Una nostra parrocchia...

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da chicco, 17 Maggio 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    che ha investito il "tuo" sindaco? milioni in che cosa? ma per favore.... se avesse investito tutti sti milioni, "l'attuale politica dell'asfalto" messa in atto in questi giorni, non sarebbe mai iniziata.... e non mi dite che l'asfalto si fa quando fa caldo perché tutti sanno chi sta gestendo questa situazione ed è cosa vergognosa andare ad asfaltare strade di campagna normalmente transitabili senza rischiare danni mentre dentro Fondi stanno repezzando a macchia di leopardo e molte strade restano al limite della intransitabilità solo perché ci abita qualcuno che non li vota. Aprite gli occhi, non venissero a dire che non ci sono soldi per sistemare le strade dentro Fondi e per prendere 7/8 voti fuori Fondi stanno facendo le autostrade ammezz' all' cannucc'! Vergognatevi, è così che volete bene a Fondi e ai Fondani? Meditate gente, meditate!!
     
  2. veggente

    veggente

    Guest

    Mi è sempre sfuggita questa fervente religiosità dei fondani ma probabilmente è solo perchè sono ateo.
     
    A zira piace questo elemento.
  3. zira

    zira

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Dic 2011
    Messaggi:
    6
    D'accordissima con veggente, era sfuggita anche a me,forse perchè anch'io sono atea.
     
  4. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    Massima stima per Don Stefano!!!!!!!!(meno male che sei intervenuto altrimenti ti davano del comunista)
     

Condividi questa pagina