 2014
    Ben detto ......

5. maxwell

maxwell

Utente

Registr.:
    22 Mag 2011
    Cattivone, non ti votero' mai piu', mi avevi promesso la metro leggera ed invece non l'hai fatta!

6. Uber

Uber

Utente attivo

Registr.:
    7 Lug 2014
    Non sprecherò il mio tempo a scrivere le mie ragioni perché non voterò l'attuale sindaco, né al primo e spero che vada al ballottaggio. Non sarò mai complice del vice Ercole di turno!

7. veggente

veggente

Guest

La cittadinanza avrà il De Meo che merita, lo eleggerà con percentuali bulgare e continuerà a godersi il pauroso declino economico e sociale. Auguri a tutti.

8. marcopolo

marcopolo

Utente

Registr.:
    23 Ott 2014
    Democrazia...Questa sconosciuta.

9. veggente

veggente

Guest

De Meo è un genio della comunicazione! 5 anni fa il progetto "Marina di Fondi", ora la "metro leggera".

Capitano del Titanic ad honorem!

10. firenze

firenze

Utente

Registr.:
    30 Gen 2007
    Sarà invece Fiorillo a risolvere i problemi della città....
    occupazione, sviluppo, sanità, tutto e tanto altro.
    facesse venire zingaretti a risolvere il problema dell'ospedale e del MOF.

11. maxwell

maxwell

Utente

Registr.:
    22 Mag 2011
    Postate il programma di 5 anni fa cialtroni, facciamoci 2 risate!

12. veggente

veggente

Guest

Fiorentino caro, sai benissimo che vincerà De Meo e con onestà intellettuale toccherebbe ammettere che il suo prossimo passo sarà indebitare la cittadinanza fino al prossimo secolo.

Ce la farà, ne sono certo.

13. firenze

firenze

Utente

Registr.:
    30 Gen 2007
    quindi fiorillo può dire tutto tanto non sarà mai al governo e non potrà mai realizzare la c..te che dice?

A marcopolo piace questo elemento.
  14. eolica

eolica

Moderatore Membro dello Staff

Registr.:
    11 Mar 2012
    Forse io sono un pò distratto, ma quali sarebbero le ca.....te che dice il Prof.Fiorillo, che non ha. per quanto mi risulta, ancora formalizzato un programma ed ha enunciato solo alcune linee d'impegno personale, normali e congeniali per una persona perbene come lui, di sana, corretta ed efficiente amministrazione, dove l'interesse generale viene sempre un attimo prima di quello particolare degli amici, o degli amici degli amici ?

15. veggente

veggente

Guest

Caro fiorentino, la differenza è sostanziale: il prof Fiorillo forse prometterà cose irrealizzabili mentre De Meo non ha realizzato le sue promesse ed indebitato TUTTI NOI per i prossimi 30/40 anni.

Meglio un danno certo o uno potenziale? Chi conosce il professore, poi, sa che è una persona di una serietà imbarazzante quindi personalmente non posso che stimarlo incondizionatamente.

16. marcopolo

marcopolo

Utente

Registr.:
    23 Ott 2014
    Fiorentino mi ha preceduto. Quella era un risposta dovuta prettamente al tuo commento (veggente), o almeno è quello il senso che avrei dato io alla risposta.

<Off topic>Detto ciò...Te non eri la persona che non risiede più a Fondi e si divertiva soltanto a farci vedere la "merda" in cui nuotiamo? </Off topic>

Ultima modifica: 27 Marzo 2015
  17. veggente

veggente

Guest

Caro amico orientale, mi auguro che la vita non ti riservi mai la possibilità di avermi sulla tua strada.

18. marcopolo

marcopolo

Utente

Registr.:
    23 Ott 2014
    Dovrebbe essere una minaccia o cosa? o_O

19. gbocci

gbocci

Utente

Registr.:
    22 Feb 2008
  20. gbocci