Un pensiero mi assale....

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da qualitel, 27 Aprile 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    .....un'anguria mi assale...... WP_20150514_012.jpg
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  2. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    La vedo un po' troppo rossa.... per i tuoi gusti,quest'anguria : non sarà troppo sovversiva ???

    Domani sera, salvo imprevisti, dopo le 18,30, passo da te in televisione per il famoso caffè.
     
    A qualitel piace questo elemento.
  3. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    I giovani di arnald ONE
     
  4. Alias

    Alias

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Gen 2010
    Messaggi:
    3
    Bravi ragazzi. Tra di voi non vedo giovani messi a lavorare al parco, o magari ad acqualatina, o magari ad aprire le porte alla regione. Questi sono alcuni dei tanti giovani che servono alla nostra cara Fondi.
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Quale sarebbe il significato di servono? O meglio...a far cosa? Voglio capire...bene...veramente ho bisogno di capire
     
  6. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    ciao chicco, chiacchiera chiacchiera, quando cominceremo a occuparci della partecipazione del comune al parco, in acqualatina e di tante altre cose, comincerai a capire il verbo "servire" come lo interpretiamo noi e chi ha deciso di appoggiarci, che è ben diverso da come lo interpretate voi. per noi significa essere utili e a disposizione, per voi, essere schiavetti fedeli lustrascarpe e tappetini.... che bella la lingua italiana....
     
    A Eta Beta e M4I piace questo messaggio.
  7. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Caro qualitel...sono argomentazioni già spiegate in precedenti post. Parti da un presupposto sbagliato...evidenziato che chi scrive è un servo...o chi la pensa diversamente da te....ed invece...tu...e la tua parte...siete gli "utili:" coloro i quali salveranno tutto e tutti.
    ti sei fatto fare anche tu il lavaggio del cervello mi dispiace...da chi oggi sta aolo cavalcando il populismo più becero...senza alcun fondamento. Ho ascoltato le parole del super ArnaldOne...in più occasioni...e veramente una cosa orrenda sentirgli dire alcune cose...
    Per chiudere ti riporto una riflessione che ha fatto mia nonna...alla luce si alcune affermazioni fatte da Arnald One in una nota trasmissione:
    " chist sta a dic tutt st cazzat...xche già sa chenon diventa sindaco...e chiar che la gent c cred....com e
    è possibil ca chist c riesc...a fa tutt st cos...second me so cazzat"
    Buona giornata...
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  8. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Chiccoooo, ti stimo! Salutami tua nonna che sicuramente vedeva il tg4 con Emilio fede.. E salutami Geronimo e zio tester e il cugino di Bruce lee
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  9. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Nooo ti assicuro che non era emilio fede...
     
    A grilloparlante piace questo elemento.
  10. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    buongioorno al mattinoooo, inizio settimana, penultima settimana di campagna elettorale, uno strano silenzio assordante sta accompagnando le gesta di alcuni rampanti politici che fino all'ultimo dicono che bisogna votare per loro perchè agli altri i voti non servono.... ( questa mi mancava alla lunga lista di idiozie che sto ascoltando in questi giorni da tutti sti giovanotti che si so messi in alcune liste per risolvere qualche problemino personale o per portare una ventina di voti a titolo di ringraziamento ). si passa poi dalle autocelebrazioni ai tentativi di autopontificazioni, ci si crede che all'ultimo minuto si può essere diventati i paladini che lottano contro tutte le ingiustizie di questo mondo e solo alcuni hanno il potere di risolvere problemi segnalati da anni, dal mercato coperto a quarto iannotta, dai cessi del mercato domenicale all' idrovora, dai rappezzamenti di asfalto alle guerre per il centro storico abbandonato..... i cittadino non hanno la memoria corta, quando qualcuno mi viene a dire certe cose, io gli chiedo: " ma dove eravate quando il sottoscritto insieme all'amico Bruno Fiore andava in giro facendo e documentando denunce? avete letto bene, amico, perchè torno a ripetere, la politica anche se di diversa ideologia, avvicina, non allontana e nemmeno deve essere fonte e motivo di litigio. questo poi è un periodo in cui se uno non se la prende un po' alla leggera, ci si rimane sotto.... non crediate che i voti si raccolgono in campagna elettorale con qualche comunicato o qualche segnalazione fatta, e lo capisco, in piena euforia, costruire un consenso locale è frutto di tanti anni, tante "lotte", tante segnalazioni, tanto "voler stare vicino" ai cittadini, agli amici e non. perciò, abbandonate ogni velleità voi che da poco frequentate certi ambienti, e datevi una regolata perchè se dite che uno vale uno e poi dite di essere meglio degli altri, fate capire che voi siete uno, e gli altri son nessuno.... e non va mica bene. per quanto poi riguarda la mia militanza politica (questo per rispondere una volta per tutte a tutti quelli che si fanno le pippe mentali e pemsano di essere gli unici che fanno politica ma a cui voglio ricordare che non sanno nemmeno com'era fatta una vera sezione di partito), ho poco da dimostrare se non la mia vicinanza agli ambienti di destra della mia città, agli amici di Forza Nuova con cui ho in silenzio contribuitoo a varie situazioni, agli amici di Solidarietà Nazionale, senza tralasciare le collaborazioni con Bruno Fiore, il tutto sempre fatto per il bene della collettività e sempre dietro le quinte, mai in mostra se non in qualche occasione dove qualcuno meritava di essere sfanculato, e in quel caso la firma è d'obbligo. comunque, ora ho trovato una mia collocazione in una lista civica che di buon grado mi ha accettato e mi sopporta :), che dire poi di tutti i detrattori che giornalmente insultano, offendono, trattano con aria di sufficienza.... Noi siamo W Fondi, abbiamo un progetto, abbiamo qualcosa da dire e con Arnaldo Faiola Sindaco, riusciremo a fare e a dare tante spiegazioni. E in ultimo ricordo a tutti che prima di essere politici, siamo uomini e " sem' nat' tutt' z'ngareij "

    Danilo Pezzola
     
    Ultima modifica: 18 Maggio 2015
    A Eta Beta e Uber piace questo messaggio.
  11. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    e vaiiiii, Fondi si sta riempiendo di tanti Silvio Pellico e le buche della posta, e non solo, si stanno riempiendo di lettere, cartacce e quant'altro...... a molti vorrei però ricordare che epistolarmente, Silvio Pellico ha scritto "Le mie prigioni!" :)
     
    Ultima modifica: 19 Maggio 2015
    A Eta Beta piace questo elemento.
  12. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    buoooongiooorno al mattino.... strana la vita di chi frequenta il centro storico di Fondi, o meglio ha una attività commerciale che per non occupare parcheggi da lasciare liberi per eventuali clienti, si reca al lavoro con le "due ruote" (cosa inutile perchè ci sono i soliti furbi che parcheggiano davanti l'Albergo dei Fiori con il bene placido degli amici degli amici). Il paradosso: ieri due di loro sono stati multati in Via Vitruvio Vacca, per intenderci la strada che va dalla Portella a Martusciello. Dicono, gli addetti, che ci sia un divieto " da pont' a pont' " quindi i mezzi che sostano su tale strada devono essere obbligatoriamente multati. Il problema è che "entro le mura" non è stato previsto nessun parcheggio per i mezzi a due ruote, i quali non hanno disco orario e non hanno il tagliando blu per parcheggiare. ANNAMO BENE! ANNAMO PROPRIO BENE.... e questo perchè l'amministrazione uscente, che crede e pensa di essere riconfermata, ha detto, e sbandiera, che è a favore delle piccole attività nel centro storico e quindi.... LE RISPETTA MA FA SANZIONARE I TITOLARI SENZA CHE SI APPLICHI UN MINIMO DI TOLLERANZA PER CHI ANCORA HA IL CORAGGIO DI AVERE UNA PROPRIA ATTIVITA' ALL'INTERNO DI QUELLA CHE E' DIVENTATA ORMAI UNA CASBAH!!! Meditate gente, meditate, il 31 maggio è vicino, il 31 maggio deve rappresentare il giorno della liberazione per Fondi, della rinascita, del ritornato rispetto per chi lavora e contribuisce giornalmente pagando tasse, imposte e quant'altro. Meditate gente, meditate, W FONDI!
     
    Ultima modifica: 20 Maggio 2015
    A Eta Beta piace questo elemento.
  13. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Eta le notizie basta che le pubblichi una sola volta in una nuova discussione od in una già presente. Ti prego, evita la ripetizione in tutte le discussioni. Altrimenti dai adito ai forzitalioti di chiamare a gran voce la censura! E sai quanto sia poco piacevole dover controbattere su valori tanto basilari, quale la libertà di espressione, a loro poco familiare.
     
    A Eta Beta e qualitel piace questo messaggio.
  14. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Caro M4I, sono d'accordo, ma essendo nuovo utente, non sono ancora molto pratico.
     
    A M4I e qualitel piace questo messaggio.
  15. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Per quanto riguarda i FI, sanno benissimo che fanno parte di una "specie" politica a parte e in forte flessione, che ha perso negli anni molti consensi. Molta gente ha la memoria corta. Guardiamo con attenzione la prima volta che Luigi Parisella è stato eletto e con quanti voti. Facciamo quindi il raffronto con l'elezione di De Meo 5 anni fa e vedremo quanti voti ha perso FI a Fondi negli ultimi 15 anni.
     
    A M4I piace questo elemento.
  16. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    ed ora ecco un regalino per veggente ;-)

     
  17. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    buon pomeriiiiiggiiiiioooooooooooooooooooo, stamattina interessante passeggiata e scambio di opinioni con il candidato sindaco Mario Fiorillo, tanti gli intenti in comune, tante le linee programmatiche comuni. penso che questa volta si raggiungeranno i numeri per un ballottaggio che promette di essere senza compromessi di alleanze farlocche. i numeri colti sul campo, detratte le chiacchiere, ci danno per il conseguimento di un ottimo risultato, noi stiamo lavorando per fare in modo di RIconsegnare la città di Fondi ai Fondani, stiamo lavorando per ridare voce ai cittadini che sono stati in silenzio per troppo tempo, cittadini alla ricerca di qualcuno che li spronasse a ritornare protagonisti attivi di una città che può dare tanto a tutti, e non solo a pochi eletti. la gente che incontriamo è entusiasta, è consapevole che sta per vivere un momento storico, sta per vivere una rinascita da troppo tempo attesa, sta riassumendo la consapevolezza del tornare alla fierezza di un tempo, noi di W Fondi abbiamo costruito un gruppo di persone che riusciranno nell'intento, ma per raggiungere tutti i risultati abbiamo bisogno del vostro coraggio, il 31 maggio armatevi di matita copiativa e usatela come arma votando per chi riuscirà ad abbattere il muro che hanno costruito negli ultimi 20 anni di sciagurata amministrazione del territorio.... stamattina, passando da Sant'Anastasia, zona mare, mi sono reso conto che il Padreterno ci ha regalato forse la zona più bella del sud pontino, siamo nel cuore della riviera di Ulisse, abbiamo il sacrosanto dovere di riconsegnare il godimento delle nostre bellezze ai cittadini Fondani e ai tanti turisti che dovranno venire a Fondi e ritornarci con piacere, e quando torneranno a casa loro dovranno avere la nostalgia di Fondi. Noi ci riusciremo. Per molti noi siamo dei sognatori, ebbene si, siamo dei sognatori, ma a noi piace sognare in grande, la grandezza dei nostri sogni è direttamente proporzionale alla grandezza di Fondi, Fondi merita, i Fondani meritano, è ora, siamo quasi in dirittura di arrivo per quella che sarà la ripartenza, il giorno della rinascita, il giorno di una nuova liberazione. W Fondi, W i Fondani. Con Arnaldo Faiola Sindaco, e la sua squadra, il sogno sarà possibile e sarà per tutti una realtà che per molti era ormai inaspettata.
     
  18. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Al mio amico Danilo, per compensarlo (parzialmente) di tutti i pensieri che lo assalgono, un augurio ( penso) condiviso.


    [​IMG]
     
  19. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    fine settimana frenetico quello che stiamo vivendo noi di W Fondi alla raccolta di sempre più consensi che, fatte le giuste proporzioni e i giusti tagli, già ci fa prospettare una bellissima figura e un ottimo piazzamento, l'aria che tira ci fa pensare ad un sicuro ballottaggio, anche sulla base di alcuni conti certi fatti considerando il sicuro calo di affluenza alle urne e l'arrabbiatura e la vioglia di riscatto di tutte le persone che stiamo incontrando. ormai manca solo una settimana al 31 maggio, data che sancirà o la riconferma di chi c'è, o altri 15 giorni di campagna elettorale, mi auguro leale, non con episodi vili, che porterà al ritorno alle urne del popolo sovrano che verrà richiamato per scegliere a chi toccherà l'amministrazione di Fondi per i prossimi 5 anni.

    Possibili scenari di ballottaggio?

    Allora, se vanno i Grillini Fondani, hanno detto che vanno da soli....
    Arnaldo Faiola non farà compromessi con nessuno....
    Il Pd vediamo di che morte vuole morire....
    Trani si dice che già s'è sistemato....
    Antonetti........

    Scenari che lasciano prevedere la libertà di voto, quindi, cari cittadini Fondani, cominciate sin da ora a decidere le sorti della città, perchè voi sarete gli artefici principali della storia futura della Città di Fondi.

    Vi invitiamo a visitare il nostro Point Elettorale di Via Roma 74, a partecipare in tanti all'incontro con gli elettori che il nostro candidato sindaco Arnaldo Faiola terrà domenica 24 maggio, dalle ore 19.30 in Piazza Duomo... ancopp' San Pietr'. Molti hanno già preso nota del nostro programma elettrale, molti hanno già capito che votare per W Fondi sarà un grande gesto di coraggio ma soprattutto un grande gesto di rispetto per la Storia di Fondi, una Città che merita di più, una Città che deve ritornare a fiorire, una Città nuova, una Città a misura di Cittadino.... UNA CITTA' di tutti, nessuno escluso.

    W Fondi con Arnaldo Faiola Candidato Sindaco!
     
  20. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    A Dani' con sto pensiero che ti assale a qualcuno lo stanno assalendo gli incubi!
    Sto a vede' tanti sorci schizza' da tutte le parti!
    Ma che sei l'autore del flauto magico?
    Sei grande!
    Io ci credo, noi ci crediamo, crediamoci tutti!
     

Condividi questa pagina