Un pensiero mi assale....

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da qualitel, 27 Aprile 2015.

  1. veggente

    veggente

    Guest

    Nessun turista "cum grano salis" considera come luogo privilegiato di villeggiatura una piana devastata dagli orrendi abusi edilizi, un luogo dove le auto in sosta nei pressi della spiaggia vengono forzate e derubate, in cui per arrivare sulla battigia occorre costeggiare fiumiciattoli di liquami e casupole di immigrati clandestini.

    Puoi negare la realtà ma questa resterà.
     
  2. sincerità

    sincerità

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    caro qualitel, hai tutta la mia stima (come hanno tutta la mia stima i candidati di W FONDI).
    L'Avvocato rappresenta perfettamente quello di cui a bisogno Fondi. Credo in voi e sono con voi!
     
    A qualitel piace questo elemento.
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Confronto Candidati Sindaco del 29 aprile 2015 (Video) . Amministrative Fondi 2015, 29 aprile 2015. Presso la sala conferenze della Chiesa di San Paolo è stato organizzato un confronto con tre candidati alla carica di sindaco. Presenti Gianfranco Antonetti, Arnaldo Faiola e Mario Fiorillo. Ha moderato l’incontro il giornalista Simone Nardone. Ha aperto il confronto Don Erasmo Matarazzo, parroco in loco.

    Clicca qui per l'intero video, senza manomissione alcuna!

    Un saluto!!
     
  4. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Buongiorno al mattino, buon primo maggio ai lavoratori, a chi è in attesa di lavoro, a chi cerca lavoro e a chi si arreso. A te che ti sei arreso, rialzati che ci aspetta tanto da fare, perché tanto si può fare, io ci credo, ci dobbiamo credere tutti, anche se in silenzio, è in atto un cambiamento, w Fondi e w i Fondani. Rialziamo la testa e ritorniamo a essere fieri e orgogliosi.... Sem' d' Funn'... Sem'!
     
    A Uber piace questo elemento.
  5. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Promesse di lavoro?
    Quindi grazie al cambiamento in atto ci sarà lavoro per tutti? Menomale ....
    Niente paura .....
    Iniziamo bene .....
    Sei già diventato uno dei tanti .....
     
  6. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    E chi avrebbe offerto posti di lavoro? BAH, cominciamo bene.....
     
  7. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Consiglio di fare campagna elettorale sulle intenzioni ed idee e programmi ....
    Amministrare non è facile .....
     
  8. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Sto pensando di usare un programma di un candidato a sindaco di 5 anni fa, fatto molto bene.... Ha portato fortuna anche se totalmente disatteso... :)
     
  9. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Lascia perdere Danilo .....
    Con il tono di spirito e strafottenza che distingue alcuni atteggiamenti non voglio avere nulla a che fare, se gli avversari di De Meo fanno tutti come te è destinato a vincere .....
    Continuate pure a giocare mentre altri (di tutti i colori) vanno a prendere I voti parlando con I cittadini. Voi continuate pure a fare falsi confronti.
    Cordiali saluti
     
  10. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    bene, adesso vedo che mi controlli negli spostamenti, visto che sai pure quello che faccio e quello che non faccio he he he, non vi smentite mai hahahahhaaa dai su, potete fare meglio! ;-)

    spirito di strafottenza..... cazzarola, questa mi mancava, solo che è stato rubato a qualcun altro.... mannaggia mannaggia.... :)
     
  11. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Datti da fare ..... il traguardo è lontano ....
    Male che vada anche tu avrai contribuito all'ingresso in Consiglio comunale di Arnaldo ....
    Ciao ciao
     
  12. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    buongiooorno al mattino, caro Mast, il traguardo può essere lontano ma può essere anche un arrivo, dipende dai punti di vista da cui lo si guarda. si, avrò contribuito a far entrare in consiglio una persona onesta, corretta, un po' come tutti quelli chiamati a perorare una causa.... perché secondo te tutti quelli che si sono candidati avranno la forza di entrare personalmente in consiglio comunale? i giochetti delle liste si conoscono, i doppiogiochisti già sono in azione da tempo, i pluri accoppiamenti già sono in giro, come sono in giro persone già "votate" al voto disgiunto..... non vedo quale sia il problema. l'evento del voto è forse uno dei momenti di più alta democrazia che un paese può vivere, come è il più alto gesto di democrazia, mettersi in gioco per dare qualcosa. c'è chi darà tanto, chi si limiterà a portare solo voti, chi si sarà candidato perché gli avranno promesso un piacere o un lavoretto, ci sarà chi si sarà candidato per "semplici ricatti morali" e chi per "dispetto".... io ho scelto di candidarmi, intanto perché penso di poter portare un minimo contributo alla causa "Fondi", non entrerò in consiglio comunale, ma stando vicino a chi ci entra, potrò portare qualche suggerimento, qualche consiglio, qualche dritta che deriva anche dal mio vivere sempre in giro, l'essere a contatto con tante persone che mi segnalano disservizi, cose che funzionano e che sono da elogiare, problemi sociali.... io sono un filtro, sono una persona che ama dare voce a chi non ne ha la possibilità. il mio videoblog, che gestisco ormai da anni, è un punto di sfogo per molti ma resta pur sempre un mezzo attraverso il quale esprimo le MIE opinioni. tutti sono liberi di averlo, tutti sono liberi di farlo funzionare, tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni. se poi c'è chi ci riesce meglio e chi meno meglio, a chi imputare eventuali colpe o demeriti? comunque, di comune accordo e in totale democrazia, stiamo studiando un programma da seguire con pochi punti essenziali ma di massima rilevanza sociale, punti che verranno prima discussi con gli altri candidati in lista e chiaramente con Arnaldo Faiola, il nostro candidato sindaco che già in più di una occasione ha dimostrato il suo essere molto democratico, partecipativo e collaborativo.... checchè se ne dica in giro. Oggi, ultimo giorno per consegnare le liste, quindi si conosceranno finalmente tutti i nomi e la si finirà pure di fare false illazioni per screditare tizio a favore di caio, e viceversa.... perché non tutti lo sanno, ma è successo anche questo. Noi di W Fondi, tiriamo dritti per la nostra strada, cercheremo di essere gregari l'un dell'altro in maniera tale da arrivare in gruppo al traguardo, il traguardo caro Mast, perché quello che per noi rappresenterà un punto di inizio, forse per molti rappresenterà la fine della gara:). Vi lascio il buon fine settimana, e che dirvi, ci vediamo stasera da "Giovannino Addessi"! ;-)
     
    A Uber piace questo elemento.
  13. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Non Gentile, ma Chiarissimo Pezzolla, non porterò nella cabina elettorale il cellulare per convincerti che ti voterò, ma stanne certo che il mio voto sarà TUO! Alla faccia dei sodali del principe, che si stanno preparando al salto della quaglia dopo l'ultimo incontro tra i due vicepresidenti della commissione anti (de che!) mafia!!!!!!
     
    A qualitel piace questo elemento.
  14. zira

    zira

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Dic 2011
    Messaggi:
    6
    In bocca al lupo danilo:)
     
    A qualitel piace questo elemento.
  15. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    ecco la lista civica W Fondi:

    Bertolini Riccardo
    Antonelli Danilo
    Capomaggio Natalino...
    Carnevale Luigi
    Catena Chiara
    Cuccaro Patrizia
    Di Cola Erica
    di Fazio Onelia
    Fasolo Giuseppe
    Fiorillo Marco Franco
    Fragale Francesco
    Iacozza Maria
    Lo Sordo Giuseppe
    Macaro Giovanna
    Marcucci Valentina
    Marrocco Piera
    Parasmo Ida
    Pezzola Danilo
    Riccardi Giovanna
    Rosato Pasquale
    Saccoccio Mirko
    Salemme Rosalba
    Santamaria Serena
    Terella Daniele
    Io ci credo, crediamoci tutti!
     
  16. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Il sole picchia....... :)
     
  17. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Onde evitare spiacevoli malintesi in cui i mostri ci sguazzano, martedì c'è il confronto dei 6 sindaci e io non posso essere presente per motivi di lavoro fuori fondi, se qualcuno lo riprende lo monto e pubblico volentieri, giusto a scanso di equivoci :)
     
  18. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Amico Danilo, penso che tu sia informato che Venerdì 8 Maggio, presso Palazzo Gaetani, alle 18,30 i giovani della AssociAzione Obiettivo Comune presenteranno il loro pregevole lavoro sul Turismo : spero che tu, da solerte documentatore di quanto avviene di positivo e, purtroppo, di negativo sul nostro territorio ci sarai per dare conto, con le immagini, dell'avvenimento.

    A bientot
     
  19. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    non so che dirti, io questa settimana sto fuori quasi sempre, venerdì sabato e domenica sto a gaeta, domani a sperlonga, ogni tanto lavoro, fuori fondi, ma lavoro
     
  20. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Sono felice che tu abbia tanto lavoro. Il lavoro, come tu sai, è libertà. Ma penso che qualcuno ( forse Canale 7) dovrebbe avere interesse a documentare l'avvenimento.
     

Condividi questa pagina